È più da amarcord......oggi dopo credo anni e anni ho ripassato la ss11 fino a Castelnuovo comprese le strade interne perpendicolari tra Bosco di Sona e Newcastle stessa e quella parallela che da San Giorgio in Salici sfocia verso la zona industriale di Castelnew.....
Cosa pensavo di vedere o trovare? Beh, di certo 4 modelle russe, un paio di missili rom con le tette rifatte ed ammiccanti, qualche milf ancora con la patata non slabbrata, la storica Kamelia di loc Ferrari....

...ma anche qualche black in via Colombara o nei pressi della cantina, qualche sudaticcia porcona alla Mandolara o magari alla Bassona.....
Ma anche i vecchi imboschi.....guarda qui, c'ero andato con questa, li con quella, là.....ah maremma, ora c'è un agriturismo....e li non c'è più il vigneto guardone dove ci infrattavamo.....
Poi ci si sveglia e si vede Kamelia bbw sempre al suo loco e......nulla più.....
Cosa mi aspettavo? Che tra andata, ritorno, svicolamenti (soprattutto lamenti.....), su di qua, giù di là, la mia auto facesse almeno 20 km con un litro.....manco quello, 18,6......ho buttato 1,80€ di troppo per nulla

Insomma, colleghi, se volete passare un pomeriggio di sesso otr.....ce n è una! Seduta sulla "scaisagna" sotto i vigneti, manco giovane e personalmente non così attraente.....se no.....cambiate totalmente orizzonti