Io li' fino a febbraio avevo notato un'occhialuta alta. Imbacuccata, non mi aveva fatto una grande impressione. Ma forse l'avvistamento di Menippo segnala una novità . Speriamo.
Guarda che ti sbagli quella che dici tu è dopo il cavalcavia
Io li' fino a febbraio avevo notato un'occhialuta alta. Imbacuccata, non mi aveva fatto una grande impressione. Ma forse l'avvistamento di Menippo segnala una novità . Speriamo.
Hai sicuramente ragione. Probabile che mi sbagli. Ho sempre puntato più a nord, passando in velocita' e trascurando quel tratto.
E poi le mie puntate, da quest'estate in poi, si sono molto rarefatte. Nostalgia dei bei tempi, rimpianto del caro, vecchio Terraglio.
Io credo che la bionda riccia sia Elena. Liliana non è riccia
Nazionalità maestro... ci dica anche la nazionalità. Sono sicuro che se l'é fatta dire.Segnalo ai colleghi amanti dei fisici "velini" una gran bella gnocchetta all'incrocio di San Trovaso....lei è ferma all'incrocio esattamente allo stop per andare verso Mestre...troppo in vista quindi le faccio segno di avvicinarsi nel parcheggio del negozio di mobili...me la guardo bene ed è veramente un bel mignottino con mini calze tacchi e assomiglia alla Ambra Angiolini...sono stato molto tentato di caricarla ma il menu non prevedeva fk neanche a cifre che non ho mai sentito uscire dalla mia bocca per una otr quindi salutato e via. Mi ha comunque lasciato un retrogusto non proprio da missile no ma da professional..
Segnalo ai colleghi amanti dei fisici "velini" una gran bella gnocchetta all'incrocio di San Trovaso....lei è ferma all'incrocio esattamente allo stop per andare verso Mestre...troppo in vista quindi le faccio segno di avvicinarsi nel parcheggio del negozio di mobili...me la guardo bene ed è veramente un bel mignottino con mini calze tacchi e assomiglia alla Ambra Angiolini...sono stato molto tentato di caricarla ma il menu non prevedeva fk neanche a cifre che non ho mai sentito uscire dalla mia bocca per una otr quindi salutato e via. Mi ha comunque lasciato un retrogusto non proprio da missile no ma da professional..
Si tratta di Anna, prima stava al distributore di sigarette un pò più in giù direzione Mestre
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=218795
Segnalo ai colleghi amanti dei fisici "velini" una gran bella gnocchetta all'incrocio di San Trovaso....lei è ferma all'incrocio esattamente allo stop per andare verso Mestre...troppo in vista quindi le faccio segno di avvicinarsi nel parcheggio del negozio di mobili...me la guardo bene ed è veramente un bel mignottino con mini calze tacchi e assomiglia alla Ambra Angiolini...sono stato molto tentato di caricarla ma il menu non prevedeva fk neanche a cifre che non ho mai sentito uscire dalla mia bocca per una otr quindi salutato e via. Mi ha comunque lasciato un retrogusto non proprio da missile no ma da professional..
Ciao a tutti,
siccome devo venire per lavoro tra un paio di giorni in zona Preganziol e, ricordandomi come era il Terraglio qualche tempo fa, ci contavo , io ricordo una strada con tante ragazze di varie etnie e qualche trans, è cambiato molto?
Volevo chiedervi inoltre se la zona è tranquilla o si rischia di incontrare qualche sirena...
Vale la pena farsi un giro o è meglio cercare qualche cosa in appartamento?
Grazie a tutti dell'info.
Grazie della risposta, se ne approfitterò riferirò di sicuro!
Per "sirene" intendevo... quelle che ti richiamano con le luci blu lampeggianti... : sono per caso quelli che tu definisci "cacciatori"? L'ultima cosa che vorrei è spiegare perché si torna con una ricca multa o, peggio ancora, col treno o cose del genere...
No, sono proprio quelle che definisco "sirene feroci". Avevo bene inteso il tuo paragone e dicevo: molte sirene lampeggianti, a fronte di alcune apprezzabili sirenette.
I rischi che hai citato ricorrono tutti, in massimo grado. Multe, treno, stormì di ufo rotanti. Se ne aggiunge un altro: l'alta incidenza, oltre alle raffiche di cinquecentoni, di contestuali denunce per atti osceni, alcune già' giunte a giudizio, passate in giudicato con draconiane sentenze.
Eccone una per tutte:
http://mattinopadova.gelocal.it/reg...a-prostituta-multa-da-15-mila-euro-1.10991957
Il Terraglio e' uno dei vivai e gnoccai più fertili del Veneto, ma e' anche in assoluto l'arena più sanguinosa per la caccia al punter. Spesso si trasforma in una tonnara, tra astronavi di ogni colore. Ma i colori sono il meno: le più temibili son quelle senza insegne. Leggasi autocivette.
A quanti anni fà ti riferisci ?