[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Puoi dire il termine che vuoi...tuttavia "amici" resta una parola complicata in questo mondo dove si vende il proprio corpo. Tutte sono qui per interesse, e su questo si basa l'amicizia che le Girl ti concedono....ad ogni modo, piacere di conoscerti!...questa tua "amica" fa anche bbj CABRIO? Con CIM?

Puoi dire il termine che vuoi...tuttavia "amici" resta una parola complicata in questo mondo dove si vende il proprio corpo. Tutte sono qui per interesse, e su questo si basa l'amicizia che le Girl ti concedono....ad ogni modo, piacere di conoscerti!...questa tua "amica" fa anche bbj CABRIO? Con CIM?

sono sincero non fa di questo...mi dispiace...

a breve tornera' quella che voi denominate LA MADONNA...cordialita' :vampire:
Ciao tutti omeni e... grazie per l'avviso! Finalmente ti sei rifatto vivo...
Comunque vedi se riesci a presentarti nella giusta sezione ovvero qui http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63 così magari, uno che ti legge, ha già un idea di chi scrive, altrimenti rischi la poca credibilità (che ovviamente rimane bassa finchè non ti sale il n di post - che sono quelli che poi creano la tua affidabilità).
Dai so che il tempo è poco ma il forum è grande grazie al contributo di tutti quelli che scrivono e ne abbiamo bisogno... Poi fai tu

Ieri sono passato per la mitica statale 13....erano tutte in gonna/minigonna come piacciono a me! Mi hanno fatto un sangue a vederle...mmm!!! Soprattutto Anna casetta rossa, maria e Natalia....maria era proprio un fifone ieri sera

Anche l'occhio vuole la sua parte,sta katty mi pare un po' bruttina mentre anna e' una gran figona

d'accordissimo, ketty non è bella, non è un cesso ma neanche bella....però come te lo aspira lei mai nessuna!!!!
su anna non posso esprimermi non avendola mai testata!

aspettiamo la madonna che illumina il centro di mogliano!!

1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

allora risiedo in un comune del terraglio mi piacciono le more meglio romene e non parlatemi di ungheresi ho quasi 40 anni e punterforum l'ho trovato in google postando la parola terraglio...cordialita' a tutti...

Ragazzi, sapete dirmi se la piccina Maria "cash and carry" fa bside oppure si fa almeno digitalizzare il nel tonico bside?

1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

allora risiedo in un comune del terraglio mi piacciono le more meglio romene e non parlatemi di ungheresi ho quasi 40 anni e punterforum l'ho trovato in google postando la parola terraglio...cordialita' a tutti...

Potresti presentarti NELL'APPOSITA SEZIONE, qui non è il posto giusto.
Non vorrei essere scontroso ma siccome in questo forum il regolamento viene fatto rispettare in maniera molto rigida meglio se leggi anche il regolamento, così si evitano spiecevoli inconvenienti.
Comunque Benvenuto!

1. La mia zona di provenienza 2. Le mie preferenze sessuali 3. La mia età 4. Come sono arrivato su PUNTERFORUM

Potresti presentarti NELL'APPOSITA SEZIONE, qui non è il posto giusto.
Non vorrei essere scontroso ma siccome in questo forum il regolamento viene fatto rispettare in maniera molto rigida meglio se leggi anche il regolamento, così si evitano spiecevoli inconvenienti.
Comunque Benvenuto!

Il tuttiomeni mi hai preso un po' troppo alla lettera, leggendomi (appezziamo lo sforzo!)... si è, purtroppo, soffemato alla parola "la giusta sezione è qui", non andanto al successivo link scritto subito dopo.
Provenendo da un altro forum, e dunque non conoscendo molto del nostro, mettendoci anche la stanchezza nell'ora della sua risposta, dopo magari una intensa giornata lavorativa, e unito al fatto che ha ancora troppo poco tempo di collegamento alle nostre abitudini, ci può anche stare...dai!
Dai, un attimo di dèfaillance per lui...siamo indulgenti, e speriamo che questa venga ripagata giustamente... (ovvero consideriamolo, una volta ogni tanto, un valido recensore, fino a prova contraria!)

Si, gli amministratori sono rigidi nel rispetto della policy (è vero, e per fortuna!) ma un intervento sbagliato lo sanno distinguere...e noi siamo si, fiscali, ma solo con i lurker...CONCLAMATI!

In quanto alla madonna...maaa...io credevo di esser sotto Natale e di ricervere qualche bel regalo!....la Madonna mi risulta appaia...chissà, magari un regalo... anticipato!

raga nessuno ha recensito la bionda che sta al distributore di mogliano? quello appena dopo via ronzinella venendo da mestre...
faccio rece io che l'ho testata, ma non vorrei aprire una nuova discussione se c'è già...scorrendo indietro non mi pare di averla vista

Indietro
Alto
Aiuto