Ci sono più luci blu sul terraglio di quante ce ne siano state sull'albero di natale del Napoli !
per sicurezza faccio così: quando ne vedo interessante, mi fermo al massimo un centinaio di metri prima o dopo e fumando una sigaretta ci passo davanti camminando, così la intervisto ed è lei a dirmi dove farla salire. Ci perdo sicuramente qualche minuto in più e con questo freddo non è nemmeno il massimo, ma almeno non rischio di far amicizia con i puffi.
Come per tutte le altre zone dovremmo essere vicini all'arrivo delle nuove leve che per primavera verranno a fare il tirocinio nelle nostre panoramiche (per noi) strade, personalmente spero tornino le ragazze "acqua e sapone" ungheresi e rumene che c'erano qualche anno fa anche se la vedo dura, tornando a casa ho avuto l'occasione di dare un passaggio a più di una OTR (casetta rossa, davanti al Villa Salus, cavalcavia Favorita,...) ma mi sarò imbruttito io o sono sempre più con la puzza sotto il naso anche se vuoi fare un favore! Lontani sono quei periodi dove un passaggio veniva ripagato con un onesto BJ...
Buon punteraggio a tutti e occhio ai puffi!
...concordo con te amico mio... siamo noi italians a non aver aver le palle... a quanto sembra!... e se le tiri un ceffone, passi dalla parte del torto!...ma che cazzo abbiamo combinato! Ci siamo fatti metter in piedi in testa... e adesso vai a riprender la siutuazione!... per colpa... di noi maschietti italians...le adoriamo, loro se la tirano e noi le adoriamo di più.
Spero di non scatenare nessun animo, maa... mi sembra giusto precisare la mia precedente affermazione!... e se le tiri un ceffone, passi dalla parte del torto!...ma che cazzo abbiamo combinato!...
non vorrei sbagliarmi, ma di passaggio ieri sera mi sembra di aver visto la manuela bionda al distributore di mogliano...o meglio, la carrozzeria era notevole come la sua, spero che sia tornata
è il primo distributore che si trova sulla destra appena dopo via Ronzinella, venendo da Mestre...onestamente non ricordo se sia Esso o Agip.
confermo che ketty ha cambiato posto e sta al distributore shell, la moretta mi pare new entry ma l'ho vista di sfuggita
Per chi ha intenzione di fare un giro sul terraglio al momento è deserto totale di fauna
cmq la ketty mi ha riferito essere sempre al suo solito posto,davanti alla banca