[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

• Creatore Discussione Creatore Discussione Braian
  • Data di inizio Data di inizio
L'ultima volta che l'ho vista era prima del periodo di vacanze, magari starà festeggiando pure lei.

Scusate confermate ancora la presenza della bionda Rebecca al padel sempre sulla stessa macchina?
Magari anche sapere se è giovane o attempata se magra o formosa. Giusto per andare sul sicuro.

La bionda Rebecca l’ho vista fuori dall'auto e portava gonnellino con stivali, è magra non sembra tettona, attitudine simpatica risponde alle domande sorridendo poi va a gusti il viso , brutta non lo è anzi, spara 100 a casa ( la prima volta che avevo chiesto mi aveva detto 80) il loft dice che è li vicino, non propone menu in auto, ma magari basta chiedere., Dovrebbe esserci ancora .

Non capisco perché qualcuno chieda ancora di treccine , è evidentemente una persona alterata probabilmente tossica, perché cercarsi problemi magari per risparmiare 10€ ? Se vi mancano in tasca stare a casa fa risparmiare di più ….

ieri sera dopo dopo le 23 ho beccato una bionda alta e longilinea sui 25 anni, carnagione molto chiara, da almeno 8/10 in estetica in loc.ferrari a sona fronte cantina sociale; ero di passaggio e l'ho intervistata al volo chiedendole se era nuova, lei risponde da poco e dice che chiede 50 (credo b-f coperti); le ho risposto che ero di fretta e non l'avevo mai vista e mi ero fermato al volo, lei di poche parole e non sorride ma esteticamente merita molto secondo me...se qualche collega ha info piu dettagliate sulla ragazza in questione,

Ieri sera il deserto dei tartari, forse la serata da lupi , ma da Peschiera alla Croce Bianca c’erano solo Loredana al Padel e Lili al gas entrambe in macchina, e una ragazza mora al distributore della Bassona , presenza elevata di luci blu … assente pure Denise almeno quando sono passato io alle 22 e poi circa 23,30

Venerdì sera al posto delle due sorelle al semaforo,c’era una ragazza bionda….mi sono fermato a chiedere info,ma la ragazza era parecchio in confusione 🤯🤯🤯🤯🤯e invece del tariffario,ha detto solo,con voce che ha qualcuno che ha usato qualcosa ‘scopare andiamo?’ Ovviamente avendo sentito il tono e avendo visto anche in precedenza che si muoveva barcollando quasi,ho declinato,ho ringraziato e me ne sono andato…(IMPORTANTE:non ho scritto ‘la bionda più bella del mondo,da provare ad ogni costo per chiunque,ho scritto di una ragazza che non avevo mai visto,al semaforo delle sorelle,ma che aveva movenze e parlata di qualcuno che ha usato qualcosa)

Io direi zero.....ieri sono uscito per vedere la partita in un pub e al rientro: no presenze in tutta la zona Bassona (eccetto rumena ingresso padel).....no moracciona fronte q8......nessuna in via bacilieri.....croce bianca deserta

Stasera ho fatto un giro in stazione (1830) per via di una segnalazione (tal Elena nel piazzale dell' hotel rossi in via delle coste....mai vista...dicono fascia 18-21) e trovata invece una milfetta bionda a fine turno (fa 14-15/19) di nome Elena...

Non so se italiana, pareva, ma vista da vicino non era sto granché nonostante il 40.compreso bbj....non credo tossica, ma escludo cmq un mio ritorno....
Mi resta sta segnalazione (Elena....moretta sui 35 con discrete curve, piccolina) che in circa 10gg non ha portato a nulla....

Tanto per...
Forse troppo presto come orario, ore 22.00 22.10, in transito da Verona verso Peschiera. Zona AgipGas auto nera con luci interne. Bionda con tacchi rossi all'incrocio di via Bacilieri, mora al Padel, auto grigia italiana al GPL sulla sx e infine Denis a Sona.

Zona agipgas è auto bianca con luci interne(lili),zona ex barrigas è auto nera con luci interne(Ana)……se fosse stata una nuova nella zona di agipgas con auto nera sarebbe una novità,spero non sia stato un errore del collega….ma effettivamente una novità

Buongiorno colleghi. Ieri verso le 23:50 fatto un'escursione veloce. Andata e ritorno dalla località Bassona alla Croce Bianca. Diciamo che il deserto dei tartari era più popolato.
2 le presenze, la mora al padel su BMW nera e al ritorno verso casa la mora al distributore della Bassona. Poi in zona Bosco di Sona era presente Denise.
Proseguito per rientrare a casa.
Ormai SS11 abbandonata dalle OTR.

Ss11 ormai si abbandonata…quando andava di oro ormai da anni,erano 10 ragazze in 4 km da rotonda croce bianca a distributore bassona…..adesso è indifferente sia estate o inverno,lunedì o mercoledì o venerdì/sabato…quel poco che c’è è sempre quello,se non appunto ancora meno…..tocca affidarsi ai siti,andando ovviamente su budget molto molto più alti(scrivo di ragazze est Europa in appartamento,poi a chi piacciono anche le Black ad esempio,in un altra zona di verona si trova ancora a basso prezzo l’ottavo) ma bisogna anche accettare che sono cambiati totalmente i tempi….non siamo più nel 1995-2005 ma siamo nel 2025….è dura da accettare soprattutto per chi vedeva 100 ragazze in 4 km,ma sono passati 20-30 anni e cambiati i tempi…

Indietro
Alto