[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Generalmente lei, Mia e Karina (che però negli ultimi giorni non era presente), costituiscono un gruppo e vanno via all'incirca attorno alle 16:30.

passato stamattona verso le 12.30/12.40...fino alle 13.30 ci stava solo Diana e poco prima una trans di 21 anni tutta tatuata...all'inizio della rotonda invece ce ne stavano un bel pò, e sembravano tutte bone...qualcuno le conosce?

Chiedo ai beninformati il nome (sicuramente ci saranno recensioni) della ragazza che si mette di giorno vicino alla Rotonda di Ischitella più o meno di fronte l'hotel. Lei è mora con capelli lunghi, viso bello, per i miei canoni un incanto

Questa mattina mi ritrovo a zonzo dalle parti di Ischitella, dove avrei voluto incontrare Mia. La ragazza, però, è fin troppo richiesta e dopo un paio di tentativi andati a vuoto desisto. Nel mentre, intervisto una ragazza che staziona poco dopo la postazione di Andra e Michela e prima di Veronica. Capelli biondo miele, occhiali da sole chiari, discrete tette e bel culo. Dice di chiamarsi Melissa e di essere Moldava. Non si tratta per caso della stessa Melissa che la sera opera presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere?

Da informatrice attendibile ho avuto notizia che Petrika, Annamaria e Maria stanno lavorando a Roma e non pensano di tornare :(

Buonasera ragazzi, volevo chiedere se qualcuno ha testato l'albanese bassina con i capelli neri sempre con il tuppo, staziona su domitiana lato Villa Mary, di fronte prima entrata Pinetamare

Puttanieri, qualcuno può aggiornarmi sulla situazione ad Ischitella?
É un periodo in cui gli orari di lavoro non mi danno grande libertà, ma quelle poche sortite che sono riuscito a ritagliarmi in zona si sono rivelate infruttuose. Non becco mai nessuna di quelle che cerco.
Mia, Diana, Carina... notizie?
Ci sono novità teen?

Oggi ho visto solo Cristina smart bianca e la collega sempre bionda anche lei con smart bianca ex Seat altea ma era tardi pomeriggio poi c erano le solite davanti al Paradiso,. Michela, Andra e Veronica. Dipende molto dagli orari, meglio andarci la mattina. Sabato invece ho visto Karina, di pomeriggio va via prima delle altre.. Hai mai visto la bionda magra meshata tra.la rotonda di ischitella direz sp131 prima del cavalcavia? secondo me ti piacerà! Credo si chiami Maria,. è rumena.

[CQ="l'impalatore, c: 16952, m: 55423"][/CQ] nessuna recensione su di lei?

Ragazzi manco un po' dalla zona. Com'è la situazione? Vale la pena farsi un giro in zona? Diana è presente?

Beh oggi sicuramente il tempo non incentivava le presenze immagino, però questa assenza di 2 settimane di Diana invece non fa ben sperare, dato che era una di quelle che lavorava di più.

Si certo, il clima di oggi non invitava....però sono due settimane che si vedono sempre e solo le solite facce....e determinate presenze, tipo Diana non si vedono proprio più.

Indietro
Alto
Aiuto