[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
3
Hai sicuramente ragione. Probabile che mi sbagli. Ho sempre puntato più a nord, passando in velocita' e trascurando quel tratto.
E poi le mie puntate, da quest'estate in poi, si sono molto rarefatte. Nostalgia dei bei tempi, rimpianto del caro, vecchio Terraglio.

Commenta
Reaction score
256
Hai sicuramente ragione. Probabile che mi sbagli. Ho sempre puntato più a nord, passando in velocita' e trascurando quel tratto.
E poi le mie puntate, da quest'estate in poi, si sono molto rarefatte. Nostalgia dei bei tempi, rimpianto del caro, vecchio Terraglio.

ora siamo l'obiettivo numero uno delle forze dell'ordine...siamo considerati come mafiosi da rinchiudere...come i peccatori da eliminare...:(:sad:

Commenta
Reaction score
957
Segnalo ai colleghi amanti dei fisici "velini" una gran bella gnocchetta all'incrocio di San Trovaso....lei è ferma all'incrocio esattamente allo stop per andare verso Mestre...troppo in vista quindi le faccio segno di avvicinarsi nel parcheggio del negozio di mobili...me la guardo bene ed è veramente un bel mignottino con mini calze tacchi e assomiglia alla Ambra Angiolini...sono stato molto tentato di caricarla ma il menu non prevedeva fk neanche a cifre che non ho mai sentito uscire dalla mia bocca per una otr quindi salutato e via. Mi ha comunque lasciato un retrogusto non proprio da missile no ma da professional..

Commenta
Reaction score
30
Segnalo ai colleghi amanti dei fisici "velini" una gran bella gnocchetta all'incrocio di San Trovaso....lei è ferma all'incrocio esattamente allo stop per andare verso Mestre...troppo in vista quindi le faccio segno di avvicinarsi nel parcheggio del negozio di mobili...me la guardo bene ed è veramente un bel mignottino con mini calze tacchi e assomiglia alla Ambra Angiolini...sono stato molto tentato di caricarla ma il menu non prevedeva fk neanche a cifre che non ho mai sentito uscire dalla mia bocca per una otr quindi salutato e via. Mi ha comunque lasciato un retrogusto non proprio da missile no ma da professional..
Nazionalità maestro... ci dica anche la nazionalità. Sono sicuro che se l'é fatta dire.
Lei, al pari dell' Ispettore Hard queste cose qui, le appura sempre. Pertanto illumini anche noi poveri ed incalliti fruitori del sesso a pagamento.
La saluto invitandaLa ad illuminarci.
Bunga

Commenta
Reaction score
434
Comunque ho visto ieri sera una bionda con un fisico apprezzabile, vestita di rosso con minigonna corta. Non mi sembrava giovanissima e a dire il vero mi pare di averla vista anni addietro. Stava vicino la bionda Mery, precisamente, in direzione Preganziol, superando la bionda e famigerata Mery che sta alla nostra sx, subito prima dell'incrocio semaforico di San trovaso, (quello dove la sera prima è stata notata una mora velina, quello col negozio di arredamenti ), c'è una fermata dell'autobus sulla dx.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite

Si tratta di Anna, prima stava al distributore di sigarette un pò più in giù direzione Mestre

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=218795

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite

Corrisponde tutto ad Anna quella che ho recensito... Ultimamente si è spostata all'incrocio di San Trovaso e con quel assomiglia alla Ambra Angiolini,,, Deve essere lei!

Forse un pò in velocità non l'hai riconosciuta.. Oppure quella volta hai caricato la sua amica Alina.

Commenta
Reaction score
3
Segnalo, dopo veloce passaggio ieri sera, che il bel terraglio si sta ripopolando, moltissime nuove e vecchie facce presenti.
Zona con molto movimenti a Mogliano vicino al mobilificio Crescente, ferme 5 ragazze di cui una bionda all'apparenza giovane e gnocca.
Tratto Preganziol verso Treviso anch'esso pieno di già note e non, segnalo in questo caso moretta con autoreggenti poco prima di Maria cash & carry sembrava non male, ma non ho potuto fermarmi.

Commenta
Reaction score
41
Ciao a tutti,
siccome devo venire per lavoro tra un paio di giorni in zona Preganziol e, ricordandomi come era il Terraglio qualche tempo fa, ci contavo ;), io ricordo una strada con tante ragazze di varie etnie e qualche trans, è cambiato molto?
Volevo chiedervi inoltre se la zona è tranquilla o si rischia di incontrare qualche sirena...
Vale la pena farsi un giro o è meglio cercare qualche cosa in appartamento?
Grazie a tutti dell'info.

Commenta
Reaction score
3
Tante feroci sirene e alcune sirenette. Le quali, dopo un lungo inverno carestiale, pare stiano ripopolando i marciapiedi, stando alle ulimissime notizie. Relata refero, perchè io sono in fermo pesca da un po'.

Un viatico ad un collega novizio in trasferta non si può rifiutare. Ma se ti getti nella mischia, raccontaci. Buona caccia. E attento ai cacciatori.

Commenta
Reaction score
41
Grazie della risposta, se ne approfitterò riferirò di sicuro! ;)
Per "sirene" intendevo... quelle che ti richiamano con le luci blu lampeggianti... :sad:: sono per caso quelli che tu definisci "cacciatori"? L'ultima cosa che vorrei è spiegare perché si torna con una ricca multa o, peggio ancora, col treno o cose del genere... :rtfm:

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Ciao a tutti,
siccome devo venire per lavoro tra un paio di giorni in zona Preganziol e, ricordandomi come era il Terraglio qualche tempo fa, ci contavo ;), io ricordo una strada con tante ragazze di varie etnie e qualche trans, è cambiato molto?
Volevo chiedervi inoltre se la zona è tranquilla o si rischia di incontrare qualche sirena...
Vale la pena farsi un giro o è meglio cercare qualche cosa in appartamento?
Grazie a tutti dell'info.

A quanti anni fà ti riferisci ?

Commenta
Reaction score
3
Grazie della risposta, se ne approfitterò riferirò di sicuro! ;)
Per "sirene" intendevo... quelle che ti richiamano con le luci blu lampeggianti... :sad:: sono per caso quelli che tu definisci "cacciatori"? L'ultima cosa che vorrei è spiegare perché si torna con una ricca multa o, peggio ancora, col treno o cose del genere... :rtfm:

No, sono proprio quelle che definisco "sirene feroci". Avevo bene inteso il tuo paragone e dicevo: molte sirene lampeggianti, a fronte di alcune apprezzabili sirenette.

I rischi che hai citato ricorrono tutti, in massimo grado. Multe, treno, stormì di ufo rotanti. Se ne aggiunge un altro: l'alta incidenza, oltre alle raffiche di cinquecentoni, di contestuali denunce per atti osceni, alcune già' giunte a giudizio, passate in giudicato con draconiane sentenze.

Eccone una per tutte:
http://mattinopadova.gelocal.it/reg...a-prostituta-multa-da-15-mila-euro-1.10991957

Il Terraglio e' uno dei vivai e gnoccai più fertili del Veneto, ma e' anche in assoluto l'arena più sanguinosa per la caccia al punter. Spesso si trasforma in una tonnara, tra astronavi di ogni colore. Ma i colori sono il meno: le più temibili son quelle senza insegne. Leggasi autocivette.

Commenta
Reaction score
434
A dire il vero, mi pare che a Padova la repressione sia più o meno quotidiana. Sul terraglio invece esistono serate di pace a sprazzi.

Commenta
Reaction score
17
No, sono proprio quelle che definisco "sirene feroci". Avevo bene inteso il tuo paragone e dicevo: molte sirene lampeggianti, a fronte di alcune apprezzabili sirenette.

I rischi che hai citato ricorrono tutti, in massimo grado. Multe, treno, stormì di ufo rotanti. Se ne aggiunge un altro: l'alta incidenza, oltre alle raffiche di cinquecentoni, di contestuali denunce per atti osceni, alcune già' giunte a giudizio, passate in giudicato con draconiane sentenze.

Eccone una per tutte:
http://mattinopadova.gelocal.it/reg...a-prostituta-multa-da-15-mila-euro-1.10991957

Il Terraglio e' uno dei vivai e gnoccai più fertili del Veneto, ma e' anche in assoluto l'arena più sanguinosa per la caccia al punter. Spesso si trasforma in una tonnara, tra astronavi di ogni colore. Ma i colori sono il meno: le più temibili son quelle senza insegne. Leggasi autocivette.

si però che figli di troia i residenti....
io capisco se una volante o una civetta ti becca, ma adesso bisogna anche preoccuparsi dei residenti...

Commenta
Reaction score
41
A quanti anni fà ti riferisci ?

Beh in effetti ora che ci penso non recentissimamente... Sono tre anni che non vengo.
Sono venuto su per lavoro ininterrottamente dal 98 al 2006 e... che spettacolo!!!
Però rispetto ad allora avevo notato che c'era molta meno mercanzia nel tratto Preganziol tangenziale Trevso.

Quindi mi sembra di capire che oggi si rischia parecchio e c'è anche meno materiale... :(

Commenta
Alto