[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

E' per caso la bionda ungherese alta e magra che si mette in Via dei Mille? Attualmente il quel posto c'è un'altra bionda sempre Ungherese
no quella che dici tu dovrebbe essere elizabeth che non vedo da un pò di mesi, correttamente sostituita da un'altra biondina.
prosegui verso mestre, sandra era la rossa velina che stazionava con amica in una laterale tra mogliano e marocco

Chiedo perdono sicuramente ho sbagliato i modi.. Ci mancherebbe che volessi mancare di rispetto a qualche collega del forum. Sicuramente i gusti sono gusti e quello che piace a me potrebbe non piacere ad altri e viceversa. Non passo spesso e quelle poche volte che faccio un giro vedo sempre quelle e nessuna news... Perdonate lo sfogo!! Da un pò di tempo ho perso le fidelizzate (per chi si ricorda le due more al distributore esso di Mogliano appena dopo via Ronzinella andando in direzione TV) e stò faticando a trovare qualcuna che mi dia soddisfazione...

ok trannquillo balo...nessun problema..alla fine l'importante che tra colleghi ci aiutiamo...ciao fratello!...:)

a proposito, nessuno ha più visto Sandra a Mogliano?? io è un bel pezzo che la cerco!
....si in effetti è un po' che manca dalla sua abituale location e non l'ho vista neanche in giro dalle altre parti da me battute. Magari è tornata a casa un po di tempo per la stagione invernale... e una magra come lei ti posso assicurare che il freddo lo sente parecchio!... chissà, comunque se la rivedo ti faccio sapere!

PASSATO STANOTTE ALLE 2.30...nessuna ragazza...niente di niente...fatto tutto il terraglio da treviso a mestre...nulla...

Passato anche io sabato sera verso le 01:30 e c'era veramente poco in giro, probabilmente stanno tornando tutte a casa

Vi scrivo in live dal Terraglio: da Mestre fino a dopo Mogliano ho visto solo Nadia con la Ford ka, ed altre due ragazze a Mestre. A Preganziol deserto assoluto. Mai visto un prenatale del genere . Forse i pappa stanno facendo l'inventario :D

Vi scrivo in live dal Terraglio: da Mestre fino a dopo Mogliano ho visto solo Nadia con la Ford ka, ed altre due ragazze a Mestre. A Preganziol deserto assoluto. Mai visto un prenatale del genere . Forse i pappa stanno facendo l'inventario :D

Tutti i punter adesso si sposteranno a padova visto che li è rimasto tutto invariato

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anastasia
CITTA DELL'INCONTRO: Terraglio, incrocio via Nenzi
ZONA: Come sopra
NAZIONALITA': romania
ETA': non so, credo sui 25
SERVIZI OFFERTI avrei voluto fare bj+rai 1, ma talmente brava che ho fatto only bj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico,circa
ATTITUDINE: brava, molto tranquilla (apprezzo molto questo delle otr, difficile trovarle tranquille)

LA MIA RECENSIONE:
Nonostante bazzichi il Terry dal 99, non conoscevo questo sito, ma ora che lo conosco, via di recensioni ehehehe. Passato il 22/12 di sera, come dicevano i ragazzi non c' era un granchè in giro, complice anche le vacanze natalizie alle porte (e ve lo dice uno che è andato a fighe anche la sera della vigilia di natale qualche anno fà...) Appena entrato avvisto i nostri amici in blu....mi son detto...cominciamo bene.... Faccio un paio di vaschette tranquillo...ma niente di che.....finchè visto che scarseggiava materia prima ho pensato di fermarmi da Anastasia, incrocio via Nenzi come detto sopra, subito dopo il posto di Anna casetta rossa per intenderci. Tempo fa mi ero già fermato da lei, ma non l'avevo mai caricata....non mi aveva mai fatto scattare la miccia ehehe. Ma questa volta decido di caricarla. Mi dice che fà 40 bj+rai1 e 50 bbj. OK, mi porta verso il solito parcheggio di Anna casetta rossa (non il massimo come privacy ed anche abbastanza illuminato...) Accordatomi per 40 inizia con il bj....alchè mi son fermato a quello, è veramente molto brava, fatto lentamente, una vera professionista, ogni tanto ci sbavava sopra...da paura, credo che con un suo bbj sarei durato 1 minuto :whistle3: Ha continuato tranquillamente il bj fino a mia capitolazione, appena finito mi dà 2 salviettine umide al profumo di cocco senza neanche che le chiedessi. Poi abbiamo parlato un po' tranquillamente, sembrava ne avesse voglia, l'ho riportata al suo posto e prima di scendere mi ha fatto pure gli auguri di buone feste. Che dire, ci ritornerò appena ne avrò possibilità,
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
mi raccomando, trattatemela bene, mi sembra una in gamba :wink: Ciao ragazzi, tanti auguri per domani e fate i bravi. Alla prossima rece.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto
Aiuto