[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Reaction score
94
cercando su google maps ho capito di essre finito sulla sp ex ss 162 nc all altezza di questo negozio

Commenta
Reaction score
44
Stamattina dovevo andare a Gaeta e pensate un pò. Ho fatto una piccola deviazione per vedere chi c'era e con la mia sfortuna ho visto Diana libera. Ovviamente quando non potevo io !!!
Vabbè. Ma la domanda è un'altra. Dall'altra parte della strada di fronte a Diana dentro la rientranza della favorita c'era un'audi bianca con dentro una ragazza bionda. Sinceramente interessante. Non é il purp (!) con la parrucca che era sul marciapiede vicino al posto di Eva. Qualcuno sa chi è? Al mio rientro nel pomeriggio non c'era più nessuno. Solo la mia cara amica Kamila (sic!) e qualche trans vicino all'entrata del parcheggio del lago.

A proposito del parcheggio del lago. Perché ogni volta che ci entro ci sono 5 o 6 macchine sparse per il parcheggio e guardano sempre incuriositi chiunque entra. Tutti uomini ma comincio ad avere un po' di timore ad arrivare lì. :oops:

Commenta
Reaction score
8
ieri vedo Irina sulla sp 131 mi accosto pensando di fare la solta sveltina nella campagna come ha sempre fatto e con mia sorpresa scopro che ora fa solo albergo,questo è il risultato della scarsita di girl degli ultimi mesi quelle poche rimaste ora sono anche schizzinose,per quanto mi riguarda puo rimanere li dove sta
Irina è quella che sta alla rotonda verso Parete?

Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Il mistero si infittisce ... oggi il cosiddetto purp sfoggiava una parrucca biondo platino lunga ... nessun altro avvistamento a parte Kamila che appariva in ottima forma ... per il resto deserto ...
Scusami la domanda...ma tu sai qualcosa riguardo mia?:))

Commenta
M

Membro cancellato 331215

Ospite
Ospite
Buonasera ragazzi mancando da mesi per lavoro rientrando ho fatto giro di revisione
Avvistata una bionda interessante con grossi occhiali scuri in Audi a1 Bianca tetto nero 4 porte venerdì mattina altezza lido la favorita ore 9,30 mentre andavo da un clinete per un ordine al ritorno non L ho più vista c erano altre ragazze ma lei scomparsa atteso un 30 poi dovevo andare via, qualcuno ha notizie ?

Commenta
Reaction score
44
Buonasera ragazzi mancando da mesi per lavoro rientrando ho fatto giro di revisione
Avvistata una bionda interessante con grossi occhiali scuri in Audi a1 Bianca tetto nero 4 porte venerdì mattina altezza lido la favorita ore 9,30 mentre andavo da un clinete per un ordine al ritorno non L ho più vista c erano altre ragazze ma lei scomparsa atteso un 30 poi dovevo andare via, qualcuno ha notizie ?
È la ragazza vista settimana scorsa ma vista solo quella volta e poi sparita.

Commenta
Reaction score
660
Avviso ai naviganti: bollettino di aggiornamento. Oggi presenti solo Michela, Kamila ed Eva. Diana assente (a riposo) ed Alexandra non si vede da un pò.

Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Avviso ai naviganti: bollettino di aggiornamento. Oggi presenti solo Michela, Kamila ed Eva. Diana assente (a riposo) ed Alexandra non si vede da un pò.
Alexandra sta lavorando così mi ha detto ieri....forse è in albergo è non gli danno tregua

Karina forse ritorna sabato credo

Commenta
Reaction score
366
Grazie delle info. Per quanto riguarda Alessandra confermo che spesso non esce dall'albergo per lunghi periodi.

Commenta
Reaction score
470
Se per Alexandra o Alessandra intendete quella della Nissan Juke, vi dico che ha cambiato macchina , una q3 grigia, vista l'altro giorno nei pressi della rotonda che si becca un po' prima di girare a dx per svoltare nel motel dove portano le girl, ero in compagnia e nn potevo fermarmi ma era lei, bionda ma con auto diversa

Commenta
M

Membro cancellato 331215

Ospite
Ospite
A famm…. Vado e vengo da Formia e ti assicuro zero, dalle nostre parti solo lago Patria/ ischitella , con le solite presenze , offre qualcosina , poi il nulla in The Road solo on line

Commenta
Alto