[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Reaction score
366
Se per Alexandra o Alessandra intendete quella della Nissan Juke, vi dico che ha cambiato macchina , una q3 grigia, vista l'altro giorno nei pressi della rotonda che si becca un po' prima di girare a dx per svoltare nel motel dove portano le girl, ero in compagnia e nn potevo fermarmi ma era lei, bionda ma con auto diversa
E' il posto dove si mette in attesa da qualche mese, ma per la maggior parte del tempo è in albergo dove lavora tantissimo.

Oltre Karina che però va via verso le 16, presenti Eva, vicino a La Favorita, e Kamila con la Smart grigio chiara con rifiniture nere, lato opposto a La Favorita verso Lago Patria.

Commenta
Reaction score
66
@magirotti60 vedi Smart grigio chiara con rifiniture nere e di Diana, Camilla sta più avanti dopo lido la favorita lato opposto in una Smart bianca forse la Smart di Cristina che ormai non si vede più

Commenta
Reaction score
0
Oggi in albergo ho avvistato una novità?!? Capelli bruni lunghi, due tette e culo da infarto, tanto che ero in auto con Eva che eravamo appena arrivati, ed Eva ha strabuzzato gli occhi ed ha esclamato: "Mamma mia che tette!" Né io né lei sapevamo chi fosse. Per la cronaca Eva l'ho trovata più spigliata e simpatica.
Si può sapere il luogo dove l’hai vista? Per caso sai anche come si chiama?

Commenta
Reaction score
660
Oppure come ha suggerito qualcuno probabilmente trattasi di trans! Infatti ieri alla rotonda dove si mette Alexandra (confermo con nuova auto audi) c'era una corrispondente alla descrizione, ma guardando bene al 99% era trans, non ho potuto appurare il restante 1% perché è stata caricata subito.

Commenta
Reaction score
0
Oppure come ha suggerito qualcuno probabilmente trattasi di trans! Infatti ieri alla rotonda dove si mette Alexandra (confermo con nuova auto audi) c'era una corrispondente alla descrizione, ma guardando bene al 99% era trans, non ho potuto appurare il restante 1% perché è stata caricata subito.
Una trans non viene caricata subito così come dal nulla . Allora il mondo è impazzito ?

Non esiste nessuna di queste ad Ischitella... potrebbe essere una fidanzata,oppure una che fa su appuntamento
Che zona di preciso di ischitella ?

Commenta
Reaction score
470
Ma ho capito allora di chi si tratta, si mette vicino la rotonda dove sta Alexandra, mi sembra che abita nelle palazzine lì vicino, una volta la vidi arrivare a piedi e poi in postazione metterei tacchi, fa molto scena cn i tacchi ma in realtà se la vedi camminare senza sembra un uomo, sinceramente a me nn piace .

Commenta

Sosempreio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Per caso è mora con qualche meches?

Commenta
Reaction score
44
Prima un messaggio di scuse.
Sono rimasto indietro con un paio di recensioni : Diana e Michela. Recupero a brevissimo.
Ho la giustificazione. Stavo lavorando. Però anche voi! Torno da una trasferta di lavoro e vedo che parlate di trans. Sono anche tornato indietro per vedere se ero entrato nella categoria giusta.
A parte gli scherzi. Sono passato per Ischitella e ho visto un mortorio.
La strada si è popolata di personaggi dubbi o comunque che ti fanno pensare molto prima di fermarti. Tutti trans? Delle donnine non c'era nessuna se non l'amica di Michela che non conosco e non mi incuriosisce conoscerla e la macchina di Kamila dove ormai passo velocissimo per non ricordare ma dentro c'era una ragazza mora.
E' vero che manco da un pò però era Kamila con i capelli tinti o mi sfugge qualcosa?

Commenta
Reaction score
2
Qualcuno ha provato/visto una ragazza alta 170 circa, frangia con capelli neri/castano scuro? Molto tatuata anche. Se si mi potete dare info?

Commenta
Alto