guarda madcow, quella lì mi aveva un po' attirato (volente o nolente è esteticamente una delle meno peggio delle attuali otr), ma proprio il soliloquio per fare si che la caricassi (con solo tutto coperto perche bla bla bla....) mi ha smontato l amico di sotto nonostante avessi deciso di buttare (si, dentro di me erano buttati, a pelle) 50€.....
Quella del GPL al distributore fa le stagioni.....dovrei averla recensita anni fa.....non è male (ma nonostante la discreta presenza, siamo sui 35-40.....se meno, portati male), ma....insomma....una che questo no, l altro no,dobbiamo conoscerci, magari prossima volta in casa bbj si, fk no ma magari più avanti.....mollata li senza remore dopo il primo test.....
Le due del BMW .....quello bianco verso Verona è Sara "rumenapoletana" (ai tempi aveva un marcato accento napoletano....si definiva italiana.....con un profilo Wa in lingua draculina

).... c'è una mia lontana rece, ma all epoca era praticamente completissima, e pure bravina.....ora l opposto (cioè zero sigle....sull attitudine non posso dire perché dopo il menù da suora di clausura l ho evitata)....si vede per un paio di mesi ogni tanto, dice che gira anche in alcuni fkk tedeschi.....e si è rifatta le tette.
Quella invece sul BMW nero (dopo bosco di sona, immagino)......io ne so per interposta persona....per cui non ho test personali.....ma ho evitato di farli....può essere che sia stata in tal senso recensita qui, ma non sono certo.....