Se fosse Antonia ...Ragazzi, vi segnalo la presenza di una donzella niente male.
Questa mattina 28/03 ore 10:15 più o meno, percorro la Domizia, uscita lido airone, e noto questa Audi nera, nuova con a bordo una bellissima ragazza 😍😍😍. La intervisto e mi dice: " 50fiori più albergo, solo albergo". Parlava italiano BENISSIMO, credo fosse connazionale, avrei voluto chiedere altro, ma era indaffarata a cercare qualcosa che gli era caduto 😡.
Per lavoro ho dovuto desistere, spero che al ripasso avrò più tempo, perché meritava VERAMENTE 😍
E' Antonia...Ragazzi, vi segnalo la presenza di una donzella niente male.
Questa mattina 28/03 ore 10:15 più o meno, percorro la Domizia, uscita lido airone, e noto questa Audi nera, nuova con a bordo una bellissima ragazza 😍😍😍. La intervisto e mi dice: " 50fiori più albergo, solo albergo". Parlava italiano BENISSIMO, credo fosse connazionale, avrei voluto chiedere altro, ma era indaffarata a cercare qualcosa che gli era caduto 😡.
Per lavoro ho dovuto desistere, spero che al ripasso avrò più tempo, perché meritava VERAMENTE 😍
@magirotti60
Sono passato anche io Venerdi mattina per la Domiziana e nelle vicinanze del lido la Favorita ho notato questa Smart Colore Bianco e mi è sembrato di riconoscere Delia, la ragazza che un pò di tempo fa stava in quella zona, ma all'epoca era a piedi.
Non sono sicuro al 100%, ma di sfuggita mi è sembrata proprio Lei [RECE] Delia - OTR diurna - Ischitella (CE)