[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
3
Ciao, Tomas. E grazie ad Amante per la pronta risposta. Mi chiedevo se fosse tornata la tipetta, magrolina, che ha sostato li' l'anno scorso fino a ferragosto, quando e' rimpatriata.
Si faceva chiama Isabella. Nella prima parte dell'anno portava i capelli biondi lunghi fin sotto le spalle. Dalla tarda primavera li aveva accorciati, poco più lunghi di un caschetto. Vestiva sempre con cura, borsettina, tacchettino, collanina, jeans bianchi attillatini, sorrisino, vocettina.
Ad occhio, però', non si direbbe sia la stessa. Attendo vostri giudizi sulla catalogabilita' nel novero delle new entry.

Commenta
Reaction score
3
Ariace, ufficiale d' anagrafe della gnocca, certificatore di qualità in tempo reale. Grazie!

Commenta
Reaction score
4
Presente ieri sera in zona, ho fatto anche giro perlustrativo verso carità / spresiano etc, nulla di che, il piatto piange :sad: ho notato la tipetta recensita da Ariace, io per non tornare a casa con le pive nel sacco (o, per dirla in altra maniera, con i semini nelle palle :lol: ) mi son fermato con Nadia ford ka (già da me recensita) son stato bene e tranquillo, anche buon social alla fine, ebbrava Nadiona. Cari colleghi alla prossima sperando nella bella stagione, anche il sottoscritto rimpiange gli anni 2000....la Maria, Natasha col mercedes, che pompe, l' Alessandra bionda col passat la ricordate ragazzi, faceva anche appartamento, chissà che farà ora....della serie amarcord pompini e vecchi merletti ahahaha, ciao ragazzi. :pleasantry:

Commenta
Reaction score
3
Della serie una volta si stava meglio, ricordo Alexandra VW passato, ricordo la bionda gnocchissima Natasha credo si chiamasse che stazionava davanti alla pizzeria It'ok ex cammello assieme ad altra amica bionda anch'essa gran bella topona, non ricordo però il nome.

Quella che più mi fa rimpiangere i vecchi tempi è Giovanna, mora galattica e simpatica che stazionava in centro a preganziol, dove ora c'è la mora culona.

Amarcord a parte, ho visto che Anna casetta rossa ora si è spostata più avanti dove c'e' il distributore di sigarette.

Commenta
Reaction score
36
tipo natasha ucraina che stazionava in centro a preganziol è tornata a casa e ha prole; alcune tornano in madre patria altre magari si fiondano dai panzer loro sì che hanno gli euri; basta vedere il bayern che se gioca con la juventus l'asfalta per benino; beati i tedeschi che non muoiono di fame come noi; anche perchè non hanno la nostra mangereccia abitudine di chi può magna magna....

Commenta
Reaction score
434
Demo82....La cara Natasha, è stata una grande amica in quegli anni. Ragazza sincera....sono contento per lei. Come le hai ottenute queste info?

Commenta
Reaction score
36
Demo82....La cara Natasha, è stata una grande amica in quegli anni. Ragazza sincera....sono contento per lei. Come le hai ottenute queste info?
mi ha riferito di lei la sua amica rumena diana, quella per intenderci che ha la peugeot 307; ma adesso anche lei è sparita; non la vedo più dai primi di gennaio; con natasha sono stato moltissime volte è in testa a quelle con cui ci sono andato più volte; d'altronde era imbattibile; per chi interessa venerdì scorso notte ho rivisto a villorba la stangona bionda sulla stradina prima del hotel le terazze

Commenta
Reaction score
593
Se ben ricordo si diceva che la tipa col maggiolone una volta lavorava al Mille Lire a Preganziol, confermate?

Commenta
Reaction score
4
Ti rispondo come risposi all'epoca, non mi parlò mai di aver lavorato nei locali ed inoltre non frequentando i locali da lap dance, non sono la persona indicata a darti una testimonianza.

Commenta
Reaction score
434
La tipa col maggiolone lavora da anni. Dal 2005 la vedo otr. Prima era a piedi e ricordo che aveva sempre dei lunghi stivaloni rossi e giubbotto in jeans o pelle...

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
La tipa col maggiolone lavora da anni. Dal 2005 la vedo otr. Prima era a piedi e ricordo che aveva sempre dei lunghi stivaloni rossi e giubbotto in jeans o pelle...

Si confermo stava davanti all'ex 1000 Lire, per un buon periodo è stata una mia fidelizzata...

Commenta
Alto