[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Reaction score
66
Ah ecco ora è tutto più chiaro allora non sono proprio riuscita a vederla oggi o era sempre in albergo o non è scesa per Diana l’ho vista un paio di volte oggi stava tosta malamente e caricata a nastro ma se stai ancora in zona fidati che la becchi 😉

Commenta
Reaction score
44
Ah ecco ora è tutto più chiaro allora non sono proprio riuscita a vederla oggi o era sempre in albergo o non è scesa per Diana l’ho vista un paio di volte oggi stava tosta malamente e caricata a nastro ma se stai ancora in zona fidati che la becchi 😉
No. Oggi non ci sono. Faccio una brutta vita. Ogni tanto devo lavorare! :cry:

:cool:

Commenta
Reaction score
46
In albergo se parli della morettina con caschetto oggi non l'avevano ancora vista

Commenta
Reaction score
46
... invece qualcuno mi può dare delle referenza sulla tipa che staziona sul retro dell'hotel 2000 su utilitaria colore bordeaux?

Commenta
Reaction score
44
... invece qualcuno mi può dare delle referenza sulla tipa che staziona sul retro dell'hotel 2000 su utilitaria colore bordeaux?
Referenze nessuna. Intervistata dopo l'incontro con Andrea che ho recensito, per tornare a casa le sono passato davanti. Bel tipo ma scontrosa e con un viso un pò spigoloso. Solito rate. 50+hotel. Non ho chiesto se anche car. Ha sottolineato il tutto coperto. Ho abbandonato il tutto sia perché avevo già dato, sia perché non mi ha fatto una bella impressione. È solo una mia personale opinione.

Commenta
Reaction score
660
Anche sono passato e ripassato oggi e della morettina con il caschetto nero (forse parrucca nessuna traccia)... anche nel noto albergo. Ho notato anche io quella presenza appena citata ma non credo proprio si tratti della stessa persona sia per tratti somatici che per requisiti fisici a parte essere minuta. Presenti invece Karina (ottima) Eva, Diana e Kamila ... io spero sempre di timbrare la morettina appena possibile.
Confermo che la morettina con caschetto non è teen ma più tendente al milf e sarà 1,65. È piena sia di culo che di tette e può sembrare da lontano che sia una trans però non saprei dirvi anche perché ha sempre gli occhiali scuri. Io non mi sono potuto fermare perché ho beccato subito Diana e sinceramente per come stava vestitino nero, niente reggiseno e tacchi alti, praticamente ha messo la freccia il mio cazzo. Poi quando sono tornato (ieri) per riaccompagnare Diana, non c'era. Però io ero interessato più ad una alta bruna capelli scuri, tette e culo da infarto che ho visto venerdì scorso in albergo. Neanche Eva che era con me la conosceva.

Commenta
Reaction score
69
Alta bruna capelli scuri,tette e culo da infarto,e con la quinta coscia del ciuccio😁,dopo una certa età si inizia ad essere viziosi

Commenta
Reaction score
46
... anche oggi niente misteriosa morettina con caschetto nero ... ciclo? Per adesso presenti Diana, Eva e Kamila ... un pó scarso il panorama.

Commenta
Reaction score
660
... anche oggi niente misteriosa morettina con caschetto nero ... ciclo? Per adesso presenti Diana, Eva e Kamila ...
Sospetto che il caschetto sia una parrucca. Oggi sono passato ed in quella posizione vi era una stessa fisionomia ma con i capelli lunghi castani. Confermo che si tratta di milf, tra l'altro per i miei gusti neanche passabile. Non mi sono fermato perché non c'era proprio il genio di approfondire. Per il resto le presenze erano quelle già segnalate, poi solo trans che tra l'altro destavano l'interesse dei più.

Commenta
Reaction score
37
Sospetto che il caschetto sia una parrucca. Oggi sono passato ed in quella posizione vi era una stessa fisionomia ma con i capelli lunghi castani. Confermo che si tratta di milf, tra l'altro per i miei gusti neanche passabile. Non mi sono fermato perché non c'era proprio il genio di approfondire. Per il resto le presenze erano quelle già segnalate, poi solo trans che tra l'altro destavano l'interesse dei più.
Credo tu abbia ragione...
Se non sbaglio anche io vidi quella milf,peraltro brutta, con un taglio capelli differenti.
A mano che poi non ci sia anche un altra ragazza più bona con il caschetto

Commenta
Reaction score
366
Ragazzi quello che ho intervistato io non è una MILF, avrà intorno ai 30 anni. Venerdì era più meno qui . Più avanti, all'incirca qui c'era una tipa con i capelli scuri lunghi mossi, stessa altezza, ma davvero bruttina.

Commenta
Reaction score
366
Oggi pomeriggio sono tornato sulla scena del delitto. Dovrò farmi una piantina e lo schema.
Stavolta ho visto la macchina di Diana ma sempre vuota per più di mezz'ora.
Di fronte poco più avanti credo si tratti di Eva. Davanti a dove dovrebbe esserci Camilla c'era anche una milf. Nessuno si fermava però.
Ho accelerato. Meglio dimenticare.
Ma ora ho un dubbio. Sullo stesso marciapiede di Eva, 30 metri dopo, c'era una donna, aveva il suo perchè ed anche una buona fila di macchine. Donna perchè non mi è sembrata proprio una teen. Non mi sono fermato. Troppa ressa ma non sembrava male. Mi sono perso qualcosa nei vostri racconti? Non corrispondeva alla descrizione di willard sulla novità. Era si' mora ma capelli a caschetto, elegante e con un seno non molto pronunciato.
Per finire il conteggio c'era Alessandra alla rotonda col macchinone e le due ragazze lì vicino. Michela e non ricordo l'altro nome.
Voi siete precisi e io spero di esserlo stato altrettanto. Scusate ma non sono ancora esperto. Arrivare laggiù è tanta strada ma ne vale la pena.
Un'ultima cosa. All'uscita della spiaggia del passerotto c'era una ragazza minuta di una bellezza inaudita ma seno enorme e sedere troppo sporgente mi hanno fatto pensare ad un trans.
Non è il mio genere ma che bella!
La ragazza all'altezza del Passerotto forse era questa ?

Commenta
Reaction score
660
Ragazzi quello che ho intervistato io non è una MILF, avrà intorno ai 30 anni. Venerdì era più meno qui . Più avanti, all'incirca qui c'era una tipa con i capelli scuri lunghi mossi, stessa altezza, ma davvero bruttina.
Beh allora se le hai viste insieme, bisognerà attendere che qualcuno recensisca, visto che è caricata.

Commenta
Reaction score
13
Non è la stessa ragazza ! Quella di oggi è nu purp ! Ma comunque quella con il caschetto (forse parrucca) è più aggraziata e ha un bel sorriso/faccia oggi io non l’ho vista !
Ps .ma karina quanto è tosta?!?! Peccato che non si lasci troppo andare altromeynon avrebbe nulla da invidiare a Mya!

Commenta

spartaco666

UOMO
Membership
Reaction score
422
ieri vedo Irina sulla sp 131 mi accosto pensando di fare la solta sveltina nella campagna come ha sempre fatto e con mia sorpresa scopro che ora fa solo albergo,questo è il risultato della scarsita di girl degli ultimi mesi quelle poche rimaste ora sono anche schizzinose,per quanto mi riguarda puo rimanere li dove sta

Commenta
Reaction score
46
Non è la stessa ragazza ! Quella di oggi è nu purp ! Ma comunque quella con il caschetto (forse parrucca) è più aggraziata e ha un bel sorriso/faccia oggi io non l’ho vista !
Ps .ma karina quanto è tosta?!?! Peccato che non si lasci troppo andare altromeynon avrebbe nulla da invidiare a Mya!
Il mistero si infittisce ... oggi il cosiddetto purp sfoggiava una parrucca biondo platino lunga ... nessun altro avvistamento a parte Kamila che appariva in ottima forma ... per il resto deserto ...

Commenta
Reaction score
94
salve stamattina dovendo andare verso varcaturo con un amico al ritorno ho sbagliato strada e sono finito sul doppio senso per ritornara indietro verso Via ripuaria non conoscendo quella zona ho fatto un paio di giri e all altezza del cartello pubblicitario di Mola che mi sembra essere un grossista ho infilato una traversa che mi sembra chiusa e li ho trovato 5/6 auto con altrettane belle girls avete conoscenza mi scuso per le sommarie indicazioni ma veramente non sapevo dove kaiser ero finito grazie ciao a tutti

Commenta
Alto