Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno, vorrei chiedere se c'è presenza di ragazze di colore ? un paio di anni fa ce n'erano diverse che ricevevano in casa anche se il trattamento non era il massimo, frettolose e restie a concedere extra
Allora c'è una novità: a casa di Daniela oltre Andra è disponibile una nuova ragazza. Proposta da Daniela non sono riuscito ad organizzare perchè andavano via troppo presto. Il numero è sempre quello di Daniela
Stamattina mi sono spinto ad ischitella , leggendo i commenti
Tra Mercedes nera zona la favorita ed audi q3 alla rotanda, chi mi consigliate?
Non conosco i nomi delle ragazze
@margirotti60 fino alla settimana scorsa era bruna anzi molto scura, però potrebbe essere anche se bionda non ce la vedo. Hai verificato che fosse nella mercedes nera classe a nuovo tipo al solito posto slargo favorita?
Grazie Willard, la ragazza di cui parlo era in una Mecedes nera, ma l' hoo vista solo uscire dall'albergo per rientrarci dopo poco. Non ho avuto il tempo di verificare la postazione perchè si è fermata nel vialetto. Era con meshes bionde per la precisione.
Si dovrebbe essere lei, qualche volta in passato ha fatto le meshes bionde. Cmq la riconosci per il mussillo un pò a canottino e sguardo da cerbiatta. Poi la mercedes classe a ultimo tipe nera è lei, l'altra ragazza che ha la mercedes ha la serie a precedente ma è bruna anche di carnagione
Volevo segnalarvi che la ragazza bionda e magra che sta nella traversa della Rotonda di Ischitella lato mare non è Assuntina, l'amica di Daniela.
Se qualcuno l'ha "conosciuta" ci faccia sapere.
Segnalo due novità in zona Ischitella. Si tratta di due ragazze, una bionda ed una mora, che stazionano in auto qui . Abbastanza carine entrambe lavorano in hotel alla solita tariffa (70). Vanno via verso le 16.
Per quanto riguarda la ragazza nella traversa della rotonda di Ischitella all'intervista dice di chiamarsi Anna, non è italiana ed anche lei chiede la solita tariffa in albergo. Viene prelevata spesso e si trattiene una mezzoretta in hotel. Va via verso le 16.
Grazie Magi dell info, avevo notato passando la macchina di colore chiaro in quel punto e intravisto la bionda seduta, ma vista la zona mi e' venuto il dubbio che fosse qualche trans
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.