[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
617
Può essere, era effettivamente sotto una pensilina, io l'ho vista solo in auto a 80km notando la coda e gli occhiali per cui sul viso non mi esprimo, tra l'altro sembrava stesse facendo flashdance perchè correva sul posto

Commenta
Reaction score
73.655
Non era sotto una pensilina. Effettivamente era nella zona del ristorante Fortuna. Di viso non l'ho vista perchè viaggiavo e di fermarmi a farmi inchiappettare dai puffi non ci pensavo nemmeno, ma le puppone quelle si c'erano.
Attendo informazioni dai locali.......

Commenta
Reaction score
73.655
Di viso non l'ho vista perchè viaggiavo e di fermarmi li a farmi inchiappettare dai puffi non ci pensavo nemmeno, ma i boccioni quelli li ho visti, montati su un telaio che non sembrava malaccio.
Ci pensate voi o devo tornare su io a vedere com'è? :biggrin:

Commenta
Reaction score
378
La meglio...chissà chissà di chi parli...:) tra l'altro, ti risulta che abbia cambiato numero?mi suona spento....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
378
Scusa sono col telefono.....volevo dire....ma si! Non preoccuparti! Quando è impegnata non risponde....cmq penso che abbia cambiato piú numeri lei che una spia del KGB! :)

Commenta
Reaction score
73.655
Nessuno ha risposto al mio quesito tecnico. Ho visto un sacco di telecamere sul Terraglio, le usano per fare le multe ai punter (inviare le multe a csa te ti fermi dalle bimbe)?

Commenta
Reaction score
73.655
enjoy.... ho letto ora che i puffi ti hanno inchiappettato a Preganziol, e ti sono partite 500 bestemmie. Scusa se te lo chiedo..... ma come è avvenuta la faccenda? Ti hanno preso i flagranza (fava nella topa) o ti eravate composti in macchina punto e basta?

Commenta
Reaction score
541
Le telecamere non sono lì per i punter,servono per il controllo del territorio.
Occhio ai semafori di Mogliano e Preganziol sono dotati di t-red.

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
mi hanno sparato i lampeggianti mentre ero in macchina con i pantaloni calati, lasciato ricomporre e verbalizzato - poco da enjoy

Commenta
Reaction score
10
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10
Ho letto e riletto l'ordinanza che recita così:
"E' vietato a chiunque, nelle sotto elencate strade [...] contrattare ovvero concordare prestazioni sessuale a pagamento, oppure intrattenersi, anche dichiaramente solo per chiedere informazioni, con soggetti che esecitano l'attività di meretricio su strada [...].
Se l'interessato è a bordo di un veicolo la violazione si concretizza anche con la semplice fermata al fine di contrattare il soggeto dedito al meretrico; cosentire la salita sul proprio veicolo di uno o più soggetti come sopra indicati costituisce conferma palese dell'avvenuta violazione della presente ordinanza; [...]"

Allora sembra che sia vietato fermarsi per contrattare oppure far salire la prostituta nell'auto.
MA se ti hanno trovato "con le braghe calate non ti hanno pescato a contrattare o a far salire la prostituta!
Quindi la polizia locale ha PRESUNTO che tu abbia fatto salire la prostituta nelle vie vietate ma questo non è ammissibile, ci vuole la flagranza!
Cioè a mio modo di vedere tali ordinanze vietano dei comportamenti tipicamente da codice della strada, ma come possono sganciare una multa se un'auto è ferma pacheggiata ed occupata senza l'azione contestata?

Commenta
Reaction score
12
beh se l' han beccato all' atto il rischio era anche maggiore ... atti osceni..

circa la nuova ordinanza, preganziol si alliena a quella di mogliano, ma effettivamente non so che differenza ci fosse fra le due.

Commenta
Reaction score
10
beh se l' han beccato all' atto il rischio era anche maggiore ... atti osceni..

circa la nuova ordinanza, preganziol si alliena a quella di mogliano, ma effettivamente non so che differenza ci fosse fra le due.

Si ma non è possibile usare una cosa al posto di un'altra perchè "fa comodo".
In questo caso NON mi pare applicabile l'ordinanza!

Commenta
Alto