[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
73.655
L'altro giorno ero dalle vostre parti per lavoro ed ho soggiornato in albergo in zona Terraglio. Nonostante le ordinanze che vigono dalle vostre parti ho deciso di fare un paio di sedute.
Mi sono fermato sempre con circospezione per le interviste nelle stradine laterali a fari spenti solo dove era possibile, chiamando le bimbe alla mia macchina.
Visto che non mi fidavo tanto ho optato per tutte e due i colpi per bbj.
La prima rumena mora con la coda sul 1,60-1,65 con un bel paio di pere l'ho beccata a nord di Preganziol, bbj + cim. Non mi ricordo il nome, dichiara 26 anni davvero ben portati; per fortuna il luogo dell'imbosco è parecchio in culo ai lupi quindi "relativamente" sicuro.
La seconda una notevole tettona mora di 24 anni l'ho beccata proprio all'ingresso dalla tangenziale sul Terraglio in direzione nord, sosta proprio prima del cavalcavia in dove ci sono tutte quelle rotonde una attaccata all'altra.
bbj + tj + CIF (scappato quest'ultimo) ma è la mia specialità :rofl:
Era un bel po che non andavo a zoccole ma ho visto che da voi sono tutte tettone. Da Mestre verso mogliano ho visto una bionda notevole con coda ed occhiali due bocce della madonna...
Purtroppo non sono più abituato ad andare a zoccole, la prossima volta mi segno i nomi cosi magari mi indicate le sezioni/THREAD e recensisco...
Comunque avete della bella roba in giro, peccato che bisogna davvero essere dei WARRIOR pr sfidare le stupidissime ordinanze....

Commenta
Reaction score
73.655
La mora che dicevo sopra Preganziol sosta in Via Guizzetti dai "mobili veci giustai".... guardavo adesso Google Map... l'altra sosta a Mestre in direzione nord prima dello svincolo per la Motorizzazione Civile... la bionda tettona doveva essere dopo Motospazio in direzione nord

Commenta
Reaction score
378
Beh che dire! HI testato una delle piú fighe!! Anna casetta rossa! C'è un thread apposito su di lei

Commenta
Reaction score
541
Adesso arrivano anche i trasfertisti a trombarci Anna C.R.!
Complimenti Paperone sei cascato bene ti sei trombato una delle più fighe.
La mora che sosta a mestre è ferma alla fermata del bus sulla sinistra andando verso treviso?(dietro la fermata c'è un parcheggio)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
73.655
Adesso arrivano anche i trasfertisti a trombarci Anna C.R.!
Complimenti Paperone sei cascato bene ti sei trombato una delle più fighe.
La mora che sosta a mestre è ferma alla fermata del bus sulla sinistra andando verso treviso?(dietro la fermata c'è un parcheggio)

Non ci sono fermate dell'autobus li. E' proprio sulla destra appena immessi sul Terraglio arrivando dalla tangenziale prima del cavalcavia e della svolta per la Motorizzazione Civile.
Non è sto gran che però ha due bei boccioni e mi ci sono divertito parecchio :yess:

Commenta
Reaction score
10
Non ci sono fermate dell'autobus li. E' proprio sulla destra appena immessi sul Terraglio arrivando dalla tangenziale prima del cavalcavia e della svolta per la Motorizzazione Civile.
Non è sto gran che però ha due bei boccioni e mi ci sono divertito parecchio :yess:

ALT! Siccome sono un malato di tettone esagerate, volevo sapere (circa) di che misura si tratta? Così magari faccio una trasferta...

Commenta
Reaction score
73.655
@Gorgonzola..... 4-5a bella pelle morbida mi ha fatto una spagnolona e sono partito di brutto ciffandola brutalmente.... ma poi c'è una bionda con gli occhiali più avanti verso Mogliano tettona anche lei. Volevo intervistarla ma era sparita e poi comunque in zona troppo esposta....
Non sapendo bene come giravano puffi/caramba ma sapendo che in quelle zone ti sfondano le chiappe se ti beccano ero abbastanza "agitato"....
Anche Anna Casina Rossa non me la sono goduta come si deve. Mi diceva che non ha appartamento ma va in un albergo con stanza a 50 euro....
La prossima volta la porto al mio di albergo :punish: così mi fanno i complimenti.... :rofl:

Commenta
Reaction score
10
@Gorgonzola..... 4-5a bella pelle morbida mi ha fatto una spagnolona e sono partito di brutto ciffandola brutalmente.... ma poi c'è una bionda con gli occhiali più avanti verso Mogliano tettona anche lei. Volevo intervistarla ma era sparita e poi comunque in zona troppo esposta....
Non sapendo bene come giravano puffi/caramba ma sapendo che in quelle zone ti sfondano le chiappe se ti beccano ero abbastanza "agitato"....
Anche Anna Casina Rossa non me la sono goduta come si deve. Mi diceva che non ha appartamento ma va in un albergo con stanza a 50 euro....
La prossima volta la porto al mio di albergo :punish: così mi fanno i complimenti.... :rofl:

Bhè il mio motto dice:"sotto la quinta non è vero amore".
Mi sa che mercoledì vado a farmi un giretto da quelle parti se è vero amore (e sono sempre più amico del benzinaio...pork...)

Commenta
Reaction score
541
Gorgonzola ti segnalo un altra popputa tra Mogliano e Preganziol,la trovi a destra andando verso Treviso nella zona dove passa il passante.
Mai intervistata,vista solo passando in auto.

Commenta
Reaction score
10
Gorgonzola ti segnalo un altra popputa tra Mogliano e Preganziol,la trovi a destra andando verso Treviso nella zona dove passa il passante.

Ma grazie! Vale sempre il detto "sotto la quinta non è vero amore", speriamo di innamorarmi allora :)

Commenta
Reaction score
541
Terraglisti chi ha qualche info su la ragazza mora che sosta a Mestre nella zona della ex concessionaria pole position?
A volte la vedo all'ingresso della strada che va verso l'ex concessionaria pole position,palestra virgin,deposito coin-oviesse,altre volte è ferma alla fermata del bus sul lato opposto.

Commenta
Reaction score
2
c'è sostanza in effetti, una quarta, quinta misura, ungherese, intorno ai 25 anni. Circonferenza delle cosce ed ingombro del culo vanno di pari passo con le sue grosse tette. Ne scrissi nel thread Treviso forse due anni fa.

Commenta
Reaction score
617
La bionda con coda di cavallo e occhiali vista da paperone potrebbe essere quella da me avvistata un paio di settimane fa anche se non mi ricordo i boccioni, dannazione, la voglia d'intervistarla è tanta ma se entro nel club della 500 poi devo andare a rubare per pagare la tassa d'iscrizione... Mi sa che questa settimana rischio

Commenta
Reaction score
10
La bionda con coda di cavallo e occhiali vista da paperone potrebbe essere quella da me avvistata un paio di settimane fa anche se non mi ricordo i boccioni, dannazione, la voglia d'intervistarla è tanta ma se entro nel club della 500 poi devo andare a rubare per pagare la tassa d'iscrizione... Mi sa che questa settimana rischio

Bhè a questo punto meglio parcheggiare e andarla ad intervistare a piedi, questo non da sicurezza al 100% ma di sicuro si evita il momento critico di sosta davanti alla donzella (che secondo me è il momento più pericoloso...se poi ti porta in una zona tranquilla).

Commenta
Reaction score
541
La bionda di cui parlate staziona alla fermata del bus sulla destra prima del ristorante fortuna direzione Treviso.
È la stessa che fino a qualche mese fa' era in zona favorita in zona semaforo-ristorante Vecchia Favorita-Piscina

Commenta
Reaction score
12
se è la bionda che sosta qui ... nell' immagine la fermata del bus è quella vecchia credo.
http://maps.google.it/maps?q=terrag...=aJaC6j5sv3duAPgO2uieew&cbp=11,19.68,,0,17.82

Vi racconto la mia esperienza arrivo da mogliano e la vedo di spalle .. sculetta e sembra ok .. sento un sobbalzo nelle vene la voglio puntare, vado più avanti inverto la direzione arrivo .. mi fermo per l' intervista ma appena sono vicino mi sembra abbastanza cessosa di viso, le tette manco viste .. non ascolto neanche quello che dice la ringrazio a velocità supersonica e tiro innanzi.. per me abbastanza cesso, ma i gusti sono vari e le tette non saprei che dirvi.

Commenta
Reaction score
541
Quella che dico io sosta lì ma non da tanto saranno al massimo tre-quattro mesi.
Anche a me non sembra tanto gnocca.
P.S. La foto è vecchia adesso hanno fatto il marciapiede e montato una pensilina.

Commenta
Alto