Confermo la nuova presenza, almeno anche per me...non credo sia mai stata testata e non mi sembra di averla mai vista nei dintorni.... sono passato venerdi sera....e ho notato a preganziol dove c'è il distributore di sigarette prima di via teotochi una ragazza mora stile velina veramente gnocca x i miei gusti e mai vista prima...qualcuno la conosce sa come si chiama?...
Colleghi, non so come fate voi, cioè quanti passaggi fate ... ma se pensate che una ragazza sta via almeno mezz'ora con ogni cliente e se magari voi passate supponiamo due volte dopo 5 minuti che ognuna è partita, mi sembra ovvio che il terraglio sia desolato e triste o che ci siano poche tipe...
Fatto giro ieri sera, desolazione!
passato sabato sera...pochissime ragazze..Sono passato verso l'una e trenta...e c'erano pochissime ragazze..desolazione....
...se poi passiamo a far la conta il giorno di san valentino, mi sembra anche scontato!
Fatto sta che la via, un po alla volta, ricomincia a ripopolarsi...è rientrata Simona a Mogliano e l'altra bionda che si mette subito dopo (per esempio); considerate inoltre che alcune fanno l'orario part time fino all'1...o che se sentono troppo freddo o vedono che gira male...si ritirano, al caldo!