[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
3
Transitato mercoledì della scorsa settimana, per un'ora ho fatto un po' di vasche a Preganziol : 7 pattuglie per 7 otr. Ho evitare anche solo di intervistare. Un inferno di lampeggianti.

Commenta
Reaction score
3
Ci sono più luci blu sul terraglio di quante ce ne siano state sull'albero di natale del Napoli !
per sicurezza faccio così: quando ne vedo interessante, mi fermo al massimo un centinaio di metri prima o dopo e fumando una sigaretta ci passo davanti camminando, così la intervisto ed è lei a dirmi dove farla salire. Ci perdo sicuramente qualche minuto in più e con questo freddo non è nemmeno il massimo, ma almeno non rischio di far amicizia con i puffi.
Come per tutte le altre zone dovremmo essere vicini all'arrivo delle nuove leve che per primavera verranno a fare il tirocinio nelle nostre panoramiche (per noi) strade, personalmente spero tornino le ragazze "acqua e sapone" ungheresi e rumene che c'erano qualche anno fa anche se la vedo dura, tornando a casa ho avuto l'occasione di dare un passaggio a più di una OTR (casetta rossa, davanti al Villa Salus, cavalcavia Favorita,...) ma mi sarò imbruttito io o sono sempre più con la puzza sotto il naso anche se vuoi fare un favore! Lontani sono quei periodi dove un passaggio veniva ripagato con un onesto BJ...
Buon punteraggio a tutti e occhio ai puffi!

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Ci sono più luci blu sul terraglio di quante ce ne siano state sull'albero di natale del Napoli !
per sicurezza faccio così: quando ne vedo interessante, mi fermo al massimo un centinaio di metri prima o dopo e fumando una sigaretta ci passo davanti camminando, così la intervisto ed è lei a dirmi dove farla salire. Ci perdo sicuramente qualche minuto in più e con questo freddo non è nemmeno il massimo, ma almeno non rischio di far amicizia con i puffi.
Come per tutte le altre zone dovremmo essere vicini all'arrivo delle nuove leve che per primavera verranno a fare il tirocinio nelle nostre panoramiche (per noi) strade, personalmente spero tornino le ragazze "acqua e sapone" ungheresi e rumene che c'erano qualche anno fa anche se la vedo dura, tornando a casa ho avuto l'occasione di dare un passaggio a più di una OTR (casetta rossa, davanti al Villa Salus, cavalcavia Favorita,...) ma mi sarò imbruttito io o sono sempre più con la puzza sotto il naso anche se vuoi fare un favore! Lontani sono quei periodi dove un passaggio veniva ripagato con un onesto BJ...
Buon punteraggio a tutti e occhio ai puffi!

Si concordo non ci sono piu' le otr degli anni passati ,e ,almeno per quelle che ho conosciuto io, capitava anche di farti una trombata in cambio del passaggio ,specie se c'era da fare strada.

Commenta
Reaction score
957
Quoto..concordo con i colleghi. Erano ancora molto ruspanti le ragazze dell'est..se avevi il culo di tirarle su appena sbarcate ricevevi trattamenti da morose..ma ancora adesso qualche bella sorpresa c'è.
Secondo me si "italianizzano" ..da rumene o ungheresi acqua e sapone diventano "italiane" cagacazzo in 21 giorni.. e neanche per colpa delle italiane ma di noi maschietti italians...le adoriamo, loro se la tirano e noi le adoriamo di più.

Commenta
Reaction score
26
... per colpa... di noi maschietti italians...le adoriamo, loro se la tirano e noi le adoriamo di più.
...concordo con te amico mio... siamo noi italians a non aver aver le palle... a quanto sembra!... e se le tiri un ceffone, passi dalla parte del torto!...ma che cazzo abbiamo combinato! Ci siamo fatti metter in piedi in testa... e adesso vai a riprender la siutuazione!
Anche se, come dici tu, qualche perla, entro i 21 giorni o giù di là, si trova ancora!... passaggio o no che sia!

Commenta
Reaction score
26
... e se le tiri un ceffone, passi dalla parte del torto!...ma che cazzo abbiamo combinato!...
Spero di non scatenare nessun animo, maa... mi sembra giusto precisare la mia precedente affermazione!
Beh preciso: non sto dicendo che bisogna tirar ceffoni alle donne!...anche se, a qualcuna, che fa un po' troppo la furbetta (..e la polizia... e la paura di denunciare ecc ecc e tutti i discorsi che si possono farci dietro,.... non ci aiutano in tal senso, e noi soccombiamo). Neanche una qualsiasi altra donna o moglie è da toccare!
Quello che dico e che noi uomini italiani/occidentali abbiamo perso il senso che avevamo come esseri che meritavano rispetto e loro... le donne (forse giustamente) se ne stanno approffitando/vendicando. In questo senso dico che noi le abbiamo adorate troppo e continuiamo...e dunque se offriamo un passaggio, e non ci danno niente in cambio, è colpa nostra che le abbiamo abituate così. E non sono un maschilista, mi raccomando! donzelle...non vogliatemene per queste bassisime considerazioni!

Commenta
Reaction score
17
non vorrei sbagliarmi, ma di passaggio ieri sera mi sembra di aver visto la manuela bionda al distributore di mogliano...o meglio, la carrozzeria era notevole come la sua, spero che sia tornata

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
non vorrei sbagliarmi, ma di passaggio ieri sera mi sembra di aver visto la manuela bionda al distributore di mogliano...o meglio, la carrozzeria era notevole come la sua, spero che sia tornata

Dato che il nome Manuela non mi dice molto... Se possibile cerca di essere più preciso perchè a Mogliano di distributori c'è il Shell, Agip ed Esso (se non dimentico nessuno) sul terraglio. Ed in tutti e tre ci sono ragazze.

Da quello che mi par di aver visto Ketty si è spostata al distributore Shell. Ed era in compagnia di una mora però in velocità non ho capito se la morettina era una new entry oppure una vecchia conoscenza... Se avete info

Commenta
Reaction score
17
è il primo distributore che si trova sulla destra appena dopo via Ronzinella, venendo da Mestre...onestamente non ricordo se sia Esso o Agip.

confermo che ketty ha cambiato posto e sta al distributore shell, la moretta mi pare new entry ma l'ho vista di sfuggita

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
è il primo distributore che si trova sulla destra appena dopo via Ronzinella, venendo da Mestre...onestamente non ricordo se sia Esso o Agip.

confermo che ketty ha cambiato posto e sta al distributore shell, la moretta mi pare new entry ma l'ho vista di sfuggita

Allora è il distributore Esso. Ed effettivamente qualche sera fà ho visto una biodina (non mi ricordo il nome ), minuta che è li da parecchio tempo (un pò che mancava però).

Quella bionda tantissimo tempo fà l'ho anche testata qualche anno fà appena arrivata (non frequentavo il forum a quei tempi) è stata anche esperienza positiva se non mi avesse lasciato in macchina l'odere per diversi giorni del profumo che utilizzava....

Quindi moretta new entry al distributore Shell? Però non sembra giovanissima?

Commenta
Reaction score
957
Moretta al distributore Shell insieme alla Ketti..mai vista sembra new entry..sorridente e gentile forse 22+- carina ma il menu ristretto a €30 non mi ha attirato.

Commenta
Reaction score
256
passato sabato sera...pochissime ragazze..cerco di farvi una descrizione partendo dalla rotonda a inizio terraglio zona TREVISO-BINGO in poi fino a MOGLIANO VENETO:

ZONA LE GRAZIE: ho visto una BIONDA sulla mia destra dopo il bingo...età circa 30-32 anni...poi dalla parte opposta della strafa RAGAZZA MORA,età circa 24-25 anni con la coda,amica di nadia ford ka..
Poi zona concessionario ferrari ANASTASIA...vestita da gnocca con occhiali da maestrina....

ZONA PREGANZIOL CENTRO.....solite ragazze in zona fermata autobus ed ex mille....3 MORE CON CULO FUORI..vestite uguali...e BIONDA CULONA ANNA

ZONA MOGLIANO: subito dopo il curvone buio, direzione PREGANZIOL-MOGLIANO , sulla destra a inizio rettilineo,ragazza BIONDA su spartitraffico alta e magra...
Poi proseguendo piu' avanti sulla sinistra davanti all'autoricambi,MORETTA CHE BALLA..non ricordo il nome...
Proseguendo arriviamo in centro a MOGLIANO e davanti alla banca prima della strettoia sulla destra, KETTY UNGHERESE e AMICA BIONDA

Sono passato verso l'una e trenta...e c'erano pochissime ragazze..desolazione....

Alla fine sono stato con KETTY MOGLIANO...ma non faccio recensione perchè già fatta in apposita sezione tempo fa...

Ciao a tutti i Punter

Commenta
Reaction score
3
Io sono passato venerdi sera dopo un bel po di tempo che nn passavo piu in zona....e ho notato a preganziol dove c'è il distributore di sigarette prima di via teotochi una ragazza mora stile velina veramente gnocca x i miei gusti e mai vista prima...qualcuno la conosce sa come si chiama?X il resto nn c'erano molte ragazze piu o meno le stesse indicate dal collega peppone mangiatore che saluto...

Commenta
Alto