[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

• Creatore Discussione Creatore Discussione Braian
  • Data di inizio Data di inizio
Per il collega che chiede di Adriana,se è una delle due sorelle,questo weekend non era presente……il collega che chiede le coordinate,non si trovano in zai a verona queste ragazze

@ Marcolino....non credo che l'attuale Adriana (che sta in via bacilieri con la sorella) sia quella che cerchi. Anche perché queste sono rumene. Nome e ufficio stradale incredibilmente coincidenti.

Francamente sto facendo mente locale, ma in via Bersanti non riesco a ricordare una Ceca con la peugeot. Sicuramente i miei ricordi si offuscano anche causa l'età.
Le uniche (che poi forse erano slovacche...ma a me dovevano.polacche) erano le sordomute appunto di via bacilieri

Quanto ad Anna, è tornata a fine febbraio dopo circa 9 anni. Guardavo una sua vecchia foto e l'ho catalogata nel 2017. L'avevo segnalata come "moretta" appunto mesi fa post addietro: subito non l'avevo riconosciuta, mi ha aiutato un collega. Ben venga...

Stasera ho pure rivisto Rebecca in zona padel Bassona

E già che ci sono, anche in zai (ot) è tornata la Chubby tettona Ely dopo credo 2 mesi

Ultima modifica:
Escursione ieri sera ore 22:30 da rotonda croce bianca a distributore bassona,situazione desolante adesso……figuriamoci tra qualche settimana quando partono per i mesi nella terra natia……comunque ieri sera con enorme rientro di gente dal lago,e i 20 gradi di temperatura….la prima che si trova è l’highlander sempre vestito di nero al distributore….che essendo sempre seduta ai tavolini del bar,non è visibile dalla strada,a meno che non si entri al distributore (la vedo perché so che è lì,altrimenti sicuramente passando e basta non la vedrei) poi al padel c’è Rebecca,al distributore dopo il semaforo,abbiamo la ragazza/signora che è sempre e comunque in auto,e al capitello la milf sempre anche lei vestita di nero……per un totale di 4 presenze in 4 km,di ragazze normali,al parcheggio gigante prima del semaforo avvistato un trans,con ben tre auto in competizione per caricare….e questi sono i numeri adesso,ora di luglio/agosto sarà il deserto totale…..PS ana ex ex ex ex esce in piazzola solamente le sere da domenica a giovedì (lo sanno tutti che sono le sere con più passaggio e fino a tarda ora)…..mentre invece Anna ex rossa non è presente molto probabilmente,perché è assente pure Lili che gli dava un passaggio

Passato Mercoledì sera di ritorno a casa intorno alle 23:15, da Verona al semaforo della bassona le uniche presenze erano: Stefania al Q8 Easy in C.so Milano prima del cavalcavia della Croce Bianca in direzione statale 11, Ana ex ex ex in macchina, Rebecca al Padel, la Milf al capitello e quella in macchina al distributore dopo il semaforo, stop.

Passato stasera(venerdì sera) ore 22:30-23 deserto più totale,da rotonda croce bianca a località platano (di fronte bavaria per intenderci) 12 km,presente esclusivamente Rebecca al padel…..accertato da altri colleghi che il genio del fatturato ana ex ex ex esce esclusivamente le sere da domenica a giovedi(notoriamente le sere con più traffico da e verso il lago),che Lili si trova nella terra natia,la milf 🤯🤯🤯🤯alla rotonda croce bianca vista esclusivamente una sera poi basta,mai più presente,l’amica di Rebecca al padel aveva un problema materno non indifferente ed è probabile abbia abbandonato,Anna ex rossa non si è più vista…..se la situazione nel weekend ci dice appunto una sola ragazza in 12 km…..direi che per settembre l’otr sarà totalmente morto…..invece in zona Verona sud le presenze sono più di una decina,solo che l’unica rumena è già sparita….restano si una decina minimo,ma le inseriamo in ‘altre categorie’

Stasera qualcosa in più sulla SS 11 allora alle 22.15 all’incrocio di bosco di Sona nera più larga che alta ( decisamente fuori dai miei gusti ) poi Denise al
solito posto, poi Rebecca al Padel sorella mora in via Bacilieri non ho visto Dana ricomparsa Anna ex rossa ipercaricaricata poi basta, al ritorno alle 23,50 al Platano riapparsa la biondina (carina) .

No no non c’era Ana ex ex ex Barigas e come risaputo Lili in ferie a casa in RO manca ancora Loredana ma da mesi oramai

Ah ok,Loredana aveva il problema baby sitter,era più quello che spendeva in baby sitter,di quello che guadagnava in ss 11,ha fatto quattro calcoli e penso abbia rinunciato definitivamente….

Per il resto,le ex presenze della ss,dai loro social si vede stanno molto bene nella terra natia…..

Alle 22 marciavo spedito verso la Lombardia e in via platano a Sona ho visto due girls una interessante. Per l' inversione a u ho dovuto proseguire fino a via Ferrari dove ce n era un altra. Questa vuole 50 con bbj ma è difficile da capire perché parla male l'italiano va forse meglio con il francese ho chiesto qualche extra e i prezzi si sono triplicati, circa 21/23 anni viso più che sufficiente qualche kg in più ma era ok. Tornato in via platano ho intervistato e chiavato una moretta con vestitino corto, età 26 capelli lunghi ,viso sette corpo ok. 50 base bj rai1. Bbj c'è a prezzo variabile. Devono essere zingare perché è un continuo chiedere sovrapprezzi anche dopo che si è raggiunto l'accordo. L altra di via platano era sovrappeso. Al ritorno da BS a mezzanotte e mezza c'era una terza ragazza, viso sette corpo come quella di via Ferrari

Ultima modifica:
passato stasera da zona Sona per vedere le new entries, ma al platano viste 2 more che sembravano mulatte in realtà erano rom :oops:,scazzate sedute sulla muretta vestite sobrie di jeans col cellulare quasi fregandosene dei clienti, una era normotipo, l'altra XL , entrambe sui 25. In loc.ferrari una più attraente sui 25-28 con tacchi e shorts e molti tatuaggi sul petto alta 167x65kg a spanne non magra, parla pochissimo italiano, fa 50bf dice e con bocca senza mi dice 50+50, non lho rischiata; via vai continuo di auto con 2 colleghi prima di me che lhanno intervistata ma nessuno lha caricata, poi vista la solita denise al bosco, con scarponi neri tipo militare 🥾

Io passato ieri sera sulle 21, venendo dal lago…al primo distributore Eni, ho visto una tipa castana caricata da un’auto davanti a me. Poi il nulla. Ma ero di passaggio…

È per quello che ho chiesto,so che la Eni c’è a Castelnuovo dopo la beps e la relativa rotonda,tornando dal lago per esempio,anche perché lungo il tragitto da corso Milano a Castelnuovo nessuno è Eni,gli unici due sono in corso Milano,uno per senso di marcia,l’Eni successivo lungo statale che conosco io,è appunto quello lì a Castelnuovo

Indietro
Alto