...ma per fortuna che:un ripassino non fa mai male
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Atti_osceni
In effetti se non si hanno commesso altri reati che arrivino a superare i due anni di reclusione si sta fuori, ma la fedina penale si sporca lo stesso anche se si decide per la sanzione. Resta la possibilita che il giudice opti per la non menzione!due mesi di carcere vuol dire che state fuori, però vi rovinate la fedina penale
E' nuova si chiama Anna l'ho testata io... Appena ho un pò di tempo scrivo una rece
Passato questopassato questa sera in diverse fasce orarie non c'era quasi nessuno. Questo lavoro non più sotto Natale che no alla festa della donna. Ma è possibile secondo voi?
No! Ho scritto che c'erano più otr la sera del 24 dicembre anzicché la sera dell'8 marzo, e ho visto su facebook che alcune di loro sono andate a vedere gli strip-tease maschili QUELLA sera....come se non avessero mai visto un uomo nudo! :D
Anche Ketty personalmente non l'ho più vista, oltre ad Anna Casetta rossa e Ramona.....vista una bionda col culo grande a Preganziol vicino a Valentina. La New entry dai tabacchi che voi dite non è proprio New entry, è presente in zona dall'anno scorso.
Anche Ketty personalmente non l'ho più vista, oltre ad Anna Casetta rossa e Ramona.....vista una bionda col culo grande a Preganziol vicino a Valentina. La New entry dai tabacchi che voi dite non è proprio New entry, è presente in zona dall'anno scorso.
oltre ad Anna Casetta rossa e Ramona.....vista una bionda col culo grande a Preganziol vicino a Valentina. La New entry dai tabacchi che voi dite non è proprio New entry, è presente in zona dall'anno scorso.
Ramona è quella che stava lì, BaloCassa! E negli ultimi tempi aveva la Fiat 500 grigia vicino al paninaro a Preganziol. È stata anche a piedi in centro a Preganziol dove c'è la pensilina dell'autobus, dal lato del negozio di detersivi CAD.
La New entry dei tabacchi prima era, nella posizione citata da BaloCassa: quando da li è andata via Ramona, ci si è messa lei. È stata anche in via collegio dei palazzi e vicino a maria Central cash. Anna casetta rossa è ormai una istituzione e di sicuro non è quella con l'accento romano.