- Reaction score
- 462
Bene! E tu come lo sai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi dire il termine che vuoi...tuttavia "amici" resta una parola complicata in questo mondo dove si vende il proprio corpo. Tutte sono qui per interesse, e su questo si basa l'amicizia che le Girl ti concedono....ad ogni modo, piacere di conoscerti!...questa tua "amica" fa anche bbj CABRIO? Con CIM?
Ciao tutti omeni e... grazie per l'avviso! Finalmente ti sei rifatto vivo...a breve tornera' quella che voi denominate LA MADONNA...cordialita'![]()
mi vergogno ma Anna casetta rossa mai testata....
per me Ketty su tutte, le altre nulla di esaltante
Anche l'occhio vuole la sua parte,sta katty mi pare un po' bruttina mentre anna e' una gran figona
anna casetta rossa the bestIeri sono passato per la mitica statale 13....erano tutte in gonna/minigonna come piacciono a me! Mi hanno fatto un sangue a vederle...mmm!!! Soprattutto Anna casetta rossa, maria e Natalia....maria era proprio un fifone ieri sera
1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM
allora risiedo in un comune del terraglio mi piacciono le more meglio romene e non parlatemi di ungheresi ho quasi 40 anni e punterforum l'ho trovato in google postando la parola terraglio...cordialita' a tutti...
Si può sapere quando questa "madonna" apparirà?
1. La mia zona di provenienza 2. Le mie preferenze sessuali 3. La mia età 4. Come sono arrivato su PUNTERFORUM
allora risiedo in un comune del terraglio mi piacciono le more meglio romene e non parlatemi di ungheresi ho quasi 40 anni e punterforum l'ho trovato in google postando la parola terraglio...cordialita' a tutti...
Potresti presentarti NELL'APPOSITA SEZIONE, qui non è il posto giusto.
Non vorrei essere scontroso ma siccome in questo forum il regolamento viene fatto rispettare in maniera molto rigida meglio se leggi anche il regolamento, così si evitano spiecevoli inconvenienti.
Comunque Benvenuto!
fatto!Fai rece che mi interessa....grazie