[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
434
Una cosa strana che ho notato è stato vedere tutto il gruppetto delle chiappe al vento in zona Preganziol centro tutte assieme, tutte unite, in gruppo scorrazzare per le vie laterali rispetto al Terraglio. Sembrano volersi nascondere da qualcuno

Commenta
Reaction score
3
Ad un grosso sisma seguono scosse di assestamento.
Ipotizzo: liquidata la banda prevalente di controllo della zona, entrano in gioco i concorrenti.
D'altro canto, nel "vuoto di potere", alcune otr si sentiranno prive dello spalleggiamento dei protettori.
La libertà e' un genere di lusso.

Commenta
Reaction score
256
ah quindi è la natalia quella della foto..la vedevo spesso ultimamente...quindi se hanno colpito lei immagino siano colpite tutte le amichette che lavoravano li...lei è amica di maria central cash?

Commenta
Reaction score
434
Chi tace acconsente peppone! Ed io taccio....

Meneghy: il capo dei capi, è latitante ed è conosciuto da anni in zona io l'ho sentito nominare la prima volta, più di sei anni fa ormai....

Commenta
Reaction score
17
ma ragazzi siate realisti, secondo voi su un campoione di 100 meretrici tra otr e loft, quante sono li per loro volontà e non costrette?? io credo meno del 10%

Commenta
Reaction score
193
Non frequento spesso otr ma oggi ho intervistato una gran topa di fronte a villa salus sul dx direzione Mestre su un ponticello. Tariffa standar simpatica alta parecchio poco seno ma un culo che parlava fasciato nel mini abito. Erano solo 21.45 e purtroppo avevo un appuntamento. Tornerò sul luogo del peccato .. Intanto se qualcuno mi da qualche info !!

Nulla??

Commenta
Reaction score
3
ma ragazzi siate realisti, secondo voi su un campoione di 100 meretrici tra otr e loft, quante sono li per loro volontà e non costrette?? io credo meno del 10%

Se per costrette intendi costrette dal bisogno, sono d'accordo con te. Altrimenti, se intendi costrette con la forza e schiavizzate, per fortuna la percentuale e' ben diversa.

Commenta
Reaction score
434
Non frequento spesso otr ma oggi ho intervistato una gran topa di fronte a villa salus sul dx direzione Mestre su un ponticello. Tariffa standar simpatica alta parecchio poco seno ma un culo che parlava fasciato nel mini abito. Erano solo 21.45 e purtroppo avevo un appuntamento. Tornerò sul luogo del peccato .. Intanto se qualcuno mi da qualche info !!

Parli della bionda? Si davvero notevole. Per tariffa standard cosa intendi?

Commenta
Reaction score
434

Bisogna vedere che cosa si intende per costrette. Se uno lavora per dare gran parte dei suoi guadagni ad altri per me comunque resta una schiava anche se accetta di farlo. E quindi secondo me è giusto punire comunque lo sfruttamento.

però posso parlare di di ragazze svogliate a fare questo lavoro e ragazzi invece che ci mettono più voglia e più grinta di conseguenza ci sarà un motivo.

vogliamo poi parlare di quelli che affittano spazi pubblici ad altre? Ma stiamo scherzando? Uno spazio pubblico e di tutti. Nessuno ha il diritto di far pagare uno spazio pubblico ad un'altra persona specialmente se questo non è neanche italiano!!!

Commenta
Reaction score
3
Certo, Tomas. E' proprio così. L'importante e' la chiarezza terminologica, per concordare su ciò di cui stiamo parlando.

La costrizione forzata e' riduzione in schiavitù, accompagnata spesso da odiosi corollari, quali rapimenti, violenze, percosse e torture.

Lo sfruttamento della prostituzione, in termini legali, e' messo in atto dall'intervento di ogni genere di intermediario o di soggetto che tragga lucro dall'altrui prostituzione. Anche nel caso la prostituta sia libera, volontaria e consapevole. Basti pensare al pappone, a chi organizza i flussi, agli albanesi che chiedono l'affitto del marciapiede, alla otr-capa ecc..

Entrambe le fattispecie, anche a mio parere, meritano pesante sanzione penale, con le opportune graduazioni. In parole povere: in galera, magari nel paese di provenienza, a patto ci si assicuri che buttino la chiave.

Provo, poi, a proporre una brevissima radiografia quantitativa di distribuzione dei fenomeni.

Persistono sacche di schiavismo, accanto a una larga zona grigia in cui si mescola scelta volontaria e pressione del fidanzato-pappone. Si estende, per fortuna, la fascia delle autodeterminate che, ben consapevoli, scelgono di venire qui a raccogliere il gruzzolo. Scelta libera, fatta naturalmente la tara con lo stato di bisogno.

Ho sempre cercato di capire, di parlare, di vagliare con cura e di frequentare solo quest'ultime. Ma non sempre riesce.

Però, però..per quanto uno cerchi di evitare le 2 fasce non libere, non può chiudere gli occhi e voltarsi dall'altra parte. Sono proprio queste che avrebbero più bisogno emotivamente di coraggio e sostegno
.

Commenta
Reaction score
13
ciao a tutti, intervistata Larissa (vedi mia rece) ieri sera, mi ha detto che adesso è per loro pericoloso ricevere in loft, perchè i padroni di casa stanno setacciando le varie affittuarie per impedire di essere coinvolti nei casini tipo quello scoppiato l'altra sera. il rischio di essere beccati in car quindi secondo me aumenta (ieri sera tra mogliano e preganziol c'era una macchina di rurales che fermava le auto).
salutoni

Commenta
Reaction score
17
ieri tornando a casa ho allungato un pò e mi sono fatto tutta la parte di mogliano ( da marocco fino a nadia ford ka) andata e ritorno, devo dire che c'era una concentrazione paurosA di gnocca, partendo dall'inizio, al distributore dopo via ronzinella ( direzione tv) la solita bionda con le chiappe di fuori, da farsi un pippotto in macchina, più avanti davanti hotel meridiana 3 strafighE tirate a lucido in posizione, ketty al solito posto con amica inchiavabile, più avanti dove di solito c'è joanita c'era lei e altre 2 new entry che non ho mai visto, anche al distributore dopo joanita 2 nuove ragazze praticamente nudE.....

L'ESTATE E' ARRIVATA DURELLO DALLA FAVORITA A TREVISO

Commenta
Reaction score
3
Effettivamente gia' la scorsa settimana, in transito veloce, ho constato che la massima concentrazione di gnocca si situa proprio tra Mestre e Mogliano. Più a nord, invece, il panorama e' carestiale.

Ho fatto a tempo a fare qualche intervista. Le due giumente bionde, quasi gemelle, sono proprio femmine doc (purtroppo anche dop, vista presenza di ceffo su BMW a targa ungherese). Chiedono 40, solo in auto. Futura possibilità di loft a 100.

Al distributore successivo c'era una mora strafiga, velina, verso l'1,70, seconda di tette, carnagione leggermente abbronzata e culo di fuori. Nonostante io preferisca le bionde e la carnagione chiara, la mora era sulla mia scala figometrica la più gnocca, sicuramente miss Terraglio della serata. Bella anche di viso. Chiede 30 in auto e 150 in hotel.

Commenta
Alto