[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
256
Si , io un bel po' di tempo fà . Cristina son anni che stà nel terraglio , ormai fà parte della strada come gli alberi .

grazie axxo...ho provato a cercare sul sito otr cristina mogliano e mi viene fuori una ragazza mora con i capelli corti..sai per caso dov'è la tua rece?

Commenta
Reaction score
4
Presente ieri sera ragazzi, devo dire che desolazione...sarà stato anche lunedì....ma culone ex mille a parte.....per non parlare delle fdo.....ahhh....quanto rimpiango gli anni passati quando il terry si poteva nominare "la fiera dell'est :wink: comunque per non buttare la serata a vuoto ho optato per un bj dalla cara e da me già recensita Nadia ford ka. In attesa e sperando che con l'estate qualcosa si muova, vi saluto cari coleghi, a presto su questi schermi. :pleasantry:

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
4
Presente in zona ieri sera, da quello che ho notatato, solite tipe, poche news, sono stato con Anastasia, da me già recensita, ieri sera sfoggiava short ultra minimal e autoreggenti, che per un amante delle chiappe al vento come me :w00t: come chiappe al vento ieri sera c era anche la culona bionda del mille, è sempre un piacere guardarla, ieri sera era ferma alla fermata dell autobus vicino alla banca. In attesa di novità, un saluto a tutti i colleghi, stay tuned :pleasantry:

Commenta
Reaction score
12
passato anche io, ma non sono un abitudinario, e si c'era abbastanza fauna.. comunque ho anche visto luci blu a mestre fermi con una macchina di fronte al burgerking ...

Commenta
Reaction score
0
Buonasera a tutti qualcuno di voi ragazzi sa come si chiama la mora con frangia un po in carne che lavora tra preganziol e le grazie precisamente in via isabella teotochi.non trovo rece a riguardo e prima di cavalcare volevo notizie.grazie in anticipo.saluti

Commenta
Reaction score
26
Naaa...Naattt...aiutoooo!...compro una vocale!....Naaataaaa....Nooo, non ce la posso fare!....

Commenta
Reaction score
3
Buonasera a tutti qualcuno di voi ragazzi sa come si chiama la mora con frangia un po in carne che lavora tra preganziol e le grazie precisamente in via isabella teotochi.non trovo rece a riguardo e prima di cavalcare volevo notizie.grazie in anticipo.saluti

Io vorrei sapere chi conosce la sua bella amica

Commenta
Reaction score
434
Di quale parli? Comunque sono tutte recensite o almeno citate....basta leggere le pagine indietro.

Commenta
Reaction score
957
Di quale parli? Comunque sono tutte recensite o almeno citate....basta leggere le pagine indietro.
Beh..se le conosci forse..le hai testate..se le hai testate forse hai fatto rece..se hai fatto rece ci vuole poco ad agevolare il link...detto, come sempre, con rispetto verso un anziano.

Commenta
Alto