[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Reaction score
6
Stamattina sono stato sulla SP131 ho fatto piu giri ma non ho visto le piu gettonate vi era solo un paio una Smart Nera, penso sia Tonia che vedevo che nessuno la caricava ed un'altra di fronte una Renault clio grigio ugualmente nessuno la caricava, il resto nulla qst fino alle 11,30. Ci sn novità

Commenta
Reaction score
93
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce quella donzella che da tempo staziona Sull' SP131, all'ingresso della dell SS7?
Grazie a chi mi da qualche informazione

Allegati

• Screenshot_20211107_134906_edit_722777639686585.jpg
    Screenshot_20211107_134906_edit_722777639686585.jpg
    327 KB · Visite: 161
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
60
A Castel Volturno villaggio Coppola ogni tanto vedevo ancora 2-3 black più che valide ma molto ad intermittenza. Non so che orari/giorni facciano ma già dopo le 23 è deserto e prima comunque non è che ci sia tanto... Poi ce n'è sempre una in carne poco prima di genna food store che è raro la carichino

Ma ad Ischitella la sera solo trans?

Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
A Castel Volturno villaggio Coppola ogni tanto vedevo ancora 2-3 black più che valide ma molto ad intermittenza. Non so che orari/giorni facciano ma già dopo le 23 è deserto e prima comunque non è che ci sia tanto... Poi ce n'è sempre una in carne poco prima di genna food store che è raro la carichino

Ma ad Ischitella la sera solo trans?
Le tre black di cui parli sono quelle vicino al Bar Italia ex Zanzibar, Blessy ( bassa, la più piccoletta fisicamente ), Jennifer ( la più tosta e completa ) e Favour ( alta, skinny).A mio parere sono super, perchè fisicamente non c è ne sono così in giro da tempo, è il resto che lascia a desiderare, scarsa igiene e spillano soldi a gogo. Nei pressi del Tropical fino al supermercato c è un altra, molto più avanti con l'età, Elly o Sandra non ricordo bene il nome, timbrata tante volte ma è ingrassata nell'ultimo anno, prima aveva una gran pacca. Tutte queste sono lì da prima del Covid e sono ritornate in postazione a "periodi". Ischitella solo trans nell'orario serale, anche se girando sembra quasi di trovare qualche otr ma il rischio di trovare la sorpresa nei pantaloni è molto alto.

Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
Ho visto una ragazza in fondo al vialone di ischitella Lago Patria dopo Antonia, con occhiali e capelli lunghi mossi, non sembrava male ma non sono riuscito a capire se è una loft/otr o un trans ma ho visto che cammina su quel marciapiede e consuma nella stessa abitazione di quella che c era una volta con la punto Bordeaux, Sonia mi pare si chiamasse. Qualcuno sa di chi parlo?

Commenta
Reaction score
60
Ma secondo voi chiedere a una se è trans è una brutta uscita? Io non vedo particolari problemi ma la vedo poco considerata come opzione, mi chiedo perché

Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
Se qualcuno ti darebbe del gay per strada come ti sentiresti?:sarcastic:

Scherziamo, macchè ti frega, sono lì per lavorare e non c è nulla di male a chiedere.

Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
Che fine ha fatto quel chiavatone di Melissa ( so che è Ucraina non Moldava ) quella che si metteva alla rotonda di ischitella? Era una delle poche degne del posto.

Commenta
Reaction score
359
Segnalo a tutti che la scorsa settimana gironzolando ad Ischitella ho notato una ragazza bionda con capelli mossi, magra e con un bel cappotto beige lungo. Era di fronte a La Favorita, proprio qui. L'ho vista per pochissimo, il tempo di fare inversione ed è salita su di un'auto alla volta del noto albergo. Ho atteso che uscisse, ma invano. Gli avventori avevano il suo numero ed entravano direttamente il albergo. Dal traffico desumo fosse Mia, ma era da sola e si è trattenuta fino a tardi. Io sono andato via alle 17.30 quando il terzo avventore è entrato. :(

Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
124
Segnalo a tutti che la scorsa settimana gironzolando ad Ischitella ho notato una ragazza bionda con capelli mossi, magra e con un bel cappotto beige lungo. Era di fronte a La Favorita, proprio qui. L'ho vista per pochissimo, il tempo di fare inversione ed è salita su di un'auto alla volta del noto albergo. Ho atteso che uscisse, ma invano. Gli avventori avevano il suo numero ed entravano direttamente il albergo. Dal traffico desumo fosse Mia, ma era da sola e si è trattenuta fino a tardi. Io sono andato via alle 17.30 quando il terzo avventore è entrato. :(
sicuramente trattasi di Mia

Commenta
Reaction score
359
Grazie per le conferme. Ne ero quasi certo. Chissà fino a che ora è rimasta, io sono andato via alle 17.30 e c'erano ancora tanti calabroni in giro.

Commenta
Reaction score
48
Stamattina presente e purtroppo presenti anche i vigili urbani
So nascondevano e poi fermavano i punter
Purtroppo davanti a me hanno fermato un cliente di mia e vista la situazione sono andato via

Commenta
Alto