- Reaction score
- 256
scusa amante questa cristina era stata recensita da qualcuno?
Si , io un bel po' di tempo fà . Cristina son anni che stà nel terraglio , ormai fà parte della strada come gli alberi .
NON la trovi perchè ho mancato di inserire il TAG rece , comunque la trovi qui a pagina 20 .grazie axxo...ho provato a cercare sul sito otr cristina mogliano e mi viene fuori una ragazza mora con i capelli corti..sai per caso dov'è la tua rece?
ciao a tutti,
ieri sera passando, notavo una presenza qui https://www.google.it/maps/@45.5363...ata=!3m4!1e1!3m2!1s0DbfMgJOJ_cw0n5fzMGikw!2e0
con giacchina bianca sembrava gnocca, se ne è già parlato?
ho anche visto luci blu a mestre fermi con una macchina di fronte al burgerking ...
Buonasera a tutti qualcuno di voi ragazzi sa come si chiama la mora con frangia un po in carne che lavora tra preganziol e le grazie precisamente in via isabella teotochi.non trovo rece a riguardo e prima di cavalcare volevo notizie.grazie in anticipo.saluti
Che domande! Io! io le conosco
Beh..se le conosci forse..le hai testate..se le hai testate forse hai fatto rece..se hai fatto rece ci vuole poco ad agevolare il link...detto, come sempre, con rispetto verso un anziano.Di quale parli? Comunque sono tutte recensite o almeno citate....basta leggere le pagine indietro.