[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

su questo siamo d'accordo gorgonzola .. ma vale sempre la regola di come uno è messo in famiglia se può ed ha voglia di rompere le balle oppure se preferisce stare zitto e pagare.

In pratica anche se sei a piedi adesso ti possono sganciare la 500 sulla testa, saranno contenti quelli in bicicletta che stanno ore a parlare con le meretrici

Si infatti! Quei vecchietti in bici che le tengono occupate a gratis per ore a parlare di minchiate e noi che dobbiamo aspettare che se ne vadano fuori dalle palle! A loro dovrebbero dare le multe!

c'è sostanza in effetti, una quarta, quinta misura, ungherese, intorno ai 25 anni. Circonferenza delle cosce ed ingombro del culo vanno di pari passo con le sue grosse tette. Ne scrissi nel thread Treviso forse due anni fa.

Quella prima lavorava in zona favorita....Ma 40 dobloni sono tanti! Con 40 dobloni faccio una doppia seduta da qualche mia amica

30 euro, non 40, bbj+cim. mi sembra un prezzo decisamente competitivo, se considero le conoscenze personali, le interviste operate, i vostri racconti letti, direi che non ho conoscenza di questi servizi offerti a rate inferiore. è molto che non la carico, però all'inizio della sua carriera per 30 euro mi offriva bbj+rai2...
se hai conoscenze che per 40 euro offrono una doppia seduta, ti prego rendici partecipi, siamo ben contenti di risparmiare qualcosa!

Anche se le telecamere sul Terraglio non sono utilizzate per sgammare gli intervistatori, l'idea di essere comunque filmato mentre discuto del più e del meno con una gentil pulzella mi inquieta... :secret:

In pratica settimana scorsa ho corso un bel rischio a fare un PT nella vostra zona.... avevo il sospetto. Tra un po ricapiterò sempre in zona Mestre ma visto l'elevata possibilità di finire male non so se avrò voglia di fare un PT..... anche se mi è rimasta una gran voglia di chiavare Anna C.R. e di riciffare la TETTONA di cui non mi ricordo il nome (magari tra un CIF e l'altro poi me lo ricordo....).

Adesso l'ordinanza è nuova e se possono ti multano anche se sei spettinato,basta che ne parlino i giornali.
Fra due-tre mesi torneranno a fare i controlli quando hanno voglia.

resto dell'idea che non farsi sgamare non sia cosi impossibile,ovvio servono anche 4 occhi e una buona dose di culo.l'unica volta che io son stato beccato e stata la fretta a trarmi in inganno.......quindi ragazzi non abbattetevi,possiamo rovesciare il regime
Possono essere presente anche gli agenti in borghese. Ho già detto che bisogna fare ricorso. Una pioggia di questi farà sicuramente desistere da tali operazioni.

Poi però magari di fronte all'inefficacia delle multe cominciano a fare denunce per atti osceni in luogo pubblico.... bisogna fare solo na roba.... BRUCIARE IL VATICANO!!!!

la TETTONA è forse Liliana, 24 anni, rumena? Una bella 4^, ci ho giocherellato domenica sera, in trasferta a Mestre, 30 rose per bj covered + titjob + rai1. Carina anche se nulla di speciale, a parte il davanzale notevole

30 euro, non 40, bbj+cim. mi sembra un prezzo decisamente competitivo, se considero le conoscenze personali, le interviste operate, i vostri racconti letti, direi che non ho conoscenza di questi servizi offerti a rate inferiore. è molto che non la carico, però all'inizio della sua carriera per 30 euro mi offriva bbj+rai2...
se hai conoscenze che per 40 euro offrono una doppia seduta, ti prego rendici partecipi, siamo ben contenti di risparmiare qualcosa!

Non voglio vantarmi nè altro, ma sono trattamenti "di favore" riservati a me da qualche mia "amica". Cmq per curiositá: 2 anni fa, feci rai1, +bbj+CIM con la bionda ungherese a Marghera. Diurna, in via fratelli bandiera, andando verso la Romea, superato il rivolta, sulla destra, 200 metri dopo il rivolta. Ma ha l'aria di una tossica, e credo proprio che lo sia. Io non mi fiderei.
Se volete una dritta, io insisterei su quelle che lavorano di meno. E ci contratterei molto.

Ultima modifica:
Buon per te Tomas! :good: Resta il fatto che Yuliana (sono andato a rileggere il mio post per poterle dare un nome), sembra essere ben in salute, ha due grossi e validi argomenti, costa poco. Temo che dovrò proprio passare a darle un saluto!

Ragazzi, perchè non facciamo un comitato e proponiamo ai sindaci di presentare un progetto zoneing come quello del comune si Venezia? Il sindaco di Mogliano si è sempre detto favorevole alla creazione di zone ad hoc x le lucciole e i clienti.

dall' articolo ... "L'ordinanza contingibile e urgente si è resa necessaria, come si legge nello stesso provvedimento, dopo che «si è registrato un aggravamento della situazione relativa alla presenza di prostitute sul territorio"

Ma quale aggravio?? A me è sempre sembrato nulla di diverso dal solito.. anzi delle volte sono anche rimasto stupito (in negativo) per la pochezza dell' offerta. Quante balle

Indietro
Alto