[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
La polizia municipale passa sporadicamente. Le poche presenze sono dovute ai pochi clienti causa non ultima costo del carburante che scoraggia puttantour ed occasionali. Le poche che ci sono ad Ischitella lavorano ormai con i fidelizzati ed essendo pochissime è difficile beccarle perché sono sempre in albergo.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
E pensare che con i costi attuali se percorri 100 km nella speranza di passare e ripassare e trovare il momento buono per fermarti dalla tipa che ti piace spendi quasi 10 euro se non di più che è quasi la metà della tariffa base, aggiungi il fatto di stare ad aspettare e a quel punto ecco che il gioco degli incontri direttamente in albergo mediamente sui 50+20/30 conviene sia in termini di costo carburante che di tempo oltre di essere esposti a eventuali sanzioni....
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Avvistata Alessandra nel pomeriggio di venerdì parcheggiata qui .
Intravista Eria qui in una Grande Punto nera targa italiana. Purtroppo presa mentre facevo inversione. Mi sono appostato nella stradina dell'albergo, ma quando è uscita se n'è andata via :(

Confermo che le ragazze valide, come le due che ho citato, lavorano molto in albergo per cui occorrerebbe avere i loro numero per prenotarsi.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
@margirotti Diana c'era? Perché la postazione che indichi per Eria è quella occupata solitamente con auto da Diana.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Caro Willard era esattamente nella postazione occupata normalmente da Diana. Anche io avevo pensato fosse Diana.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Passato ieri, presenze più intense del solito, mi pare di aver rivisto anche Mia, mancava però Alessandra con la Nissan Juke. È tornata Maria con Toyota Aygo ad ingresso. Poi quasi pienone di tutte le solite. In generale però tutte molto scazzate. Ho chiacchierato con quelle che conosco, stanno tutte molto scocciate. Ormai non trovo più sfizio in zona, quelle che mi piacciono fanno la loro prestazione standard non si riesce ad andare oltre il solito. Pertanto se lo sfizio è poco e senza novità, ho deciso di abbandonare la zona e penso più in generale l'otr al momento.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Scusa Willard non ricordo chi sia Maria...forse parli di una ragazza magra con i capelli biondi...mi pare si chiamasse Maria Elisabetta.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
31
Reaction score
14
Età
54
Forse Marika la biondina che si mette sull'ultimo tratto della sp131 ,100mt prima della rotonda di Ischitella? Anche se la ricordo con una hundai bianca. Oppure Maya, brunetta che in serale sta anche a Napoli, si lei ha quell auto. Maria mi sfugge:oops:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
E' Maria, bionda con Toyota Aygo grigio chiaro


Maya è minuta e con Toyota IQ viola

Comunque le trovate di mattina ad Ischitella e anche di pomeriggio/sera a Napoli in Via Imparato
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Sì dicevo Maria la bionda che ha ripreso il suo posto ad Ischitella con la Toyota Aygo, ed è una delle poche per chi fosse interessato che in zona fa anche auto. Cmq è plurirecensita. Maya ieri non c'era, anche perché si metteva al posto di Maria con auto.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
70
Reaction score
91
Età
50
Ragazzi, vi segnalo la presenza di una donzella niente male.
Questa mattina 28/03 ore 10:15 più o meno, percorro la Domizia, uscita lido airone, e noto questa Audi nera, nuova con a bordo una bellissima ragazza 😍😍😍. La intervisto e mi dice: " 50fiori più albergo, solo albergo". Parlava italiano BENISSIMO, credo fosse connazionale, avrei voluto chiedere altro, ma era indaffarata a cercare qualcosa che gli era caduto 😡.
Per lavoro ho dovuto desistere, spero che al ripasso avrò più tempo, perché meritava VERAMENTE 😍
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Ragazzi, vi segnalo la presenza di una donzella niente male.
Questa mattina 28/03 ore 10:15 più o meno, percorro la Domizia, uscita lido airone, e noto questa Audi nera, nuova con a bordo una bellissima ragazza 😍😍😍. La intervisto e mi dice: " 50fiori più albergo, solo albergo". Parlava italiano BENISSIMO, credo fosse connazionale, avrei voluto chiedere altro, ma era indaffarata a cercare qualcosa che gli era caduto 😡.
Per lavoro ho dovuto desistere, spero che al ripasso avrò più tempo, perché meritava VERAMENTE 😍
Se fosse Antonia ...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Venerdì scorso ho notato una ragazza alta, capelli lunghi con la coda color castano con meches bionde, vicino ad una Smart 4Two bianca con rifiniture grigio chiare. Neanche il tempo di fare inversione ed è andata via :(
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
@magirotti60

Sono passato anche io Venerdi mattina per la Domiziana e nelle vicinanze del lido la Favorita ho notato questa Smart Colore Bianco e mi è sembrato di riconoscere Delia, la ragazza che un pò di tempo fa stava in quella zona, ma all'epoca era a piedi.

Non sono sicuro al 100%, ma di sfuggita mi è sembrata proprio Lei [RECE] Delia - OTR diurna - Ischitella (CE)
 
Commenta
Alto