Allora credo che devi postare su Asse Mediano Giugliano Qualiano.cercando su google maps ho capito di essre finito sulla sp ex ss 162 nc all altezza di questo negozio
Irina è quella che sta alla rotonda verso Parete?ieri vedo Irina sulla sp 131 mi accosto pensando di fare la solta sveltina nella campagna come ha sempre fatto e con mia sorpresa scopro che ora fa solo albergo,questo è il risultato della scarsita di girl degli ultimi mesi quelle poche rimaste ora sono anche schizzinose,per quanto mi riguarda puo rimanere li dove sta
Sp 131 sul viale per lo stirIrina è quella che sta alla rotonda verso Parete?
Scusami la domanda...ma tu sai qualcosa riguardo mia?)Il mistero si infittisce ... oggi il cosiddetto purp sfoggiava una parrucca biondo platino lunga ... nessun altro avvistamento a parte Kamila che appariva in ottima forma ... per il resto deserto ...
Mia è assente e ci sono seri dubbi che ritorni. Inoltre non si vedono da settimane neanche le sue amiche ucraine.Scusami la domanda...ma tu sai qualcosa riguardo mia?)
Karina ci sta.....Erika è partita due settimane faMia è assente e ci sono seri dubbi che ritorni. Inoltre non si vedono da settimane neanche le sue amiche ucraine.
Purtroppo niente che non sia stato già detto e niente circa un eventuale ritorno. Tralaltro da giorni non vedo nemmeno più la coinquilina ErikaScusami la domanda...ma tu sai qualcosa riguardo mia?)
Come ho detto ad un nostro collega Erika è andata al paese due settimane faPurtroppo niente che non sia stato già detto e niente circa un eventuale ritorno. Tralaltro da giorni non vedo nemmeno più la coinquilina Erika
È la ragazza vista settimana scorsa ma vista solo quella volta e poi sparita.Buonasera ragazzi mancando da mesi per lavoro rientrando ho fatto giro di revisione
Avvistata una bionda interessante con grossi occhiali scuri in Audi a1 Bianca tetto nero 4 porte venerdì mattina altezza lido la favorita ore 9,30 mentre andavo da un clinete per un ordine al ritorno non L ho più vista c erano altre ragazze ma lei scomparsa atteso un 30 poi dovevo andare via, qualcuno ha notizie ?
Alexandra sta lavorando così mi ha detto ieri....forse è in albergo è non gli danno treguaAvviso ai naviganti: bollettino di aggiornamento. Oggi presenti solo Michela, Kamila ed Eva. Diana assente (a riposo) ed Alexandra non si vede da un pò.
Karina forse ritorna sabato credoAvviso ai naviganti: bollettino di aggiornamento. Oggi presenti solo Michela, Kamila ed Eva. Diana assente (a riposo) ed Alexandra non si vede da un pò.
ero in compagnia e nn potevo fermarmi
Forse mi conosci poco, anzi vai a leggere le mie recensioni...Eccolo lì... eri in compagnia e non potevi fermarti. Ma non mi dire.... Avrò letto la stessa cosa nei tuoi post altre 6749 volte, più o meno...