[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Reaction score
28
Stasera “presenze” o meglio ectoplasmi sulla ss11. In ordine da Corso Milano Stefania al Q8 vicino alla Croce Bianca dalle 23 circa fuori dalla macchina, una delle due “Sorelle” (la più ben messa) al semaforo dopo Furfaro, amica di Ana su BMW al Padel rimessaggio Camper, presente al distributore dopo incrocio Basson una moretta, forse già vista in passato. Poi il deserto dei tartari, a parte puffo all’incrocio di Bosco di Sona. Non ho visto né all’andata né al ritorno Denise, forse anche lei in ritiro al seminario per la Pasqua ortodossa nei lidi natii.
Speriamo nei ritorni, che altro dire.

Commenta
Reaction score
108
Dopo diverse settimane,venerdì sera ore 22:30-40,passaggio sul percorso da corso Milano fino a cantina di Castelnuovo,ma andiamo con ordine:la prima alla rotonda croce bianca ci risulta essere milf molto poco ambita,che ci aveva proposto prezzi da top,piazzole atlante e furfaro come da tradizione vuote,da agip gas macchina di lili,senza lili…..sorella ritornata al semaforo fuori dalla panda,Ana ex ex ex barrigas perennemente in attesa in auto,amica di Ana al padel,due solite distributore bassona,ci addentriamo (io e l’auto) a bosco di sona dove chiaramente c’è Denise,più avanti invece di fronte bavaria e di fronte Castelnuovo sono tornate le tre simpatie in erasmus estivo

Commenta
Reaction score
108
Passato ieri sera ore 22:30,immaginavo un ‘povero’ turista che magari sono decenni che viene in ferie qua,ed era abituato a trovare qualcuno o qualcosa sulla ss(ormai tra una settimana è luglio,piena stagione turistica)magari becca una sera come ieri,dove la prima è quella alla rotonda croce bianca (inguardabile con prezzi da top),lasciamo stare il tx sulla sinistra prima del distributore,poi ci sono le piazzole ovviamente vuote come atlante e furfaro,da Adige gas c’è lili che stava per essere caricata(collega in fermata era l’auto prima della mia),al semaforo devi per forza guardare a destra…..altrimenti non sai che c’è la sorella ritornata(ieri assente),di fronte al q8 manca pure quella vestita sempre di nero,più avanti manca adirittura Ana,(evidentemente con il cellulare ore e ore,si gioca meglio a casa),al padel presente invece l’amica di Ana…..al distributore bassona invece assenti le due alla colonnina gpl…..un panorama triste e desolante

Commenta
Reaction score
910
Davi89.....c’è la sorella ritornata(ieri assente)

Lo sarà per un po'....tornata, si dice brevemente, in patria.....e forse tornano in due, entro fine mese (forse..... è tutto un forse)....

Per il resto non c'è speranza di nuove visioni.....ma si spera ugualmente

Commenta
Reaction score
108
Mah……conoscendo abbastanza bene le ragazze di zona,è molto probabile che si riparlerà per settembre….chissà se rivedremo le albanesi al q8…..ovviamente per un breve periodo,come lo scorso anno,dopo 3 anni di erasmus

Piazzole atlante,furfaro e spartitraffico trattori prima di bosco è inutile farsi illusioni……resteranno per sempre vuote

Alcune sono ancora a verona,ma hanno solo chi caccia tanta grana,qualcuna è in altre città,dove per concorrenza deve fare un prezzo che è la metà di quello di verona,qualcuna ha trovato chi mantiene lei e famiglia,qualcuna è in ferie permanenti in qualche altro continente

Commenta
Reaction score
6
Ormai tutte esercitano a casa o nei cm , luoghi sicuri anche per loro , qualcuna scende in strada per arrotondare ma si affidano a internet

Commenta
Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
concordo con le vostre analisi colleghi sulla crisi del meretricio otr attuale; aggiungo che ormai complice la banda larga, anzi larghissima, e smartphone accessibili anche alle popolazioni del 3o mondo, ormai molte, anzi moltissime, si vendono su OF e stripchat che sia: un clic e partono video e filmati e con un altro clic il pagamento del cliente digitale è istantaneo; tra l'altro sulla seconda piattaforma citata ci sono moltissime ucraine e dell'est oltre che sudamericane.
E' preistoria la migrazione in massa delle donne jugoslave durante il conflitto balcanico 30anni fa ad esercitare in strada in Occidente per raccattare la pregiata Lira, Marco tedesco o Franco francese che furono..
Oh tempora oh mores...oh profughes! :ROFLMAO:

Giusto per dare un quadro di com'era la situazione all'inizio del secolo e del millennio, quest'articolo del 2002: Prostituzione: quasi 70 mila le "lucciole" in Italia - Vita.it
  1. 65% otr;
  2. 29% in albergo che non capisco tanto, non credo che all'epoca gli alberghi erano case chiuse dove vivevano ed esercitavano queste, più facile pensare che molte di queste erano otr e in albergo andavano a trombare
  3. 5% circa restante in casa dove vivevano ed esercitavano
quindi in sintesi su 70mila una vastissima maggioranza OTR o OTR-albergo!

Commenta

madcow

UOMO
Membership
Reaction score
61
Caro agricoltore ho letto l'articolo che citi ma sinceramente di vero c'era solo il numero presunto di prostitute (70.000), il resto una marea di cazzate che non so chi se le sia inventate ma tant'è!
Per il resto, pur essendo io un nostalgico degli anni 90 in cui quella strada, e non solo quella, pullulava di mignotte di ogni genere ed età, mi ricordo addirittura una volta 3 ragazzine russe in lingerì bianca alle 20.00 di una sera d'estate che potevano tranquillamente fare le modelle!
Ma detto questo cpisco perfettamente che ad oggi le ragazze preferiscano di gran lunga esercitare in appartamento, l'elenco dei vantaggi è infinito, meno rischi, pulizia, igiene, confort in estate x il caldo e in inverno per il freddo o la pioggia ecc. ecc. e anche io sinceramente preferisco il loft per gli stessi motivi. Ciò nonostante quando mi capita di rado di passaredalla 11 non posso fare a meno di accendere lo scanner e guardare accuratamente in ogni anfratto per scovare qualcosa che so bene non esserci, ma l'emozione di trovarne almeno una rimane uguale o maggiore di quegli anni di "putantour".
Concludo segnalando due ragazze giovani e magrissime una su BMW bianco e l'altra su BMW nero Targate RO avvistate la settimana scorsa. Ho intervistato quella del BMW bianco non molto bella di viso chiedeva 50 in macchina ma non mi faceva sangue e me ne sono andato. Di sicuro voi le conoscerete meglio di me.
Saluti a tutti Veronesi.

Commenta

madcow

UOMO
Membership
Reaction score
61
Breve aggiornamento.
Passato ieri sera ore 21.45, forse un pochino troppo presto quindi solo due presenze, una mora al distributore di GPL dopo via bassone direzione Brescia, che da lontano prometteva bene ma da vicino sembrava abbastanza su di età anche se fisicamente attirava l'occhio. Al ritorno davanti al deposito di camper ho caricato la tizia con il bmw nero. Da vicino molto meno glamour e con viso anonimo. Ha detto di chiamarsi Loredana rumena di Timishoara che lavora qui da un anno. Parla molto, fin troppo per i miei gusti, infatti mi ha smontato completamente quando mi ha detto che fa pompino coperto perché ha un figlio e che non lavora a casa perchè c'è il bambino con la baby sitter e bla bla bla bla ........cazzo le ho dato 20 euro x il disturbo e l'ho riportata alla sua bmw prima che mi riempisse la testa di altre tragedie. Io faccio il puttaniere mica lo psicologo!!!
That's all.

Commenta
Reaction score
910
😂😂😄 guarda madcow, quella lì mi aveva un po' attirato (volente o nolente è esteticamente una delle meno peggio delle attuali otr), ma proprio il soliloquio per fare si che la caricassi (con solo tutto coperto perche bla bla bla....) mi ha smontato l amico di sotto nonostante avessi deciso di buttare (si, dentro di me erano buttati, a pelle) 50€.....
Quella del GPL al distributore fa le stagioni.....dovrei averla recensita anni fa.....non è male (ma nonostante la discreta presenza, siamo sui 35-40.....se meno, portati male), ma....insomma....una che questo no, l altro no,dobbiamo conoscerci, magari prossima volta in casa bbj si, fk no ma magari più avanti.....mollata li senza remore dopo il primo test.....

Le due del BMW .....quello bianco verso Verona è Sara "rumenapoletana" (ai tempi aveva un marcato accento napoletano....si definiva italiana.....con un profilo Wa in lingua draculina 😂😂).... c'è una mia lontana rece, ma all epoca era praticamente completissima, e pure bravina.....ora l opposto (cioè zero sigle....sull attitudine non posso dire perché dopo il menù da suora di clausura l ho evitata)....si vede per un paio di mesi ogni tanto, dice che gira anche in alcuni fkk tedeschi.....e si è rifatta le tette.

Quella invece sul BMW nero (dopo bosco di sona, immagino)......io ne so per interposta persona....per cui non ho test personali.....ma ho evitato di farli....può essere che sia stata in tal senso recensita qui, ma non sono certo.....

Commenta
Reaction score
28
Le ragazze con il BMW bianco sono due una è Lili su piazzola verso Verona vicino a Furfaro , onnipresente (almeno la macchina) l’altra e Sara rumeno /napoletana al rivendita legna più verso incrocio Bassona, presente raramente con menù solo macchina. Anzi sono tre c’è anche la mora (bulgara ?) saltuariamente vicino a Loredana per capirsi piazzola prima del Padel.

Commenta
Reaction score
910
Sì, vero.... è che Milf Mira (quella del padel, tra le più anziane presenti sia come età propria che come anni di presenza) è da un po' che non la vedo.....di Lili (bombole gas vicino semaforo via bacilieri) mi scordavo perché infratta l auto nella stradina, mentre Sarà la tiene lungo la statale.....

Cmq è chiaro che hanno clienti che lavorano in BMW 😂😂😂 e loro in cambio effettuano uno showroom lungo la ex beneamata.

Resta che ormai non c'è nulla di nuovo su cui puntare e raccontare (anche se non credo vi siano rece ne di Lili, né di quella fronte Q8 né di quella moretta del padel.....speriamo qualcuno ce le racconti.....)

Commenta
Reaction score
28
Difficile sulla SS 11 quello elencato è quasi tutto, sperare in new entry (quasi impossibile) , i prezzi fermo a 50€ in macchina o per chi concede qualcosa meno solo bocca coperto, 100/150 in casa ma da fare qualche km nessuna con loft vicino.

Commenta
Alto