Karina presente e sempre figa😋Tornata Karina, Mia ecc.....?
E' il posto dove si mette in attesa da qualche mese, ma per la maggior parte del tempo è in albergo dove lavora tantissimo.Se per Alexandra o Alessandra intendete quella della Nissan Juke, vi dico che ha cambiato macchina , una q3 grigia, vista l'altro giorno nei pressi della rotonda che si becca un po' prima di girare a dx per svoltare nel motel dove portano le girl, ero in compagnia e nn potevo fermarmi ma era lei, bionda ma con auto diversa
Si può sapere il luogo dove l’hai vista? Per caso sai anche come si chiama?Oggi in albergo ho avvistato una novità?!? Capelli bruni lunghi, due tette e culo da infarto, tanto che ero in auto con Eva che eravamo appena arrivati, ed Eva ha strabuzzato gli occhi ed ha esclamato: "Mamma mia che tette!" Né io né lei sapevamo chi fosse. Per la cronaca Eva l'ho trovata più spigliata e simpatica.
Non esiste nessuna di queste ad Ischitella... potrebbe essere una fidanzata,oppure una che fa su appuntamentoSi può sapere il luogo dove l’hai vista? Per caso sai anche come si chiama?
Oppure come ha suggerito qualcuno probabilmente trattasi di trans! Infatti ieri alla rotonda dove si mette Alexandra (confermo con nuova auto audi) c'era una corrispondente alla descrizione, ma guardando bene al 99% era trans, non ho potuto appurare il restante 1% perché è stata caricata subito.Si può sapere il luogo dove l’hai vista? Per caso sai anche come si chiama?
Una trans non viene caricata subito così come dal nulla . Allora il mondo è impazzito ?Oppure come ha suggerito qualcuno probabilmente trattasi di trans! Infatti ieri alla rotonda dove si mette Alexandra (confermo con nuova auto audi) c'era una corrispondente alla descrizione, ma guardando bene al 99% era trans, non ho potuto appurare il restante 1% perché è stata caricata subito.
Che zona di preciso di ischitella ?Non esiste nessuna di queste ad Ischitella... potrebbe essere una fidanzata,oppure una che fa su appuntamento
Ma ho capito allora di chi si tratta, si mette vicino la rotonda dove sta Alexandra, mi sembra che abita nelle palazzine lì vicino, una volta la vidi arrivare a piedi e poi in postazione metterei tacchi, fa molto scena cn i tacchi ma in realtà se la vedi camminare senza sembra un uomo, sinceramente a me nn piace .Si può sapere il luogo dove l’hai vista? Per caso sai anche come si chiama?
Per caso è mora con qualche meches?Oppure come ha suggerito qualcuno probabilmente trattasi di trans! Infatti ieri alla rotonda dove si mette Alexandra (confermo con nuova auto audi) c'era una corrispondente alla descrizione, ma guardando bene al 99% era trans, non ho potuto appurare il restante 1% perché è stata caricata subito.
No, cmq appurato che trattasi di trans per info in merito vi è apposita sezione.Per caso è mora con qualche meches?
La mitica Ardita ...Sono due anni che non passo per la domitiana.
Qualcuno sa dirmi se Ardita che stazionava nei pressi di arredamenti lupin esercita ancora.
L'ultima volta che lo vista è stato due anni e mezzo faLa mitica Ardita ...
Mi sa che sono anni che non esercita più ...
Dipende chi hai visto era nei pressi dei lidi o sulla sp131??Qualcuno ha provato/visto una ragazza alta 170 circa, frangia con capelli neri/castano scuro? Molto tatuata anche. Se si mi potete dare info?
Ischitella dalla riserva di castel volturno ad arrivare al bar 4 stagioni, questo tratto qui credoDipende chi hai visto era nei pressi dei lidi o sulla sp131??