Quella con citroen è Diana ottima ragazza, l'altra se ho ben capito dovrebbe essere Camila a mio parere un po altalenante nell'umoreOggi alle 13 ho fatto un giro zona Domiziana, c’erano 3/4 presenze, ma tra tutte mi hanno colpito una mora in Citroen grigia sotto l’insegna del lido la favorita e soprattutto una bionda senza auto sul lato opposto del lido la favorita, veramente bella. Avete capito chi sono? Mi dareste i nomi?
Ma karina se nn erro è automunita ha un utilitaria bianca, nn ricordo il modello, ed è quasi sempre seduta dentroLa bionda di fronte al lido favorita potrebbe essere Karina credo, Alexandra sta nella sua Nissan alla rotonda di Ischitella almeno fino ad l'altro ieri...erya se non erro oggi era presente ovviamente sicuramente impegnata in hotel
Ma karina se nn erro è automunita ha un utilitaria bianca, nn ricordo il modello, ed è quasi sempre seduta dentro
non so chi te lo abbia detto o riferito (evidentemente qualcun altro che non avra' fatto rece come tutti noi ...visto che nessuno ne parla ma tu lo sai )Ma com'è questa Eri ?
Dicono che schifa proprio a morte il lavoro che fa ma vi vedo tutti molto coinvolti ed entusiasti di lei
Quali sarebbero le sue doti principali ?
Invece di chiedere di lei e farci sapere se c'è o no perché non ci fate una bella recensione ?
Vale anche per Diana eh !!
tra le menzionate ho provato Diana e Mia tutte e 2 recensite e valide,illustre collega invece tu vuoi vedere che qualcuna hai dimenticato di fare race?Ma com'è questa Eri ?
Dicono che schifa proprio a morte il lavoro che fa ma vi vedo tutti molto coinvolti ed entusiasti di lei
Invece di chiedere di lei e farci sapere se c'è o no perché non ci fate una bella recensione ?
Salva a tutti qualcuno sa che fine ha fatto MIA? è da un bel po' che non la vedo in giro...
Ti sei distratto Eria/Erye e DianaMa com'è questa Eri ?