[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

L

Lunatico80

Ospite
Ospite
La tipa col maggiolone lavora da anni. Dal 2005 la vedo otr. Prima era a piedi e ricordo che aveva sempre dei lunghi stivaloni rossi e giubbotto in jeans o pelle...

... aggiungo che per anni lavorava di giorno su una casa di cura come assistente agli anziani e la notte dove tutti noi l'abbiamo vista e intervistata...
Non era male una volta sotto tutti gli aspetti masi sà, ogni bel fiore diventa fieno.
Comunque ora lavora con i clienti fidelizzati per anni (come hai ben detto tu dal 2005).

Commenta
Reaction score
434
Io la ricordo li sul Ponticello dove è adesso. È la sua amica dai capelli lunghi biondi al distributore

Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Io la ricordo li sul Ponticello dove è adesso. È la sua amica dai capelli lunghi biondi al distributore
Si si è sempre stata li.
Per la bionda [no comment] perché l'ho sempre preventivamente odiata per il suo modo di fare (e anche la sua amica del maggiolone l'odiava visto che si sono azzuffate più di una volta).
Comunque la bionda (anche se si camuffava bene con lo "smear") aveva un mucchio di kilometri sulle spalle (parlo dell'età). Non ho mai capito perché i nostri colleghi andassero con lei visto che il mercato sul terraglio offriva ben di meglio all'epoca :scratch_one-s_head:

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
...ma di questa quà con il maggiolone nessuna rece?

Io me la son portata a casa 1 volta, ma diversi anni fà ,credo ai suoi inizi , bellissima ragazza , molto simpatica ,ma per il resto ,no ,non è scattata la scintilla , non ci sono piu' andato .

Commenta
Reaction score
434
La bionda aveva un gran fisico! La mora mi pare si chiami Erika......l'ultima volta che ci andai, la penetrai a missionaria, ma non sentivo nulla. Poi ho guardato la sotto e mi sono accorto che me lo teneva con le mani. Ho sempre avuto il dubbio che abbia fatto la furba e che in realtà non se lo sia mai inserito all'interno....da quella volta ho evitato....

Commenta
Reaction score
4
...ma di questa quà con il maggiolone nessuna rece?

Nel vecchio thread Veneto venivano recensite in modo un pochino sconclusionato le nostre esperienze, oggi non ha senso che scriva una rece dopo 5 anni che non la scopo.

La bionda, di cui non ricordo il nome, pur non essendo di primissimo pelo, aveva un fisico veramente d'acciaio.

Commenta
Reaction score
593
Fatto un tour ieri sera, Terraglio abbastanza popolato.
Non so se sia una new entry ma ho visto una bella biondina, capello liscio lungo fino alle spalle, che sostava al primo distibutore a destra dopo il centro di preganziol andando verso TV.
Altra bionda piccolina e un pò in carne in zona ex Mille.
Altre ragazze avistate: Anna casetta rossa al distibutore di sigarette, Alessia Ford Fiesta, Nadia Ford Ka, la tipa con la Punto grigia che aspetta in auto prima del Ice and Co., Ketty e Valentina Culona (adesso si è fatta bionda).

Commenta
Reaction score
3
Molto interessante, grazie. Almeno una delle due bionde che citi all'inizio, la prima, mi sembra una novità. Purchè non sia la tipa un po' dentona, anche loft, che ultimamente avevo visto sostare nei pressi della casetta rossa. Ora non ne ricordo il nome, ma è sicuramente già nota e qui ampiamente recensita.
La bionda più piccola forse era già apparsa in novembre, tra l'ex Mille e la pensilina del bus sull'altro lato della strada.
Se riesco, passo a verificare. Le bionde mi attirano.

Commenta
Reaction score
434
Fatto una vasca stasera verso le 0:30, in stile libero. Partendo da Campalto, pervenuta solo l'auto di Giulia, poi da mestre fino a Mogliano, deserto assoluto, eccezioni fatta per una piccolina moretta in zona favorita nelle laterali vicino la pizzeria nuova favorita o vecchia favorita. Poi, come dicevo, nulla fino a Mogliano dove vedo, Ketty, ioanita, ed una mora chubby al distributore eni. Più avanti vedo Nadia Ford ka. A Preganziol, solito gruppetto delle chiappe al vento con la bionda la mora e la rossa tinta. Poi bisogna arrivare fino alla zona casetta rissa per notare qualcuna: Natalia, serena, Anastasia, Anna casetta rossa, e due credo New entry, vicino ad iper ceramica e central cash (maria non ancora tornata).
poi via fino alla bionda rumena moldava, che fino a poco tempo fa si faceva chiamare Antonia.
milf greca su punto grigia, Milf bionda vicino le poste di Frescada, e poi nient'altro. Delusione!

Commenta
Reaction score
3
Ciao, Tomas. Grazie delle tue cronache dal Terraglio. Poco allettanti, purtroppo. Non ho ben presente la bionda Antonia: e' per caso quella tipa magra, non di primo pelo, con i capelli lunghi lisci, sempre freschi di parrucchiera?
Le altre sono le solite immarcescibili, ad una rapida conta. A parte le due che segnali davanti a centralcash. Troppo poco, però', per spingermi ad un sopralluogo. La primavera, intanto, tarda ad arrivare.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ragazzi, stasera ho fatto per la prima volta un giro al Terraglio, non mi so molto orientare e forse mi aspettavo qualcosa di più. Ho comunque notato una bionda molto carina, capelli ricci, gambe bellissime, alla fermata dell'autobus del cavalcavia che porta alla favorita provenendo da Mestre. Qualcuno sa darmi qualche notizia?
Ho provato a cercare qua e là nella discussione ma forse mi conviene chiedere notizie... intanto grazie...

Commenta
Reaction score
0
Scusami avevo provato anche ieri notte ma non c'ero riuscito. Comunque il posto è questo:
https://www.google.it/maps/@45.517896,12.238416,3a,75y,90t/data=!3m4!1e1!3m2!1smHKw1zFna1qnsJZqL-E9eg!2e0

preciso che la signorina era seduta con un'altra donna sotto alla tettoia dell'autobus. Era circa mezzanotte e io sono rimasto in zona per mezz'ora e le ho sempre viste lì. Dall'altra parte della strada c'era movimento extraterrestre per tutto il tempo. Ho pensato fosse per quello che le due signorine non erano in piedi (oppure chissà magari erano semplicemente due che prendevano l'autobus....).

Commenta
Reaction score
3
Io li' fino a febbraio avevo notato un'occhialuta alta. Imbacuccata, non mi aveva fatto una grande impressione. Ma forse l'avvistamento di Menippo segnala una novità . Speriamo.

Commenta
Alto