[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Reaction score
910
@bgf..... Penso tu intenda quella che staziona al ricovero camper nonché accesso ai campi da padel......non mi pare sia recensita, prima si trovava tra Q8 e nuovo ristorante karma....poco più avanti c'è quella su macchinone bianco che è mira (o Mila) che credo sia la più vecchia otr delle attuali sia in termini di età che di presenza sul territorio....ed è da me recensita credo molto anni fa

Commenta
Reaction score
108
Ah ok davanti al padel è l’amica di Ana…che una volta era davanti a sensi..prima avevo sbagliato zona 🙈🙈io ricordavo bonometti camper…..invece più avanti c’è zoccatelli camper

Commenta
Reaction score
108
X colleghi interessati otr diurno,si segnala sabato pomeriggio ore 17:50,una decina di presenze zona stazione porta nuova-piazzale guardini……non è ss11,ma per chi è in cerca di otr diurno

Commenta
Reaction score
108
Appena intervistato la new entry croce bianca… ex via de besi,che stasera è alla rotonda,richiesto sulla sua permanenza a Verona,domani parte per non tornare MAI PIÙ A VERONA

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti c’è qualche recensione sull’albanese che sosta al q8 alta magra belle gambe di solito esce solo dal giovedì al sabato a giorni da sola altri con un’amica

Commenta
Reaction score
108
Dell’albanese in teoria non ci sono recensioni,ricordo che fa solo in car….mai avuto loft lei….comunque con il freddo che avanza vedremo chi è in che numero resterà in ss 10 lungo i 13 km dalla ronda croce bianca a Castelnuovo (Cantina) se prima erano 10 in 13 km quando andava benissimo,sarà da sperare restino almeno in 5

Commenta
Reaction score
364
Ieri sera in zona per "incontrare" Giulia del centro Atlante. Non vedo la macchina, le scrivo, mi risponde che non è più a Verona.

Commenta
Reaction score
910
Me toca tornar a vicensa......qua i resta solo i paracarri.... 😂😂😂
Erika e amica, Giulia, le due sorelle a me care tutte via....più Sara e amica..... Denise in ferie, la bulgara di compleanno (detto che per me ora può compiere gli anni tutti i giorni 😆), quelle del q8 che "stanno al bar'....vedere la statale ieri era veramente una pugnalata allo stomaco

PS: cmq Giulia nella foto Wa è.... inquietante 🫣🫣🫣

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
108
E tra tipo 40 giorni è dicembre…..immaginiamo da dicembre a marzo cosa si può trovare…..facciamo delle sagome di cartone o dei manichini da mettere nelle piazzole?comunque sicuramente lili Highlander(quella con macchina bianca dopo demolizione furfaro,dove in piazzola non si vedrà mai più nessuna)la troveremo qualsiasi meteo e stagione

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
108
Più che altro nelle piazzole vuote,come appunto da furfaro (da anni),allo spartitraffico ai trattori prima di bosco(da anni)o all’atlante dove era Giulia,ricambio non esiste,cioè più che novità è da sperare appunto torni chi c’era prima…..o sperare si,in qualche novità come erano le due alla croce bianca

Commenta
Reaction score
108
Escursione ore 22:30-45 del venerdì:da rotonda croce bianca ai trattori a bosco,9km: conoscendo la macchina e il posteggio Highlander lili (dopo demolizione furfaro) c’è,o meglio la macchina e non lei,quindi zero,distributore l’albanese seduta fuori dal bar fa ampio gesto di passare più tardi perché come sempre al telefono (1),dì fronte l’highlander mora pluriennale alla rivendita auto(2),più avanti in nuova postazione l’amica di Ana(3),al distributore assente quella sempre in auto,ma presente in colonnina gpl l’amica (4) poi il nulla più assoluto,evitato la zona di bosco,dove probabilmente avremo trovato solo Denise…..quindi questa sera di venerdì ore 22:30-45 le presenze erano 4 in 9 km

Commenta
Reaction score
4
Ore 1 una bella mora alla rotonda della croce bianca.... appena mi sono girata per chiedere info era stata abbordata...

Commenta
Reaction score
108
La ragazza mora alla rotonda croce bianca è quella delle due nuove,che era all’incrocio con via de besi…..quella che due settimane fa disse ‘DOMANI PARTO E NON TORNO MAI PIÙ A VERONA’

Commenta
Reaction score
108
Contrariamente alle aspettative che indicavano il prossimo anno,è tornata sara….non so se ot o solo in loft,ma è tornata a verona

Commenta
Alto