[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
121
Reaction score
92
Località
Veneto
Come già segnalato ampiamente,la possibilità di ritorni o new entry sta più o meno allo 0,0000000001% se non meno….
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
894
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
È più da amarcord......oggi dopo credo anni e anni ho ripassato la ss11 fino a Castelnuovo comprese le strade interne perpendicolari tra Bosco di Sona e Newcastle stessa e quella parallela che da San Giorgio in Salici sfocia verso la zona industriale di Castelnew.....

Cosa pensavo di vedere o trovare? Beh, di certo 4 modelle russe, un paio di missili rom con le tette rifatte ed ammiccanti, qualche milf ancora con la patata non slabbrata, la storica Kamelia di loc Ferrari....😂😂😂...ma anche qualche black in via Colombara o nei pressi della cantina, qualche sudaticcia porcona alla Mandolara o magari alla Bassona.....

Ma anche i vecchi imboschi.....guarda qui, c'ero andato con questa, li con quella, là.....ah maremma, ora c'è un agriturismo....e li non c'è più il vigneto guardone dove ci infrattavamo.....

Poi ci si sveglia e si vede Kamelia bbw sempre al suo loco e......nulla più.....

Cosa mi aspettavo? Che tra andata, ritorno, svicolamenti (soprattutto lamenti.....), su di qua, giù di là, la mia auto facesse almeno 20 km con un litro.....manco quello, 18,6......ho buttato 1,80€ di troppo per nulla 😂😂😂

Insomma, colleghi, se volete passare un pomeriggio di sesso otr.....ce n è una! Seduta sulla "scaisagna" sotto i vigneti, manco giovane e personalmente non così attraente.....se no.....cambiate totalmente orizzonti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
188
Reaction score
348
Località
Veneto
Della cara vecchia ss11 oramai possiamo portare solo i ricordi nel cuore. Quello che e' stato putroppo non tornera' piu'. Bei tempi, peccato non siano durati di piu'
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
121
Reaction score
92
Località
Veneto
Passato ore 22:45-23…..piazzole atlante e furfaro chiaramente vuote(come chiaramente lo è pure quella allo spartitraffico ai trattori prima di bosco),molto stranamente da agip gas assente sia lili che auto, prima ragazza presente la vera highlander….quella vestita di nero di fronte al q8(dove ci sono dubbi verranno le albanesi a fare la stagione),si prosegue con Ana dopo ex ex ex ex ex barrigas su auto nuova con targa tedesca,amica di Ana al padel,segnaliamo al parcheggio grande una presenza sudamericana/o,distributore bassona presente la milf con suo gentile (ad occhio direi proprio di sì) autista/accompagnatore,poi in centro a bosco unicamente Denise,al ritorno presente la sorella ritornata al semaforo interno e al q8 a fine corso Milano presente Stefania o non so che nome da a voi,che risponde monosillabi e con l’entusiasmo di chi sta vedendo bruciare la propria auto…….ormai visto il periodo estivo inoltrato,purtroppo i chilometri e chilometri di tour non hanno più senso…le piazzole vuote,come già scritto resteranno vuote all’infinito,le presenze sono sempre e unicamente le stesse……
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
25
Reaction score
34
Mia mal😂😂😂😜😜😜
Madalina l'avevo intervistata prima della sua scomparsa ma non avevo consumato.
Potrebbe essere l'occasione nei prossimi giorni 🤟
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
121
Reaction score
92
Località
Veneto
No,ci vedo molto bene,anche di notte…..era proprio madalina e non sara…..sara se ne è andata e per tanto tanto tempo (parole di queste ragazze….in scala su una vita reale si parla di 2-3 mesi) non torna più a verona

*per il collega che ha cancellato il messaggio di risposta….sara rumenapoletana ha detto che tornerà tra molto molto tempo a Verona…..e come scritto sopra….la scala del tempo reale,è molto differente alla loro
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
894
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ieri la ns famosa statale pareva una mini milf parade: oltre alle solite (metto l'accento solo su Michela che era alla croce bianca con Madalina anziché essere stata allontanata dall'ufficio ....strana coppia) si sono riviste Mira su macchinone bianco dopo il padel e poco oltre, prima del semaforo alla Bassona sempre a sx direzione lago, Valentina......tra l altro minimo 90 anni in due ....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
894
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
È una che stava in zona (a dx davanti alla banca......allora con la sorella Olga) nel primo decennio del 2000......abbastanza figa..... però allora c'era molta concorrenza (e molto di meglio)...

Ora è una milf credo sui 45 che esce credo "alla bisogna", piuttosto lievitata fisicamente con viso magari ancora appetibile, ma in quei pochi approcci avuti negli ultimi mesi (diciamo molti mesi fa) non si è dimostrata molto "umile".....poi magari ero io che le stavo sulle palle....!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.063
Reaction score
2.827
. . qualche volta l'amarcord ci può stare . . e può anche soddisfare una curiosità constatare come si sono "ridotte" le signorine per le quali da sbarbatelli (più o meno) magari sbavavamo. alcune peraltro restano, pur diversamente, interessanti.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
894
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Stasera passo in via bacilieri e......mi ritrovo una corpulenta donzella (se avete presente Adriana, questa è ancora più tanta! In ogni parte del corpo ....anche troppo, in certi punti) che mi si avvicina... chiedo dov'è.....ma non mi ma finire (chiedevo ovviamente dov'erano le sorelle) e mi dice "sta scopando".....
Non ho riconosciuto l auto (ma forse era di Adri.....colore e tipologia parevano quelle), l'ora era un po' presto rispetto alla solita del loro arrivo .....boh ....detto ciò, nessuno ha avuto la medesima vista? Giusto per capire se era loro amica o se poi avrebbero litigato per il posto 😄😄
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
25
Reaction score
34
Io sono passato altra sera. C'erano Adriana e la sorella Dana.
Non avevano la solita Panda gialla ma un'altra auto colore grigio metallizzato, forse una Ford Fiesta. Però non sono sicuro al 100% .
Della terza non l'ho vista proprio.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
121
Reaction score
92
Località
Veneto
Passato ore 22:30,le due presenti erano le due sorelle,che di auto hanno una Mercedes classe b,mi hanno anche detto che sono presenti fino a mezzanotte e hanno disponibilità di loft……per il resto nessuna novità,anzi assenti dovute al carico sia lili che ana ex ex ex ex barrigas,presente amica di Ana al padel impegnata in interviste e caricata successivamente ….praticamente alle 22:30 del sabato se non si è conoscenza delle sorelle al semaforo,le presenze risultano 0,ZERO
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
894
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Cmq confermo.....anche ieri sera c'era Dana e questa terza giunonica presenza.....strana anche l auto (Adriana aveva fino a 2 GG fa una Fiesta grigia, dopo la panda.....)
Aldila di ciò....francamente non ho mai chiesto del loft anche perché hanno imboschi davvero ok e io mi diverto di più in car (oh, nonostante l'età ho una resa migliore.....forse pura psicologia 😁😁)....ma dovessi pensare ad un triangolo.....😋😋😋 terrò presente e chiederò da sprovveduto 😂😂
 
Commenta
Alto