[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Bollettino di giornata. Mancavo dalla zona da mesi. Assenti: Eva (assente da almeno una settimana forse in vacanza), Diana (vedi sopra),Karina. Presenti: Alessandra, Michela ed amica, Antonia. Poi presente gruppetto di nuove, almeno per me, sudamericane immagino, non il mio tipo quindi non ho approfondito, ma qualcuna è stata già recensita.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Buongiorno, vorrei chiedere se c'è presenza di ragazze di colore ? un paio di anni fa ce n'erano diverse che ricevevano in casa anche se il trattamento non era il massimo, frettolose e restie a concedere extra
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
25
Reaction score
13
Età
44
Stamani alla rotonda di ischitella c’era Malvi , credo si chiami così , ragazza che ho visto spesso traversa Enel !
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2022
Messaggi
7
Reaction score
6
Età
39
Stamattina mi sono spinto ad ischitella , leggendo i commenti
Tra Mercedes nera zona la favorita ed audi q3 alla rotanda, chi mi consigliate?
Non conosco i nomi delle ragazze
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
@margirotti60 fino alla settimana scorsa era bruna anzi molto scura, però potrebbe essere anche se bionda non ce la vedo. Hai verificato che fosse nella mercedes nera classe a nuovo tipo al solito posto slargo favorita?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Grazie Willard, la ragazza di cui parlo era in una Mecedes nera, ma l' hoo vista solo uscire dall'albergo per rientrarci dopo poco. Non ho avuto il tempo di verificare la postazione perchè si è fermata nel vialetto. Era con meshes bionde per la precisione.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Si dovrebbe essere lei, qualche volta in passato ha fatto le meshes bionde. Cmq la riconosci per il mussillo un pò a canottino e sguardo da cerbiatta. Poi la mercedes classe a ultimo tipe nera è lei, l'altra ragazza che ha la mercedes ha la serie a precedente ma è bruna anche di carnagione
 
Commenta
Alto