[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Reaction score
916
mi intrometto a gamba tesa e piede a martello

@loviandante.....ti va bene che qui non c'è la sala var 😂😂
Mah, vedi, il concetto che fuori nulla è sicuro è senz'altro vero (ma anche in casa....chiedere a Brindusa, Vicenza.....o nei CM....).....non a caso io mi sono vicentinizzato 10 anni fa quando la giunta comunale creò una sorta di area a luci rosse "multe-free" nella zai magnagatti.....

Cmq sia, dal mio punto di vista ringrazio 15 anni di trombate in quella stradina senza mai un disturbo (manco di una collega della mia concubina.....e già questo vuol dire aver avuto culo).

Mi fai ripensare ad una che caricai davanti all ex Auchan e prima presi una multa per ingresso in zona vietata (dopo le 22, non vidi il cartello....e mi andò bene!!!) e poi rischiai l'incolumità prima dell auto e poi nostra finendo in un cortile di una casa disabitata che.....disabitata non era!!!! (L'amica non era così esperta di imboschi......😂😂)

Meno male che mi restitui i soldi.....che ci pagai la multa 😅😅

Commenta
Reaction score
30
Stasera giro veloce . Tempo da lupi. Solite poche presenze , la bulgara in macchina , presente la tipa al Padel fuori auto , Ana ex ex ex pure al riparo dell’ auto, niente sorelle, Lili in macchina, non so alla Croce Bianca, non sono andato, al ritorno vista mentre veniva caricata la new entry ( decisamente non il mio tipo non essendo magra), l’unica al lavoro probabilmente perché nuova, al Bosco Denise sotto l’ombrello. Di sicuro non si sono accavallate negli imboschi

Commenta
Reaction score
118
Passato ieri ore 22:30 del sabato,rotonda croce bianca 0 presenze,atlante e furfaro ovviamente deserte (ricambio o nuove presenze come ampiamente scritto è impossibile),presente lili da agip gas,al semaforo assenti le sorelle o chi per loro,di fronte q8 alla rivendita auto,ovviamente presente la nero vestita (non penso conosca altri colori),presenza successiva Ana dopo ex barrigas(moltiplicato almeno ulteriori 3 denominazioni il locale),a seguire amica di ana al padel,al semaforo a destra zona capitello presente la milf mora,al distributore mesto ritorno per non proseguire inutilmente ulteriori chilometri….fanno un totale di 5 presenze in 4 km,di sabato sera al 26 ottobre,non oso immaginare tra un mesetto,quando sarà dicembre e per tutti i successivi mesi invernali

Commenta
Reaction score
118
A parte la scarsità di presenze,si spera sempre nel miracolo…..come quello che accadde la sera del 31 ottobre 2021…con visione in piazzola furfaro (dopo già anni di vuoto),in realtà presenza in carne ed ossa che fu presente solo e soltanto quella notte,poi mai più rivista da nessuna parte in ss….speriamo accada ancora un miracolo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Commenta
Reaction score
7
Stavo tornando dal lago pochi minuti fa e credo che ci sia una new entry( chiedo al vulcaniano di confermare) ...poco dopo il semaforo della bassona e poco prima del dei campi da tennis una bionda mozzafiato, purtroppo non avevo tempo per approfondire, avevo un appuntamento, ma per 2 minuti mi sono fermato e ho chiesto info.
Sembra italiana.... accetto romano che 50 in macchina e 2 50 in casa ....da approfondire

Commenta
Reaction score
916
Ciao fra.....a dire il vero sono in ritiro spirituale 😁😁 non vado in statale da un bel po'.....ho solo visto credo 10-15gg fa una Seat Toledo targa rumena appostata dove stava Sara "rumenapoletana" qualche mese fa.....ho dato per scontato sia lei (era ben rintanata nell' abitacolo per il freddo, quindi per me non riconoscibile) nonostante il ridimensionamento del mezzo (da BMW a Seat 😉).
Quindi....boh.....speriamo venga provata da qualcuno che ce ne descriva vizi e virtù.
Io al momento se esco tendo ad andare in....oriente

Commenta
Reaction score
118
Dopo più di un mese,la curiosità si fa sentire,quindi ore 22:30 del venerdì,temperatura 4 gradi…innanzitutto di fronte rotonda croce bianca a chi interessa è presente treccine che ci saluta con la mano,ma non ci fermiamo non conoscendo le condizioni psicofisiche e che tiri potrebbe fare(ognuno può fermarsi o andare,a proprio rischio e pericolo),presente anche la milf non molto a posto alla rotonda,più avanti ovviamente atlante e furfaro vuoto assoluto,lili in auto accesa da agip gas,sguardo a destra al semaforo e nessuna presenza,di fronte al q8 assente là mai caricata vestita sempre e comunque di nero……a seguire ex ex ex ex ex(ormai ha cambiato più nomi che clienti serviti il locale) macchina di Ana senza di lei……..ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE legna verona zona ex sara rumenapoletana si trova su auto chiara scassata targata dj cioè doji,regione di craiova,apparente milf mora di qui non si è approfondito nulla vista la poca appetibilità…c’è Loredana al padel,quella con macchina scura targata pure essa dj……ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE SUBITO DOPO LOREDANA,su auto scura targata ag cioè arges,si trova la bionda (da quello che ho visto chiara discendenza zingara in viso) Sisy CHE MERITA MOLTO SECONDO ME,che ci dice nel suo molto poco italiano che chiede 80€ in casa,e ci lascia anche numerazione telefonica(non senza difficoltà facendo lei confusione) sicuramente da provare….in conclusione:DUE NUOVI ACQUISTI O MIRACOLI DI NATALE ANTICIPATI

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
30
Allora dí ritorno da serata s cena con amici, ne ho approfittato nel rientro per visionare le novità e le confermo! Di seguito Croce Bianca vuota , Lili vista partire con macchina per casa , sorelle assenti , bisogna tener conto che era la mezzanotte e mezza, presente nuova sembra mora in auto grigia scassata su piazzola di Sara rumeno/napoletana al deposito della legna , non mi ha ispirato neppure l'intervista, poi Ana ex Barigas e Loredana al Padel , ma la mia attenzione si è rivolta su auto nera berlina (forse Ford) targara RO Ag , mi fermo e si affaccia biondina sembra carina e simpatica a me ha chiesto 70€ in casa che mi ha detto molto vicino 1 min di macchina in direzione stradina sul lato opposto che va verso la campagna, probabilmente in loft dove sono stato anni fa , non mi sono convinto perché nei servizi mi ha detto che non fa 69 che non gli piace, però avrei potuto leccarla un po’ e il pompino sarebbe stato scoperto, no FK , penso che meriti un approfondimento la ragazza sembra valida , visto la tariffa che temo non duri molto, bisogna tornare anni indietro per trovare 70 in casa,

Commenta
Reaction score
118
Secondo me appunto il basso prezzo (70/80€,dipende da come gira o da chi ha davanti,non si sa) è per prestazione proprio da minimo minimo di servizi base e alta velocità ,poi quando sei in loft dice che con 100€ fa tutto con calma…..bisognerebbe provare,purtroppo a scatola chiusa però,con nessuna garanzia sul risultato

Commenta
Reaction score
30
Concordo con Dani , l’istinto mi ha “ avvisato “ , non avevo voglia di rischiare, magari poi invece è ok , vedremo….

Commenta
Reaction score
916
4 ragazze, di cui 2 nuove, in 500mt.....se vogliamo, 10 ragazze in circa 3,5 km....12 in 5,qualcosa km....vuol dire che la media della famosa Vr/Peschiera è tra le 50/60/160 ragazze.....

I casi sono 2.....o non è vero che i numeri NON mentono o......tiratele fuori, le altre!!! 😂😂😂

Comunque aggiorno sulla nuova bionda Rebecca: di 70.non ho sentito parlare.....50 macchina, 100 casa.... sarà perché ho incluso il bbj (no cim)?
Oppure il suo black Friday è già finito......😁

Ah, ho rivisto l auto di Sara....poco dopo frenocar, 100 MT oltre la sua precedente postazione ora occupata dall altra nuova

Avranno bisogno dei soldi per i regali natalizi ai loro cari che arrivano/ritornano ora???

Ultima modifica:
Commenta
Alto