[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
25
Reaction score
34
Buonasera colleghi.. ma la morettona con un bel davanzale che staziona davanti concessionaria vicentini lato SS 11 fronte distributore Q8 ci sono notizie in merito?
Chiedo per un'amico eeeehhhhh🤣🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
894
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
@ sciuzzuminne.....la storia punteristica narra che trattasi di un ex otr zona stazione di Verona di molto anni fa (decennio scorso)....la realtà è che io mi sono fermato un paio di volte nell' attuale loco (in quello passato mi è passata inosservata....), ma non c'è stato feeling....

Per quanto riguarda via bacilieri vi confermo che a volte c'è una terza presenza assieme alle sorelle (su Mercedes).....trattasi di tettona albanese che però, aldilà delle pere (però, che pere!! 😁) non mi ha fisicamente suscitato entusiasmo......c'era ieri sera (esce pare di rado con una di loro.....mai viste entrambe le auto, sua e delle sorelle, insieme ...).....diciamo che comunque ha quei 2 meloni che meritano forse una conoscenza più approfondita e un intervista vera e propria per sapere se magari c'è un huon culatello da impiantarvi assieme....😉

Circa il loft disponibile per le 2 sorelle.....beh, c'è.....ma ci andrei cauto perché i costi durante il loro otieraggio potrebbero essere importanti (mentre prima, o prima dell inizio dello stesso o alla fine del medesimo, potrebbero essere diversi......visto che il loft è ben distante......credo sia possibile capire il ragionamento......se no, amen.....)
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
22
Reaction score
26
Località
Veneto
Ieri sera di ritorno da uscita a cena con vecchi amici, ho fatto la statale, alle 24, 30 circa ho avuto il compendio delle possibili presenze. Allora alla Croce Bianca due presenti, Madalina e la Milf datata, più avanti Lili in auto con fari accesi , sulla via Bacilieri presenti le due sorelle più super tettona per gli amanti del genere, le tre coprono tutti i gusti, la magra bionda, la media tettona mora, la super tettona abbondante non solo di tette ( non coprono i miei gusti per motivi che non sto qua a spiegare). Davanti al Q8 moretta che però si preparava per rincasare ( a piedi verso il lago). Poi a
Ana ex Barigas e Loredana al Padel. Poi basta fino sul lago, non ho beccato Denise. Non ho intervistato nessuna già era tardi e nessuna voglia visto le libagioni della serata.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
325
Reaction score
813
Ciao @Giampygaz @Il Vulvaniano @sciuzzuminne e tutti;
ho letto gli ultimi post in tema di OTR a Peschiera sulla SS11 👍😊

Non sono della zona, ho cercato un po con google maps (dove tra l'altro la SS11 appare come Strada Regionale 11 ... spero che sia la stessa) e chiedo ai colleghi più esperti qualche indicazione sulle varie postazioni segnalate di OTR notturne ...

* Croce Bianca / Rotonda Croce Bianca
Si intende la rotonda che immette anche in Via Croce Bianca ?
45.44707660959785, 10.94636610742794

* Via Bacilieri
Si intende questa ?
45.44631005426307, 10.928774850416596

* Q8 / Distributore Q8
Si intende il Distributore Q8 in Via Bosco ?
45.44338581376435, 10.819731391141637

* Bosco di Sona
Si intende il Ristorante Pizzeria Al Bosco in Via Bosco Località Sona, ?
(Di fronte al suddetto ditributore)
45.44326405202174, 10.820159969937205

* Ex Barigas
Si intende il Risorante Barrigas, da google risulterebbe chiuso definitivamente, in Via Rezzola ?
45.41618938228033, 10.863207455241783

* Padel
Si intende il Garda Padel in Via XXV Aprile ?
45.438482116723435, 10.71865224260057
Ci sono altre postazioni interessanti nella zona ?

Scusate gli errori e grazie in anticipo se qualcuno potrà rispondere, anche solo in parte.
Saluti
😊
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
894
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Guarda, se riesco ti posto le coordinate giuste degli uffici

227 C.so Milano
Google Maps qui ci sta Stefania con la sua auto, non sempre presente

Google Maps qui stanno Madalina (tornata da poco) e Michela (milfetta di lunga data sulla ss11)

22 Str. Bresciana
Google Maps qui sta Lili

6 Via Bartolomeo Bacilieri
Google Maps questo è il punto di via bacilieri dove stanno le sorelle rumene Adriana e Dana più ogni tanto l'amica albanese Ily

37 Str. Bresciana
Google Maps qui invece ci sta una milf moretta un po' in carne.....ed è la zona Q8 che generalmente viene indicata nelke discussioni (anche se i Q8 sono molti in ss11)

48 Str. Bresciana
Google Maps questo è la zona vicina all ex ristorante barrigas (continuano a cambiare nomi e gestioni) dove sta Ana in auto

63 Str. Bresciana
Google Maps questa è la zona del padel....qui sta l amica di Ana

Poco più avanti
65 Str. Bresciana
Google Maps sta la milf Mira, saltuaria, una delle più longeve della ss11

75 Str. Bresciana
Google Maps qui, molto saltuaria adesso, di mette Valentina, un altra longeva di questa strada

80 Str. Bresciana
Google Maps qui con l auto c'è l albanesona Claudia spesso con amica fuori dall'.auto (si mette anche sull uscita del distributore, talvolta)

Poi si arriva fon Bosco di Sona per trovare poco altro
1 Via Bosco
Google Maps qui direi molto raramente c'è una ragazza occhialuta

19 SR11
Google Maps questo è l'angolo di Denise

Oltre ultimamente visto più nessuna.....ma eventualmente indico i 2/3 probabili uffici stagionali..

SR11
Google Maps qui sia nell angolo a sx che nella stradina che va a dx

15 SR11
Google Maps qui a sx

Direi stop.....poi ci sono un paio di zone tx, a Verona al distributore poco oltre la rotonda croce bianca e talvolta prima del semaforo della Bassona (prima di Valentina) a sx nel piazzale grande.

Spero i copia incolla siano giusti.....non li ho ricontrollati....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
121
Reaction score
92
Località
Veneto
Passato ieri sera ore 22:30…la prima visione è lili da agip gas,sorella bionda al semaforo,ragazza sempre vestita di nero di fronte al q8,amica di Ana al padel,milf amica di quella sempre in macchina al distributore alla bassona,senza amica in macchina…..per farsi del male si poteva proseguire fino a bosco,dove non era presente neppure un Highlander come lili…..per un totale di 5 ragazze in 4 km,SABATO SERA…..AGOSTO…..non oso immaginare il sabato sera a novembre,dicembre,gennaio
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
22
Reaction score
26
Località
Veneto
Sl, ieri sera mancava, Stefania al Q8 Corso Milano(ma c’è raramente oramai). Madalina alla croce Bianca le sorelle presente solo la bionda senza macchina, mancava Ana ex barigas, mancava Denise, presente a Q8 di Bosco di Sona, bionda con gli occhiali sempre al cell, sembrava figa, ma comunque è una conoscenza datata, calca le scene da anni.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
121
Reaction score
92
Località
Veneto
Passato ieri sera,visto le numerose assenze,pensavo:se fosse possibile che avessero in meno di un mese di presenza,già fatto la grana che serviva,le varie madalina o il trio zona platano/cantina di Castelnuovo,visto la loro sparizione in così breve tempo …..chissà,penso molto più probabile una loro emigrazione verso altre località,come pur le due albanesi che c’erano l’anno scorso al q8 e che facevano alcune strisce settimanali….tornando alle presenze,di lili unicamente la macchina,le due sorelle al semaforo,la ragazza vestita di nero di fronte al q8,Ana sempre presente ex ex ex barrigas,e ragazza in auto alla colonnina gpl al distributore alla bassona…..quindi di presenze fisiche di sabato sera ore 22:30,5 in 4 km
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
22
Reaction score
26
Località
Veneto
Madalina ieri sera c’era, arriva tardi e rimane almeno fino alle 24,30 le sorelle sono andate via alle 23,15 (viste partire in diretta) , Loredana al Padel non c’è da qualche giorno, ma la serata era fiacca, ieri le presenti erano sempre impegnate, a Bosco di Sona deserto, non c’è da un periodo Denise ( probabilmente in ferie).
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
894
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Mi straniscono le due sorelle al semaforo.....penso ci fossero Dana e Ily......Adriana credo sia in arrivo a breve.....e Dana forse (ma un forse grande.....visto che da 2-3gg diceva di dover rincasare in madrepatria l'indomani.....tattica di creare nel punter la voglia di... "ah, allora andiamo prima di non vederti più"??? 😁😁😁) in procinto di lasciare l'Italia
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
22
Reaction score
26
Località
Veneto
Mah c’erano le due sorelle, non c’era la terza… non frequento ne intervisto non mi interessano, riporto quello che ho visto. Serata fiacca anche per loro.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
22
Reaction score
26
Località
Veneto
A Bosco di Sona possibile presenza di Denise (ma adesso è assente da qualche giorno) sporadicamente le altre anche più avanti prima della Cantina in questo periodo assenti ( ma a me non interessano) . L’Autovelox prima di Bosco funziona PURE DI NOTTE, OCIO.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
25
Reaction score
34
Ieri sera verso 22.30 fatto un giretto sulla SS11.
Avvistato zona rondò croce bianca la collega di Madalina.
Madalina assente
Al bombolaio la bionda co BMW bianca.
Via Baccilieri deserto
Ana zona ex Barrigas presente.
Proseguendo al muretto della banca altra presenza, probabilmente un ritorno di fiamma.
Poi il nulla fino a Bosco di Sona, con la bionda occhialuta al distributore mentre saliva su trombocar di un collega.
Più avanti presente anche Denise che ho intervistato ma non ho caricato.
Per il resto tutto deserto del Sahara
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
894
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Azz., continuo a "perdermi" quella del muretto.....giusto una curiosità su chi possa essere (altro colleghi mi hanno scritto "già vista", ma senza un retroterra più distintivo).
Ricambio prossimo in via bacilieri, via Dana, torna la sorella Adriana forse oggi forse domani forse....boh....mentre non so se l'albanesona Ily su Mercedes proseguirà la sua presenza otr......
Per il resto confermo le visioni (in realtà non ho più beccato Denise, ma poco mi importa).
Grazie invece della segnalazione dell autovelox.....di default li io rallento anche quando è spento, ma fino a pochi gg fa sembrava appunto non in funzione (da mesi).
Evidentemente si cerca di diventare gli ignari villeggianti di passaggio
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.108
Reaction score
735
Località
Lombardia
Dopo 2 anni dalla mia ultima esplorazione, la relativa zona s'è rianimata? Le OTR del posto chiedono sempre 50 per il classico bj+Rai1?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
894
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Caro Franco ..... coma profondo, direi! Quando va bene ci sono 15 ragazze in 20 km.....ma più facilmente non raggiungiamo le 10.
Avvenenza mediamente poca, magari veri cessi no, prezzi da 50 tutto coperto e minimo il doppio (anche triplo) se vuoi portarle nei loro loft.....
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2024
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
42
Quella al muretto della banca, due weekend fa era la stessa che di solito sta al distributore con l'amica fissa in macchina alla pompa del gas, domenica non l'ho vista, probabilmente impegnata...
Della occhialuta al distributore a bosco di sona si sa qualcosa di più?
 
Commenta
Alto