Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il collega @Spotter chiedeva dell’ occhialuta al distributore a bosco…..girare alla larga….meglio spendere in altro,a meno che non ci sia stato un miglioramento clamoroso negli ultimi anni….ma ho forti dubbi
@ Spotter.....
Io ho un lontanissimo ricordo con amici credo targato 2015/6.....già da quello puoi capire.....
Peraltro sono passati anni, la presenza c'è....come il vino, può essere diventata aceto o un buon recioto d'annata.....anche se il recioto d'annata lo diventa un vino già buono in partenza 😁
Su quella del.muretto, può essere.....mi si dice si chiami Ana.....io ho un ricordo di Ada e dovrei averla recensita in maniera anche mediamente positiva (ma moooolto tempo fa....2019 e le davo 27 anni.....ma poteva anche averne di più.....ovvio, non sono certo sia la stessa anche se collima l'amicizia con quella in auto al distributore e l'essere presente anche autonomamente all interno dello stesso e non solo seduta in macchina).....ma anche lì, non ci sono più tornato alla fine fine .....
Ieri sera avvistata novità a Bosco di Sona sulla traversa di fianco al supermercato In’s. Una bruna /rossa con occhiali sembrava tettuta e ballava al ritmo di un cell, però non l’ho intervistata, non mi son fidato, non volevo fosse una trans Sudamericana, di quelle capaci di sfilare soldi anche da fuori la macchina. Bohhhh. Per il resto SS11 ai minimi storici.
c'era molto sporadica negli anni scorsi una con occhiali che sembra coincidere con la tua descrizione a bosco, intervistata forse sì ex-uomo dalla voce, tra laltro mi sembra che parcheggiava una vecchia Audi li nella vietta (quando cera l'audi lavorava lei, negli altri giorni con lei assente non cera l'auto)
Anch'io ho un identico ricordo.....la intervistai 2 volte (se è quella.....la descrizione corrisponde, ma ovvio che dovrei beccarla per certificate la cosa) e in nessuna delle 2 mi convinse a livello di dialogo.....sul F/Tx....beh.....i dubbi c'erano perché tendeva a parlare piano (e perché si vedeva poco, veniva in ufficio di rado) ....cmq era femminile e anche piuttosto bella
ciao a tutti!
ieri sera sono passato, ho visto una ragazza che non ricordavo negli ultimi mesi..
vista ieri sera e l'altro ieri sera (torno sempre verso le 21-45/22 da Sona, entrambe le volte ho fatto un po' di giri ma è come se sparisse dopo poco.
parlo della rotonda c.bianca, ma non nel parcheggio ma dalla parte opposta del marciapiede.. lei ha capelli lunghi e treccine..
Vista ore 22:15, sta nello spiazzo del centro estetico,molto giovane,freccine e braccia con molti tatuaggi…..zona abbastanza infelice per fermarsi a intervistare,ragazza che poi è andata in muratura….quindi se a primo impatto piace,caricare immediatamente,altrimenti poi non la vedete x tutta la sera o per ore e ore
intervistata qualche sera fa quella del ins al bosco...io ci metterei la firma che è un ex uomo, 175x75kg con ossa delle gambe grosse come i pali delle porte da calcio. dice 50 b-f parlando con voce nasale bassissima, tipico delle operate, non malaccio è grossa ma non grassa, la molinarolo è snella a confronto, parte da 30. non mi son fidato a caricarla, se poi è manolesta visto che finora non si è dimostrata stanziale. porta occhiali da vista
Visto che quella nuova con le treccine stasera era in solitaria alla rotonda.....
Aldilà di questa, segnalo 2 ritorni: uno scontato, Dana (via bacilieri) e quello meno scontato di Sara "rumenapoletana" davanti vendita legnami 500 mt dopo l'ex barrigas.
Per il resto solite presenze, neanche tutte direi
ieri sera fatto due tre passaggi tra le 22.00 e le 23.00
Non sono bravo ed esperto come voi ma ci provo. Da Verona direzione Bassona vista ragazza giovane magra castana chiara Treccine? Sostava al FURFARO prima in piedi poi dentro a BMW bianco. Sembrava carina ma troppo snella per i miei gusti e comunque nessuno la caricava. In via Baccilieri c'era una bionda con fisico slanciato fuori da un auto grigia e gironzolava per la strada in modo molto appariscente. Però non bella di viso, forse un pò su di età. Un pò più avanti, ma non conosco il posto c'era una mora seduta in auto grigia un pò al buio in uno spiazzo sulla destra sotto gli alberi non valutabile. Più avanti 500 metri prima dell'incrocio della bassona le due rumene con BMW una bianco l'altra nero, quella su BMW nero l'avevo caricata un mese fa e mi aveva detto no bbj . In fine quella bruttina cicciottella mora in auto al distributore dopo incrocio Bassona.
Fatto un pò di casino, spero si capisca!
Però al di laà delle presenze due cose hanno attirato la mia attenzione. Nessuna presenza alla croce bianca e sopratutto all'incrocio della Bassona dove ci sono i camion e di solito un paio li gironzolavano sempre.
Un'altra cosa è che nonostante un traffico di auto per me fastidioso che non permette di rallentare per guardare meglio, nessuno caricava le girls. Cioè io mi ricordo ai bei tempi che se vedevi una interessante non facevi in tempo a girarti 200 metri più avanti per tornare a caricarla che già qualcuno te l'aveva chiavata.......!!!!
Ciao.....in ordine hai visto:
- Lili (no rece)
- Dana (ci sono rece)
- Ana (rece....forse.....nn ricordo)
- amica di Ana (idem....non ricordo)
- Mira (rece....ma datate....tra le più vecchie otr attuali della ss11)
- Claudiona (rece forse....non ricordo ....anche lei presente da circa un decennio.....ma molto lievitata, un po' come Mira, anche se questa meno)
Per il resto .....credo che ormai il traffico sulla ss11 sia fine a se stesso.....non c'è più un vero traffico pro otr e lo si intuisce proprio dalla mancanza di intervistatori/caricatori.
Alla croce bianca in realtà dovrebbero essere in 3....ma l'avvento della milf Michela e della collega in treccine vista sere fa in modalità fuori di testa probabilmente hanno allontanato l'unica "sana" e tutto sommato carina (Madalina....peraltro mai caricata).
Nel park dei camion alla Bassona invece è ormai da mo' che non c'è nessuna, salvo un tx in camper o uno a piedi......oppure ogni tanto una rediviva Valentina, milfona ingrossata ex fighetta fine primo decennio (ma non proprio di gran attitudine.....)
Per la precisione Lili non è da Furfaro (piazzola vuota da tempo una volta occupata da Erika per es. ) ma nella via successiva del AgipGas, Dana (bionda) in via Bacilieri con la sorella ( un po’ più in carne e piu “anziana”) non è su con l’età, per quanto riguarda il “caricare “ bisogna tenere conto che era lunedì , serata loffia le ragazze sono molto più caricate nel WE.
Si hai ragione Giampy la piazzola corretta era quella dell'Agip Gas .....ma mi sembrava pochi metri avanti all'insegna FURFARO e non pensavo facesse molta differenza. La prossima volta cercherò di essere più preciso a costo di scendere e misurare a passi
Ho precisato solo perché è una postazione che veniva molto usata tempo fa da varie ragazze e si spera sempre in qualche ritorno , vero che è vicina ma non due passi.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.