[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
26
...ma per fortuna che:
Meno male che tra poco arriva questo in merito: http://community.punterforum.com/sho...ht=atti+osceni
In più, secondo la Cassazione con le Sentenze n. 37129/2003, 6340/2006 e 30242/2011, le effusioni in autovettura in luoghi visibili sono permesse a patto che si facciano appannare i vetri o si coprano tutti questi.
Ringaziando sempre il nostro prezioso Francostar!

Commenta
Reaction score
26
due mesi di carcere vuol dire che state fuori, però vi rovinate la fedina penale
In effetti se non si hanno commesso altri reati che arrivino a superare i due anni di reclusione si sta fuori, ma la fedina penale si sporca lo stesso anche se si decide per la sanzione. Resta la possibilita che il giudice opti per la non menzione!

Commenta
Reaction score
3
E' nuova si chiama Anna l'ho testata io... Appena ho un pò di tempo scrivo una rece

Passato ieri sera, venendo dal centro di Preganziol, ho visto questa nuova topona nella laterale sinistra subito dopo il mandrillo, intervistata,è vista per bene, fisico da velina veramente gustoso, nella conversazione sembra molto disinibita, peccato non riceva perché ultimamente ho molti timori a consumare in auto.

Presente anche Maria cash & carry, vestita in pompamagna, bella veramente.

Commenta
Reaction score
1
passato anch'io ieri sera in terraglio , presenza discreta con tre nuove entrate presumo
erano stazionate 2 davanti al negozio motospazio e l'altra difronte sotto alla pensilina
non ho intervistato, troppo pericoloso anche perchè in quel punto due anni fa ho incorniciato
il mio primo multone di treecinquanta, cmq era pa un bel po che non si vedavano in quella zona.
dopo aver visto le FDO che bloccavano un nostro amico punter ho preferito concludere la serata in sicurezza con Maria

Commenta
Reaction score
434
Passato questopassato questa sera in diverse fasce orarie non c'era quasi nessuno. Questo lavoro non più sotto Natale che no alla festa della donna. Ma è possibile secondo voi?

Commenta
Reaction score
434
No! Ho scritto che c'erano più otr la sera del 24 dicembre anzicché la sera dell'8 marzo, e ho visto su facebook che alcune di loro sono andate a vedere gli strip-tease maschili QUELLA sera....come se non avessero mai visto un uomo nudo! :D

Commenta
Reaction score
3
Fatto passaggio di circa un ora ieri sera, dalle 24.00 alle 01:00, parto dal centro di Mogliano in direzione Preganziol, vedo:
La zingara dopo il centro di Mogliano a destra che balla
La bionda all'imbocco della circonvallazione che porta a cappella
Più nulla fino al centro di preganziol dove c'erano le solite con le natiche al vento
Poco più avanti la mora culona
Altre presenze nel buio del parcheggio del distributore sigarette, dopo il Mandrillo, erano la new entry di cui si è parlato sopra e l'altra ragazza che normalmente stazionava nella via subito dopo il mandrillo a sinistra, non ho intervistato perché il posto è troppo a rischio e poi troppo buio.
Più nulla fino alla bionda Mery.

Mancava Anna new mille e Maria cash & carry purtroppo.

Se devo essere sincero Anna new mille non la vedo da diverso tempo, chi ne sa qualcos'altro?

Commenta
Reaction score
593
Prendila con le pinze perché non ho visto lei direttamente ma nella sua postazione venerdì c'era la bottiglietta d'acqua che di solito appoggia lì sul marciapiede quando è presente.
Notizie dell'altra Anna (casetta rossa)?Anche lei è un pò che non si vede.

Commenta
Reaction score
3
Ciao Collant venerdi sera ho visto sia Maria central cash che Anna New Mille...ma ero solo di passaggio e c'erano i carramba che hanno beccato un collega a intervistare la Maria Central Cash quindi nn ho voluto rischiare x Anna anche se nn nego che mi piacerebbe conoscerla....

Commenta
Reaction score
434
Anche Ketty personalmente non l'ho più vista, oltre ad Anna Casetta rossa e Ramona.....vista una bionda col culo grande a Preganziol vicino a Valentina. La New entry dai tabacchi che voi dite non è proprio New entry, è presente in zona dall'anno scorso.

Commenta
Reaction score
3
Anche Ketty personalmente non l'ho più vista, oltre ad Anna Casetta rossa e Ramona.....vista una bionda col culo grande a Preganziol vicino a Valentina. La New entry dai tabacchi che voi dite non è proprio New entry, è presente in zona dall'anno scorso.

Ma dai? Dallo scorso anno? Sempre sullo stesso posto?

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite

Ketty era presente venerdì scorso.

La New entry dai tabacchi ?

https://www.google.it/maps/@45.6199...ata=!3m4!1e1!3m2!1sxK338DRAEKyMIRbaCBlmsA!2e0

Se intendi Anna piccolina con accento romano è già tornata nella capitale... Mannaggia!

Commenta
Reaction score
434
Ramona è quella che stava lì, BaloCassa! E negli ultimi tempi aveva la Fiat 500 grigia vicino al paninaro a Preganziol. È stata anche a piedi in centro a Preganziol dove c'è la pensilina dell'autobus, dal lato del negozio di detersivi CAD.

La New entry dei tabacchi prima era, nella posizione citata da BaloCassa: quando da li è andata via Ramona, ci si è messa lei. È stata anche in via collegio dei palazzi e vicino a maria Central cash. Anna casetta rossa è ormai una istituzione e di sicuro non è quella con l'accento romano.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ramona è quella che stava lì, BaloCassa! E negli ultimi tempi aveva la Fiat 500 grigia vicino al paninaro a Preganziol. È stata anche a piedi in centro a Preganziol dove c'è la pensilina dell'autobus, dal lato del negozio di detersivi CAD.

Se è quella che penso io... Anni fà (tre/quattro) stazionava davanti all'ex 1000 lire di Preganziol me la ricordo in minigonna e stivaloni rossi... Che gnocca chè era.

La New entry dei tabacchi prima era, nella posizione citata da BaloCassa: quando da li è andata via Ramona, ci si è messa lei. È stata anche in via collegio dei palazzi e vicino a maria Central cash. Anna casetta rossa è ormai una istituzione e di sicuro non è quella con l'accento romano.

La new entry che ho recensito io Anna, è rimasta li dei tabacchi per max due settimane (ora è tornata nella capitale) e non è Anna casetta rossa e nemmeno altra new entry che è stata anche in via collegio dei palazzi e vicino a maria Central cash.

Commenta
Reaction score
26
Passato in serata dalle 2330 alle 2430...serata di pace dalle fdo in quell'arco di ora. Anche se, andando verso treviso al primo giro avevo proprio una lucina blu che ho seguito per un bel po' e....arrivati da maria Central Cash, un collega con fuoristrada proveniente da treviso, si fionda a ciglio strada con attraversamento corsia un po' in border line, per lo scarico, ma le lucine alla fine (erano spente e si son mantenute) passano indifferenti...io ha avuto un sussulto...pensate lui!
Tutte le classiche postazioni erano ricoperte. Notato "credo" una new entri a Mogliano https://www.google.it/maps/@45.5710...ata=!3m4!1e1!3m2!1sCjGZXJXKpBr_y5LrwVfLSQ!2e0 via buratti piu o meno vicino Zoodom.
Intervistata parzialmente "tanto per" Cristina biondina che si mette qui https://www.google.it/maps/@45.5386...ata=!3m4!1e1!3m2!1sMHeiGylLx3MNxFL1m2b1Ow!2e0 , solito rate di base.

Commenta
Alto