[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

passato ieri a bosco di Sona verso le 21.30 ho contato una decina di ragazze,piu avanti verso Verona presso un ristorante giapponese altre 3/4 tipo tipo veline con minigonne da urlo, più avanti ancora verso un distributore di benzina altre due splendide,subito dopo in un piazzale c'era un gran movimento con almeno 5/6 ragazze sempre di alto livello,ma di queste forse un paio trans. volevo fermarmi da una ragazza presso il ristorante giappnese,con vestitino bianco e fisico da velina,ma al ritorno nno l'ho più vista...comunque gran movimento....
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Speriamo che non sia un fuoco di paglia e abbiano capito che la caccia alle streghe gli costera' parecchi voti (uno sicuro). Teneteci aggiornati sulla situazione e nel frattempo incrocio le dita.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Spinto dalle news di artio, sono passato ieri sera dalle 23 alle 1.30 per un bel tour di ricognizione.
Effettivamente a partire da poco prima del semaforo di Bosco di Sona fino alle porte di Verona un po' la strada si è ripopolata, ma siamo ancora molto ma molto lontani dai fasti di un tempo. Siamo a circa 20 presenze lungo tutto il tratto.
Ad ogni modo le ragazze sono tutte rumene o comunque dell'est, fisico stile velina (a parte qualche eccezione), bellezza mediao-alta (ce ne sono 3-4 che meritano veramente).
I problemi sono i soliti 2:
1. Rate che non si smuove sotto i 50 km/h (40km/h per BJ)
2. Rischio elevato puffi
Per il primo problema ho provato a fare qualche intervista a quelle più carine e non c'è verso di trattare. Loro lavorano lo stesso, quindi prendere o lasciare.
Per il secondo bisogna prestare esterema attenzione (e spesso non basta): anche ieri sera c'erano gli omini vestiti di nero con striscia rossa con 2 macchine che controllavano ragazze e clienti. Questo sarebbe anche il meno, ma ho sentito che lo fanno anche in borghese con macchine civili, e a quel punto la cosa diventa impossbile da controllare.
Segnalo comunque la miglior presenza della serata qui: 45.445123,10.831396
Rumena, bionda, 25 anni, ottimo italiano, fisico provocante, vestita da paura (tutta in bianco con addome al vento e perizoma bianco --> chiappe al vento). Intervistata: solito rate prima menzioanto. Mi è sembrata troppo furbetta. Potrebbe essere rischiosa! Però merita eccome.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
619
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Non mi piace per nulla il prezzo di 50 dove precedentemente si quotava a 30.
Non mi risulta altrettanto in diverse aree.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Beh non è proprio così.
Ai tempi la qualità era talmente elevata che sia è sempre accettato di pagare 50. Lo standard era quello e nessuno fiatava.
Ora che la qualità è diminuita, loro hanno mantenuto il rate del passato.
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Ma cosa dici. Hai tempi si pagava sempre 30 e solo pochissime chiedevano 50 (direi che su 50 forse 3 lo chiedevano) enjoy

p.s. tra l'altro con il pericolo che c'è di essere beccati (le auto civetta ci sono solo su questa SS) dovrebbero chiedere meno
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

50 per tutto?Poco...
qui a Trento non ci si schioda dai 100,e la qualità e quantità è molto minore....
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

artio ha scritto:
50 per tutto?Poco...
qui a Trento non ci si schioda dai 100,e la qualità e quantità è molto minore....

seeee 100 :biggrin: (sono ironico eh!)
Non voglio mettere in dubbio che tu dica la verità ma per quel poco che ho bazzicato Trento non ci si spostava dai canonici 30-50... 100 non ho proprio mai sentito!

P.S. Nella sezione Trentina potresti magari dare un aggiornamento sulla situazione? Così giusto per curiosità...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

enjoy ha scritto:
Ma cosa dici. Hai tempi si pagava sempre 30 e solo pochissime chiedevano 50 (direi che su 50 forse 3 lo chiedevano) enjoy

p.s. tra l'altro con il pericolo che c'è di essere beccati (le auto civetta ci sono solo su questa SS) dovrebbero chiedere meno
Negli ultimi anni di forti presenza sulla statale 11, sprattutto nel tratto Peschiera-Cavalcaselle-Castelnuovo c'erano decine di russe, rumene, moldave... Bellezza assoluta, niente da dire, ma il rate in auto era 50!
Punto.
Se poi andavi con le nere o con le più bruttine, sllora forse per 30 ci riuscivi, ma le top per 30 nemmeno un BJ ti facevano.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

stephen ha scritto:
http://www.tgverona.it/pages/121/259555/andavano_a_prostitute_multati_dodici_clienti.html

:unknw:
Si, ormai è diventato improponibile!
Il rischio è elevatissimo e questo fa sì che il gioco non valga più la candela.
Meglio investire 100 rose una volta in meno, ma andare in casa, è più sicuro e probabilmente anche molto più comodo.
Ovvio che le sensazioni che ti dà l'OTR di notte non te le dà il loft.
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Io a parte nella zona Castelnuovo richieste da 50 non le ho mai trovate (se chiedevi bbj si saliva a 50 ovviamente) e puoi andare a rileggere le centinaia di rece di quel periodo se ci sono ancora. Ad ogni modo è una sterile discussione senza senso. Torniamo ad oggi x enjoy
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
619
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

stephen ha scritto:
http://www.tgverona.it/pages/121/259555/andavano_a_prostitute_multati_dodici_clienti.html

:unknw:
Nonostante la Sentenza della Corte Costituzionale n. 115/2011. Voglio vedere se cambierà questa tendenza in caso di una pioggia di ricorsi.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Confermo che venerdì sera la zona tra la Croce Bianca e la Bassona era praticamente militarizzata.
Verso la mezzanotte ho visto anche un paio di macchine con ragazza a bordo come passeggero fermate da agenti in borghese.
Mi sono quindi diretto a Sona dove verso l'una ho avuto un incontro con Anna,una vecchia conoscenza che sosta all'incrocio di Sona.
Una bella rumena mora sui trent'anni che di solito sosta all'incrocio di Sona,con prestazioni nella media attuale della SS11.
Era piuttosto incavolata perchè ha detto che anche li tutta la sera le avevano rotto l'anima con conseguente penuria di incassi.

P.S.:Ho notato ed intervistato due more ungheresi che stanno su uno spiazzo poco prima della pizzeria che si trova un paio di km dopo Sona andando verso Peschiera.
Qualcuno le ha già testate?

Sicurezza. Il sindaco di Roma, ha effettuato un blitz notturno, per controllare lo stato della prostituzione nella Capitale.
Non si conoscono nel dettaglio i risultati, ma pare che Alemanno sia tornato a casa con 50 euro in meno.

http://www.youtube.com/watch?v=A3Mdx4QxDvw
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

ternick ha scritto:
Confermo che venerdì sera la zona tra la Croce Bianca e la Bassona era praticamente militarizzata.
Verso la mezzanotte ho visto anche un paio di macchine con ragazza a bordo come passeggero fermate da agenti in borghese.
Mi sono quindi diretto a Sona dove verso l'una ho avuto un incontro con Anna,una vecchia conoscenza che sosta all'incrocio di Sona.
Una bella rumena mora sui trent'anni che di solito sosta all'incrocio di Sona,con prestazioni nella media attuale della SS11.
Era piuttosto incavolata perchè ha detto che anche li tutta la sera le avevano rotto l'anima con conseguente penuria di incassi.

P.S.:Ho notato ed intervistato due more ungheresi che stanno su uno spiazzo poco prima della pizzeria che si trova un paio di km dopo Sona andando verso Peschiera.
Qualcuno le ha già testate?

Sicurezza. Il sindaco di Roma, ha effettuato un blitz notturno, per controllare lo stato della prostituzione nella Capitale.
Non si conoscono nel dettaglio i risultati, ma pare che Alemanno sia tornato a casa con 50 euro in meno.

http://www.youtube.com/watch?v=A3Mdx4QxDvw
Si, la mora rumena dell'incrocio di Bosco di Sona è ormai storica, credo sia l'unica costante negli anni come posizione, presenza, rate, prestaioni.
Direi nulla di speciale, ma bella ragazza. Si, i 30 anni ci stanno. Io mi sono fatto fare diversi anni fa solo un BJ per non ricordo se 30 o 40 roselline. Direi nella media.
Per quanto riguarda le 2 ungheresi more, come fai a dire che sono ungheresi? Ci hai parlato? Esattamente dove si trovano? Con un mappa o con le coordinate sarebbe un aiuto per capire meglio dove sono.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa sulle signorine presenti nel piazzale sulla destra verso Verona dopo via Bassona automunite? ne ho viste 3/4 interessanti,ma mi viene il dubbio che sia una zona trans. Per chi mi ha chiesto la situazione trento,penuria totale!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

lozoodi105 ha scritto:
ternick ha scritto:
Confermo che venerdì sera la zona tra la Croce Bianca e la Bassona era praticamente militarizzata.
Verso la mezzanotte ho visto anche un paio di macchine con ragazza a bordo come passeggero fermate da agenti in borghese.
Mi sono quindi diretto a Sona dove verso l'una ho avuto un incontro con Anna,una vecchia conoscenza che sosta all'incrocio di Sona.
Una bella rumena mora sui trent'anni che di solito sosta all'incrocio di Sona,con prestazioni nella media attuale della SS11.
Era piuttosto incavolata perchè ha detto che anche li tutta la sera le avevano rotto l'anima con conseguente penuria di incassi.

P.S.:Ho notato ed intervistato due more ungheresi che stanno su uno spiazzo poco prima della pizzeria che si trova un paio di km dopo Sona andando verso Peschiera.
Qualcuno le ha già testate?

Sicurezza. Il sindaco di Roma, ha effettuato un blitz notturno, per controllare lo stato della prostituzione nella Capitale.
Non si conoscono nel dettaglio i risultati, ma pare che Alemanno sia tornato a casa con 50 euro in meno.

http://www.youtube.com/watch?v=A3Mdx4QxDvw
Si, la mora rumena dell'incrocio di Bosco di Sona è ormai storica, credo sia l'unica costante negli anni come posizione, presenza, rate, prestaioni.
Direi nulla di speciale, ma bella ragazza. Si, i 30 anni ci stanno. Io mi sono fatto fare diversi anni fa solo un BJ per non ricordo se 30 o 40 roselline. Direi nella media.
Per quanto riguarda le 2 ungheresi more, come fai a dire che sono ungheresi? Ci hai parlato? Esattamente dove si trovano? Con un mappa o con le coordinate sarebbe un aiuto per capire meglio dove sono.

Si,le ho intervistate una alla volta in momenti diversi e mi hanno detto entrambe ungheresi.
Come dicevo stanno su una piazzola dopo Bosco di Sona andando verso Peschiera subito prima della Pizzeria "Aqua".
Queste dovrebbero essere le coordinate:

+45° 26' 23.18", +10° 47' 59.70"
 
Commenta
Alto