[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Buonasera a tutti. Oggi nel primo pomeriggio ricognizione prolungata in zona Ischitella ... ho notato con piacere il ritorno di Alexandra e poi la presenza di Karina Erica Diana e Cristina oltre ai soliti trans (una, mulatta, notevolissima grande fisico vestito short e occhiali da sturbo). Affollamento al "solito posto" (location) per la presenza della già recensita Daniela con mega bmw nero che sembra riscuota bel successo.
Purtroppo nessuna intervista perché ho tergiversato per tentare di prendere dall'altra parte la quotata Elona che però oramai sembra un miraggio.
Mia, per quanto di mia conoscenza, è tuttora in Ucraina e sembra vi rimarrà per un pó.
Scusa la domanda... te lo ha detto ovviamente Erika.... immagino speriamo almeno che sta bene
 
Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Dimenticavo una mia fonte prima ha detto credo non verrà più e poi probabilmente non verrà più...tu che ne sai più di me sai altro???
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
629
Ieri pochissime presenze. Alexandra, Michela, Eva e Kamila. Purtroppo visto l'andazzo e non mi riferisco solo alle presenze ma allo "spirito" delle ragazze andrò in pausa sulla zona.
 
Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Troppo strano che in zona siano scemando...mancano tante ancora bho
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
629
Troppo strano che in zona siano scemando...mancano tante ancora bho
Strano o non strano è un dato di fatto. A settembre la zona ha perso già Erya, Mia e alcune voci da confermare mi dicono che ha perso o sta per perdere anche Diana. In albergo ultima volta la situazione si vedeva che era desolata quando solo qualche mese fa c'era un via vai esagerato. Può darsi sia settembre che notoriamente è un mese in cui girano pochi soldi, vediamo. Teniamoci aggiornati, perché con quello che costa il carburante magari ci evitiamo inutili viaggi.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2021
Messaggi
29
Reaction score
64
Per me sono almeno 2/3 anni che la situazione è desolante lì in zona il livello è stato mantenuto alto da Mia Alessandra e da Cristina (che manco si vede più) quando era ancora in forma il resto è sempre stato più un contentino quando le su citate per caricarle dovevi stare ore in attesa e stesso discorso per l’asse diciamoci la verità Napoli Caserta e le varie province sono belle che morte a parte alcuni casi rari 😉
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
629
Strano o non strano è un dato di fatto. A settembre la zona ha perso già Erya, Mia e alcune voci da confermare mi dicono che ha perso o sta per perdere anche Diana. In albergo ultima volta la situazione si vedeva che era desolata quando solo qualche mese fa c'era un via vai esagerato. Può darsi sia settembre che notoriamente è un mese in cui girano pochi soldi, vediamo. Teniamoci aggiornati, perché con quello che costa il carburante magari ci evitiamo inutili viaggi.
Cito me stesso Diana per fortuna è solo in vacanza.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
629
Oggi in albergo ho avvistato una novità?!? Capelli bruni lunghi, due tette e culo da infarto, tanto che ero in auto con Eva che eravamo appena arrivati, ed Eva ha strabuzzato gli occhi ed ha esclamato: "Mamma mia che tette!" Né io né lei sapevamo chi fosse. Per la cronaca Eva l'ho trovata più spigliata e simpatica.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
35
Reaction score
38
Oggi pomeriggio sono tornato sulla scena del delitto. Dovrò farmi una piantina e lo schema.
Stavolta ho visto la macchina di Diana ma sempre vuota per più di mezz'ora.
Di fronte poco più avanti credo si tratti di Eva. Davanti a dove dovrebbe esserci Camilla c'era anche una milf. Nessuno si fermava però.
Ho accelerato. Meglio dimenticare.
Ma ora ho un dubbio. Sullo stesso marciapiede di Eva, 30 metri dopo, c'era una donna, aveva il suo perchè ed anche una buona fila di macchine. Donna perchè non mi è sembrata proprio una teen. Non mi sono fermato. Troppa ressa ma non sembrava male. Mi sono perso qualcosa nei vostri racconti? Non corrispondeva alla descrizione di willard sulla novità. Era si' mora ma capelli a caschetto, elegante e con un seno non molto pronunciato.
Per finire il conteggio c'era Alessandra alla rotonda col macchinone e le due ragazze lì vicino. Michela e non ricordo l'altro nome.
Voi siete precisi e io spero di esserlo stato altrettanto. Scusate ma non sono ancora esperto. Arrivare laggiù è tanta strada ma ne vale la pena.
Un'ultima cosa. All'uscita della spiaggia del passerotto c'era una ragazza minuta di una bellezza inaudita ma seno enorme e sedere troppo sporgente mi hanno fatto pensare ad un trans.
Non è il mio genere ma che bella!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
33
Reaction score
46
Età
52
Buongiorno a tutti. Appena tornato dal tour ... presenti oggi Karina con look molto sexy e corto (ho faticato a non caricarla), Diana, Kamila e ... questa morettina minuta molto aggraziata capelli a caschetto neri che mi sembra una new entry.
Volevo intervistarla ma non facevo in tempo a fare inversione che veniva caricata ... abbastanza a ripetizione.
Qualcuno ha delle notizie in più? Sembra promettente ... Saluti!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
25
Reaction score
13
Età
44
Ho visto anche io la donna mora con caschetto mosso e a me è parsa una parrucca! Viso bello e bel sorriso ma sulle forme non saprei perché indossava un vestito largo che non metteva in risalto !

News di Mia ???
Io avevo il nr di tel e ci parlavo via zapp ma l’ho cancellato perché non risponde più e non vedo nemmeno più la foto del profilo !
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Allora la ragazza mora con i capelli a caschetto l'ho notata anche io e confermo che lavora parecchio. Sono riuscito ad intervistarla e posso dirvi che ha un bel paio di tette diciamo una quarta, labbra carnose e belle gambe. Indossava un abitino corto che lasciava poco alla fantasia. Per il lato B non saprei dirvi perchè sull'abito portava una giacca. Avrei voluto portarla in albergo, ma non so perchè ho desistito sebbene avesse chiesto il solito regalo di 50+camera. :unsure:

Aggiungo che poco dopo La Favorita, andando verso Lago Patria, c'era una ragazza bionda, magra ed alta, anche lei molto gettonata.

Di fronte a La Favorita una Smart grigia con rifiniture nere e targa italiana senza nessuno. Verso le 17 è arrivata una ragazza che mi sembrava Camilla che è stata subito presa per cui non ho potuto appurare.

Non ho notato ragazze more, capelli lunghi e con tette grosse.

Oggi pomeriggio sono tornato sulla scena del delitto. Dovrò farmi una piantina e lo schema.
Stavolta ho visto la macchina di Diana ma sempre vuota per più di mezz'ora.
Di fronte poco più avanti credo si tratti di Eva. Davanti a dove dovrebbe esserci Camilla c'era anche una milf. Nessuno si fermava però.
Ho accelerato. Meglio dimenticare.
Ma ora ho un dubbio. Sullo stesso marciapiede di Eva, 30 metri dopo, c'era una donna, aveva il suo perchè ed anche una buona fila di macchine. Donna perchè non mi è sembrata proprio una teen. Non mi sono fermato. Troppa ressa ma non sembrava male. Mi sono perso qualcosa nei vostri racconti? Non corrispondeva alla descrizione di willard sulla novità. Era si' mora ma capelli a caschetto, elegante e con un seno non molto pronunciato.
Per finire il conteggio c'era Alessandra alla rotonda col macchinone e le due ragazze lì vicino. Michela e non ricordo l'altro nome.
Voi siete precisi e io spero di esserlo stato altrettanto. Scusate ma non sono ancora esperto. Arrivare laggiù è tanta strada ma ne vale la pena.
Un'ultima cosa. All'uscita della spiaggia del passerotto c'era una ragazza minuta di una bellezza inaudita ma seno enorme e sedere troppo sporgente mi hanno fatto pensare ad un trans.
Non è il mio genere ma che bella!
Per caso la ragazza all'uscita del Passerotto era questa ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Allora la ragazza mora con i capelli a caschetto l'ho notata anche io e confermo che lavora parecchio. Sono riuscito ad intervistarla e posso dirvi che ha un bel paio di tette diciamo una quarta, labbra carnose e belle gambe. Indossava un abitino corto che lasciava poco alla fantasia. Per il lato B non saprei dirvi perchè sull'abito portava una giacca. Avrei voluto portarla in albergo, ma non so perchè ho desistito sebbene avesse chiesto il solito regalo di 50+camera. :unsure:

Aggiungo che poco dopo La Favorita, andando verso Lago Patria, c'era una ragazza bionda, magra ed alta, anche lei molto gettonata.

Di fronte a La Favorita una Smart grigia con rifiniture nere e targa italiana senza nessuno. Verso le 17 è arrivata una ragazza che mi sembrava Camilla che è stata subito presa per cui non ho potuto appurare.

Non ho notato ragazze more, capelli lunghi e con tette grosse.


Per caso la ragazza all'uscita del Passerotto era questa ?
Potrebbe essere Eva la ragazza bionda dopo lido favorita....la smart potrebbe essere di super diana :))
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
629
Allora la ragazza mora con i capelli a caschetto l'ho notata anche io e confermo che lavora parecchio. Sono riuscito ad intervistarla e posso dirvi che ha un bel paio di tette diciamo una quarta, labbra carnose e belle gambe. Indossava un abitino corto che lasciava poco alla fantasia. Per il lato B non saprei dirvi perchè sull'abito portava una giacca. Avrei voluto portarla in albergo, ma non so perchè ho desistito sebbene avesse chiesto il solito regalo di 50+camera. :unsure:

Aggiungo che poco dopo La Favorita, andando verso Lago Patria, c'era una ragazza bionda, magra ed alta, anche lei molto gettonata.

Di fronte a La Favorita una Smart grigia con rifiniture nere e targa italiana senza nessuno. Verso le 17 è arrivata una ragazza che mi sembrava Camilla che è stata subito presa per cui non ho potuto appurare.

Non ho notato ragazze more, capelli lunghi e con tette grosse.


Per caso la ragazza all'uscita del Passerotto era questa ?
La smart grigia di fronte la favorita è la nuova auto di Diana. Adesso sale in auto e non va più con la sua. La ragazza bionda alta e magra se vestita con i tacchi e gonna corta è Carina, che ieri era in quel posto di fronte a dove si mette di solito. Confermo che la ragazza con il caschetto anche a me ha dato impressione di portare una parrucca.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
35
Reaction score
38
Allora la ragazza mora con i capelli a caschetto l'ho notata anche io e confermo che lavora parecchio. Sono riuscito ad intervistarla e posso dirvi che ha un bel paio di tette diciamo una quarta, labbra carnose e belle gambe. Indossava un abitino corto che lasciava poco alla fantasia. Per il lato B non saprei dirvi perchè sull'abito portava una giacca. Avrei voluto portarla in albergo, ma non so perchè ho desistito sebbene avesse chiesto il solito regalo di 50+camera. :unsure:

Aggiungo che poco dopo La Favorita, andando verso Lago Patria, c'era una ragazza bionda, magra ed alta, anche lei molto gettonata.

Di fronte a La Favorita una Smart grigia con rifiniture nere e targa italiana senza nessuno. Verso le 17 è arrivata una ragazza che mi sembrava Camilla che è stata subito presa per cui non ho potuto appurare.

Non ho notato ragazze more, capelli lunghi e con tette grosse.


Per caso la ragazza all'uscita del Passerotto era questa ?
Il fisico e la somiglianza potrebbe starci ma dichiara 1,85. Quella che ho visto era minuta e piccolina. Sotto 1,65 e non sembrava un trans. La tradivano le tette e il culo sporgente. Tutte intorno lo erano sicuramente. In sostanza direi che non si tratta della stessa persona.
 
Commenta
Alto