[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
26
... sono passato venerdi sera....e ho notato a preganziol dove c'è il distributore di sigarette prima di via teotochi una ragazza mora stile velina veramente gnocca x i miei gusti e mai vista prima...qualcuno la conosce sa come si chiama?...
Confermo la nuova presenza, almeno anche per me...non credo sia mai stata testata e non mi sembra di averla mai vista nei dintorni.

Colleghi, non so come fate voi, cioè quanti passaggi fate ... ma se pensate che una ragazza sta via almeno mezz'ora con ogni cliente e se magari voi passate supponiamo due volte dopo 5 minuti che ognuna è partita, mi sembra ovvio che il terraglio sia desolato e triste o che ci siano poche tipe...
Fatto giro ieri sera, desolazione!
passato sabato sera...pochissime ragazze..Sono passato verso l'una e trenta...e c'erano pochissime ragazze..desolazione....

...se poi passiamo a far la conta il giorno di san valentino, mi sembra anche scontato!

Fatto sta che la via, un po alla volta, ricomincia a ripopolarsi...è rientrata Simona a Mogliano e l'altra bionda che si mette subito dopo (per esempio); considerate inoltre che alcune fanno l'orario part time fino all'1...o che se sentono troppo freddo o vedono che gira male...si ritirano, al caldo!

Commenta
Reaction score
434
Io mi ricordo, e parlo degli ultimi anni prima del 2010, cioé 2007/08/09, che molte ragazze stavano in una zona fino ad una sera ora è po cambiavano strada. Mi ricordo di una certa Giulia, bionda Ucraina che stava a Spresiano fino all'una e poi andava sul Terraglio davanti al cancello della Usll di Treviso, per i meno esperti, è quel piazzale piccolo buio, andando verso Preganziol, venendo da Treviso, dopo Goppion caffe sulla destra. Dal lato opposto si metteva una Milf col camper, che si trova ancora qualche sera

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Io sono passato venerdi sera dopo un bel po di tempo che nn passavo piu in zona....e ho notato a preganziol dove c'è il distributore di sigarette prima di via teotochi una ragazza mora stile velina veramente gnocca x i miei gusti e mai vista prima...qualcuno la conosce sa come si chiama?X il resto nn c'erano molte ragazze piu o meno le stesse indicate dal collega peppone mangiatore che saluto...

E' nuova si chiama Anna l'ho testata io... Appena ho un pò di tempo scrivo una rece

Commenta
Reaction score
4
Passato ieri sera in zona, ho fatto da Marghera, terraglio, spresiano (sono andato all odissea :wink: ) mi sembrava niente di interessante, solita fauna, mi sà che alla prox mi fermerò dalla biondina del distributore esso che ho visto che è tornata e mi sembra pure in forma, mai nè intervistata, nè testata, vedremo. Saluti a tutti compagni. :wink: :pleasantry:

Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma dove son ste puttane?? Passato sabato sera verso 2.30 giusto 3 a prega che stavano già andando via,mah desolazione padova vince alla grande!

Commenta
Reaction score
50
Era da un bel po' di tempo che non frequentavo la zona,stasera alle 23:45 ho dovuto percorrere Mogliano (Astori) Visnadello (Piazza), devo dire che nn ho mai visto un mortorio del genere ,in totale in tutta la strada percorsa ho contano 12 ragazze e che ragazze,se ne fosse salvata mezza.

Le prime due,bionda e mora,le ho viste al distributore di benzina poco dopo l'Astori,
il vuoto fino all'ex mille lire dove c'era una moretta,
alla fermata dell'autobus al semaforo ho visto una tipa bionda capello a caschetto,me la sono guardata bene visto che ero fermo al semaforo,
ancora il vuoto fino alla bionda che staziona vicino secco,
fino ad arrivare alla bionda all'ingresso delle poste sulla sx dopo ice&co,
poco più avanti la mora al semaforo pedonale,
fino ad arrivare a una bionda che ho intravisto salire in auto mi sembrava ben fornita di pettorali.

Da Villorba si inizia subito con una tipa al distributore agip,
un altra all'incrocio di Mattarollo,
una ragazza che camminava di fronte a sorelle ramonda,ma nn ho visto la faccia,
una ragazza anonima davanti alle Cartiere

Mi scuso se nn metto nomi,ma purtroppo nn le conosco.
Come detto all'inizio nn essendo nei miei canoni,non ho intervistato nessuna ragazza e oltretutto ero abbastanza di fretta e quindi nn ho dato molti dettagli anche sui luoghi precisi delle girl.

Mi chiedo dove siano finite tutte,l'ultima volta che sono passato, penso sia l'anno scorso, devo ammettere che feci un paio di vasche per guardare più attentamente le ragazze,oggi devo ammettere che è una desolazione assurda.

Commenta
Reaction score
26
Era da un bel po' di tempo che non frequentavo la zona....e oltretutto ero abbastanza di fretta.
Mi chiedo dove siano finite tutte, l'ultima volta che sono passato, penso sia l'anno scorso, devo ammettere che feci un paio di vasche per guardare più attentamente le ragazze,oggi devo ammettere che è una desolazione assurda.
Ogni parere è soggettivo caro collega! Sarebbe interessante capire in che periodo dell'anno scorso sei passato! Se era stesso periodo o se era per esempio più sulla bella stagione!
Infatti sei passato in una serata che era un po' da lupi e magari qualcuna ha preferito altri tepori. Senza contare il fatto che, secondo me, percorrere la via per un tratto lungo come hai fatto tu, è alquanto probabile che dia scarsi risultati, in quanto potresti passare nel momento in cui le più fighe son tutte all'opera. in genere meglio percorrere un tratto piu corto alla volta e monitorare la situazione; che poi è l'unico sistema per non incappare nella casualità del non c'era nessuna di buona. Fatalità io son passato più sul tardi e, sapendo dove guardare, certe perle mi hanno subito fatto brillare gli occhi!
Soggettività!

Commenta
S

Superpippa-friuli

Ospite
Ospite
si si anche io opterei per il carcere! Però che pezzi di....

Commenta
Reaction score
2
vorrei proprio vedere con che coraggio un giudice mi sbatte in carcere per una cosa cosi.
mi sembra un prezzo alquanto esagerato comunque.

Commenta
Alto