- Registrato
- 14 Dicembre 2010
- Messaggi
- 2.944
- Reaction score
- 378
Non ci metterei la mano sul fuoco, potrebbe dipendere dalle direttive che i dirigenti ricevono.
Mio malgrado, circa un paio di anni fa ebbi occasione di parlarne, con una coppia di tutori della legge, mentre provvedevano a verbalizzarmi la gravissima colpa di aver caricato una cavalla a Mestre. A detta loro, ma mi riferisco a fatti ormai passati, non c'era nessuna intenzione da parte degli agenti di fare multe sprositate ad un poveraccio che voleva solo farsi fare un bj, erano solo lì per le ragazze, purtroppo proprio quella sera, sulle strade vigilava un dirigente inflessibile, che infatti si fermò a sua volta per controllare l'operato dei sottoposti.
Senza volontà di polemizzare, sconsiglierei di fare affermazioni così cariche di certezze. Un conto è scrivere una valutazione sul pompino che ti fai fare da una rumena, dove senza dubbio siamo tutti abbastanza autorevoli, ma sul come, quando e perchè le forze dell'ordine decidano di multare i punter, impiegherei toni più prudenti.
concordi con me però che di per sè, quando devono fare le retate, a loto importa poco dei clienti, e se li "punzacchiano" è per motivi di ordini superiori....