- Reaction score
- 368
Caro Willard era esattamente nella postazione occupata normalmente da Diana. Anche io avevo pensato fosse Diana.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fosse Antonia ...Ragazzi, vi segnalo la presenza di una donzella niente male.
Questa mattina 28/03 ore 10:15 più o meno, percorro la Domizia, uscita lido airone, e noto questa Audi nera, nuova con a bordo una bellissima ragazza. La intervisto e mi dice: " 50fiori più albergo, solo albergo". Parlava italiano BENISSIMO, credo fosse connazionale, avrei voluto chiedere altro, ma era indaffarata a cercare qualcosa che gli era caduto
.
Per lavoro ho dovuto desistere, spero che al ripasso avrò più tempo, perché meritava VERAMENTE![]()
E' Antonia...Ragazzi, vi segnalo la presenza di una donzella niente male.
Questa mattina 28/03 ore 10:15 più o meno, percorro la Domizia, uscita lido airone, e noto questa Audi nera, nuova con a bordo una bellissima ragazza. La intervisto e mi dice: " 50fiori più albergo, solo albergo". Parlava italiano BENISSIMO, credo fosse connazionale, avrei voluto chiedere altro, ma era indaffarata a cercare qualcosa che gli era caduto
.
Per lavoro ho dovuto desistere, spero che al ripasso avrò più tempo, perché meritava VERAMENTE![]()
@magirotti60
Sono passato anche io Venerdi mattina per la Domiziana e nelle vicinanze del lido la Favorita ho notato questa Smart Colore Bianco e mi è sembrato di riconoscere Delia, la ragazza che un pò di tempo fa stava in quella zona, ma all'epoca era a piedi.
Non sono sicuro al 100%, ma di sfuggita mi è sembrata proprio Lei [RECE] Delia - OTR diurna - Ischitella (CE)