[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Ciao a tutti, l altra sera passando a Mestre per via Trento all altezza dell ex passaggio a livello ho trovato una signora cinese che stava camminando in direzione Stazione e che andava al ... "Lavoro "verso via piave cosi mi ha detto, ero tentato di caricarmela in auto in quanto mi ha sparato davvero un rate basso basso ma avendo un appuntamento le ho detto che sarei passato piu tardi.
Qualcuno sa dirmi dove staziona di solito? Forse ce ne sono altre orientali la sera nella zona Stazione/via Piave /Via Trento ?

Stasera perlustrazione in zona terraglio fino a confine con Mogliano....una valangata di figa da star male da quanta gnocca c'era, penso che ci fossero tutte...ma tutte tutte...comprese 3 pattuglie tra carabinieri,polizia,municipale.....a rompere e godersi lo spettacolo....

In effetti chiedo scusa..ho fatto una domanda da pirla...essendo nuovo nel ramo "OTR" ho posto male la domanda... Venendo da Treviso ieri notte ho notato in centro a Preganziol due tipe con gli stivali lucidi morettine. Ammetto che non ho potuto osservarle bene causa camion che mi stava attaccato al sedere e volevo evitare di trovarmelo dentro in macchina... Devo farmi più esperienza...sarò più diligente la prossima volta!

In effetti chiedo scusa..ho fatto una domanda da pirla...essendo nuovo nel ramo "OTR" ho posto male la domanda... Venendo da Treviso ieri notte ho notato in centro a Preganziol due tipe con gli stivali lucidi morettine. Ammetto che non ho potuto osservarle bene causa camion che mi stava attaccato al sedere e volevo evitare di trovarmelo dentro in macchina... Devo farmi più esperienza...sarò più diligente la prossima volta!

...le ho viste...non vorrei sbagliami...ma dalle esperienze degli esimi colleghi se non sbaglio sono due missiletti....comunque gnocche anche quelle...

Stasera perlustrazione in zona terraglio fino a confine con Mogliano....una valangata di figa da star male da quanta gnocca c'era, penso che ci fossero tutte...ma tutte tutte...comprese 3 pattuglie tra carabinieri,polizia,municipale.....a rompere e godersi lo spettacolo....

Ma dovè tutta sta valangata di figa? Poi i gusti saranno gusti.. Ma per me siamo ai minimi storici... Cmq avvisate se c'è qualcosa di nuovo ... Che poi sia brava o meno non mi interessa ma voglio che sia stile velina!!

raga nessuno ha recensito la bionda che sta al distributore di mogliano? quello appena dopo via ronzinella venendo da mestre...
faccio rece io che l'ho testata, ma non vorrei aprire una nuova discussione se c'è già...scorrendo indietro non mi pare di averla vista

Io testata qualche anno fà ragazza gentile e disponibile ma mi ha lasciato l'odore di profumo in macchina della sua presenza per diversi giorni... Della serie se avete moglie e/o compagna è pericolo sgamo..

Ma dovè tutta sta valangata di figa? Poi i gusti saranno gusti.. Ma per me siamo ai minimi storici... Cmq avvisate se c'è qualcosa di nuovo ... Che poi sia brava o meno non mi interessa ma voglio che sia stile velina!!

Si appunto ,fan sorridere anche a me certe affermazioni , sarò anche un "vecchio" punter , con una vista non piu' ottimale , ma a me sembra che è già da qualche anno che c'è molta poca patata ,rispetto agli anni d'oro , probabilmente chi dice di vederne tante ai quei tempi non ci andava . ( anni 90/2005) poi sempre meno ,salvo qualche periodo

Di tutte quelle a Preganziol centro non c'è nè una da salvare... E quelle con il culo di fuori il peggio del peggio...

si ma non serve che ti scagli in sta maniera contro tutti..un po di rispetto per piacere....i gusti sono gusti..non sei tu che dai il metro della bellezza...visto che la cosa è soggettiva..per cui vai calmo..

Bhe....senza offesa...ma guarda meglio....poi bisogna trovarle neglie orari liberi...e comunque per conferma leggiti quello che scrivono gli altri...esticazzi...che gnocche....ricorda comunque che gnocca non è uguale a incontro allegro....io ho solo gustato la vista....e miiiiinchia.......

Che ci sia meno quantità rispetto agli anni passati e innegabile.
Ma la quantità è calata dappertutto, sul Terraglio, a Marghera, a Mestre e a Treviso.
Sta di fatto che secondo me le più gnocche attualmente sono sul Terraglio.
Nelle altre zone è una tristezza unica, forse si salva la zona di Campalto con Paola, Anna e Giulia.
Ma Campalto non è una zona con ricambio perché le ragazze sono sempre le stesse, mentre sul Terraglio ogni tanto qualche novità interessante salta fuori.

Che ci sia meno quantità rispetto agli anni passati e innegabile.
Ma la quantità è calata dappertutto, sul Terraglio, a Marghera, a Mestre e a Treviso.
Sta di fatto che secondo me le più gnocche attualmente sono sul Terraglio.
Nelle altre zone è una tristezza unica, forse si salva la zona di Campalto con Paola, Anna e Giulia.
Ma Campalto non è una zona con ricambio perché le ragazze sono sempre le stesse, mentre sul Terraglio ogni tanto qualche novità interessante salta fuori.

A proposito di Campalto fatto un putan tour domenica e al distributore ip se non sbaglio c'era una mora con classe c coupé nero di viso carina

ragazzi ma perchè vi scannate tra di voi per monate colossali??
al di là del fatto che la bellezza è soggettiva, è un dato di fatto che il terraglio è la zona migliore a livello figaggine ( non parlo di servizi, parlo di estetica ).
E' vero che anni fa il livello era ancora più alto, ma magari qualcuno qui anni fa non frequentava la zona.
uno abituato a girare a marghera, arriva sul terraglio e gli viene duro solo a guardare...noi ci siamo abituati, magari altri no

si ma non serve che ti scagli in sta maniera contro tutti..un po di rispetto per piacere....i gusti sono gusti..non sei tu che dai il metro della bellezza...visto che la cosa è soggettiva..per cui vai calmo..

Chiedo perdono sicuramente ho sbagliato i modi.. Ci mancherebbe che volessi mancare di rispetto a qualche collega del forum. Sicuramente i gusti sono gusti e quello che piace a me potrebbe non piacere ad altri e viceversa. Non passo spesso e quelle poche volte che faccio un giro vedo sempre quelle e nessuna news... Perdonate lo sfogo!! Da un pò di tempo ho perso le fidelizzate (per chi si ricorda le due more al distributore esso di Mogliano appena dopo via Ronzinella andando in direzione TV) e stò faticando a trovare qualcuna che mi dia soddisfazione...

Indietro
Alto
Aiuto