[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Dall'altra parte della strada
P.S.: visto che l'hai già incontrata, aspettiamo una tua recensione. Grazie!

L ultima volta che l ho vista e stata una cosa diversa dal solito ; pur avendo un corpo stupendo , ho preferito non fare sesso con lei ; ci sono stati solo baci e abbracci ..
e stato comunque bellissimo !
Mi ha detto che tanti clienti fanno la stessa cosa con lei ..
quel viso così dolce ispira tanta tenerezza ..

L ultima volta che l ho vista e stata una cosa diversa dal solito ; pur avendo un corpo stupendo , ho preferito non fare sesso con lei ; ci sono stati solo baci e abbracci ..
e stato comunque bellissimo !
Mi ha detto che tanti clienti fanno la stessa cosa con lei ..
quel viso così dolce ispira tanta tenerezza ..

Collega i feedback vengono cestinati punto.
Quindi una rece, visto anche che potrebbe essere diversa dalle altre come pare di capire, è doverosa anche perchè sei stato accontentato nelle tue richieste.
Non la farai? Sarà inevitabile che alla prossima domanda tu non riceva più risposte.

Collega i feedback vengono cestinati punto.
Quindi una rece, visto anche che potrebbe essere diversa dalle altre come pare di capire, è doverosa anche perchè sei stato accontentato nelle tue richieste.
Non la farai? Sarà inevitabile che alla prossima domanda tu non riceva più risposte.

Mi potresti per favore spiegare come è dove fare la recensione ?

Di passaggio ho notato due new entry a Mogliano al distibutore Shell https://www.google.it/maps/@45.5693...4!1sdH49z8JYSDITj8bkbrCicw!2e0!7i13312!8i6656

In velocità ho intervistato la biondina genere skinny un bel lato b, a spanne penso sia ungherese (ultimamente in quel pesto giravano ungheresi). Per cosa standard chiede 40 euro e ci può stare ma per BBJ spara 80 euro... Non ho trattato a ribasso anche se mi piaceva parecchio... Non mi ha convinto il fatto che parla troppo bene italiano... E' una già da perecchio in zona e si è solo trasferita li? avete info?

Di sicuro condivide l'appartamento con un altra ragazza.
La si vede riflessa nello specchio.

Perchè il posto di imbosco è improponibile... BJ+RA1 30 euro. Dandogli qualcosina in più sono arrivato a portarla in un posto più tranquillo. Dopo nemmeno 5 minuti già che stressava per il tempo... Ho provato a chiedere se passando altre volte il trattamento sarebbe migliorato... Ma in tutta sincerità mi ha detto che le tempistiche sono quelle... Un peccato perchè la ragazza è carina ed anche al limite gentile ma quello non è il suo mestiere (non è nuova perchè ha già girovagato per l'Italia) ed emozioni meno di zero...

Indietro
Alto
Aiuto