[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
256
SANDRA è mora(non so se ora si è tinta),capelli sopra le spalle,ha un tatuaggio molto grande sulla coscia esterna,di solito lo vedi perchè mette sempre le minigonne,ha poi un neo molto evidente sul viso, la trovi al distributore della shell ..quello piccolo,il primo che trovi arrivando da preganziol sulla sinistra...non quello grande alla fine di mogliano...di solito lei è sola li..non ci sono altre ragazze...certe volte si mette davanti a negozio autoricambi.

Mentre in quello grande(alla fine di mogliano) trovi la bionda MANUELA RUMENA..già recensita che di solito sta li con una sua amica,mi pare bionda pure questa ...:)

Commenta
Reaction score
50
Allo shell c'erano le tre tipe citate prima,all'auto ricambi una Tipa magrolina capelli neri lunghi,vicino a lei c'era una Tipa castana chiaro caschetto,unico tatuaggio al polpaccio sinistro!

Commenta
Reaction score
434
Dopo aver visto una specie di mini-inseguimento della polizia che ha fermato un'auto sospetta a Mogliano, vedo in questo momento la polizia entrare in un appartamento in centro a Preganziol proprio vicino al paninaro, con tanto di reporter al seguito. Le girls sono tutte dal paninaro. Forse le cose sono collegate o forse no.
In diretta dal terraglio, solo per voi! TomasT85.

Commenta
Reaction score
2
Dopo aver visto una specie di mini-inseguimento della polizia che ha fermato un'auto sospetta a Mogliano, vedo in questo momento la polizia entrare in un appartamento in centro a Preganziol proprio vicino al paninaro, con tanto di reporter al seguito. Le girls sono tutte dal paninaro. Forse le cose sono collegate o forse no.
In diretta dal terraglio, solo per voi! TomasT85.

http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/TREVISO/prostitute_treviso_arresti_polizia/notizie/1426405.shtml
collegato a questo

Commenta
Reaction score
256
azzarola..insomma anche tipe che a noi sembra lavorino di loro spontanea volontà,sono costrette da sti farabutti...non è mai facile capire chi siano..io spero sempre che le ragazze con cui vado non siano obbligate da qualcuno..ma a quanto pare molte sono costrette..

Commenta
Reaction score
434
Ancora lui??? È un nome arcinoto quello li!!! Assolto già l'anno scorso per le medesime accuse in un contesto precedente. e con questo non voglio andare oltre! Anche uno dei due avvocati di allora è abbastanza conosciuto nel settore otr....

Commenta
Reaction score
3
Mi ricollego al forum dopo qualche giorno di ferie e apprendo della novità che Tomas aveva visto e riferito in diretta.
Non ho il piacere di conoscere nessuno dei ceffi. Anche la schiavizzata mi è ignota, direi.

Comunque era scontato che dietro le otr (idem per le loft) ci fossero reti ambosesso di reclutatori, collocatori, protettori, esattori dello spazio sul marciapiede, quest'ultimi notoriamente albanesi, radicatisi ad inizio '90 e ancora ben saldi nel controllo del territorio. Possiamo definirli, rispettivamente, le agenzie interinali, gli uffici di collocamento, le cooperative di servizi, i corpi di vigilanza, gli uffici tributi, gli sportelli Cosap, i nuclei esattoriali della notte.

Quello che intristisce e rimorde è che ci siano ancora ragazze costrette a forza. Pratico ormai ben poco (anche proprio per l'anzidetto motivo) ma tuttora mi illudo di essere in grado di distinguere e di riuscire ad andare sempre con le autodeterminate e libere, cercando di evitare anche le semilibere con fidanzato pappone. Ma chissà se ci sono riuscito e ci riesco davvero?

Commenta
Reaction score
434
quando ho letto l'articolo mi sono sentito strano! ho letto articoli di processi ed inchieste di anni precedenti e ho letto nomi e visto volti che avevo anche visto dal vivo.....è stato shockante! L'unica cosa che mi viene da dire è che tante persone si sono lodate per non dire atteggiate da divi e dive, in giro ma anche su facebook, come se fossero gli imprenditori dell'anno, della serie so figo so beo so fotomodeo! Anche per uno dei due italiani arrestati! A far le foto, pardon! I selfie, con belle auto, gnocche, è bella vita! Poi saltano fuori notizie così. Ed un po penso che gli sta bene, ed un po penso che mi dispiace per loro! Sprecare così la loro vita! 21 e 22 anni!!! Per cosa? Per queste puttanate???

Commenta
Reaction score
434
Ed eccomi qui ancora una volta raccontarvi di un Terraglio quasi deserto. Tante assenze illustri. Evidentemente devono aver colpito duro con quelle proposizioni con gli arresti

Commenta
Reaction score
193
Non frequento spesso otr ma oggi ho intervistato una gran topa di fronte a villa salus sul dx direzione Mestre su un ponticello. Tariffa standar simpatica alta parecchio poco seno ma un culo che parlava fasciato nel mini abito. Erano solo 21.45 e purtroppo avevo un appuntamento. Tornerò sul luogo del peccato .. Intanto se qualcuno mi da qualche info !!

Commenta
Alto