[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
0
In linea di principio non sono utilizzabili per multare i clienti. In pratica se c'è un qualche addetto di polizia che sorveglia le telecamere, può prendere giù numero di targa dell'auto e segnalare a una pattuglia in zona di recarsi sul luogo di trombo sapendo già su quale auto puntare
Ottimo, bene a sapersi! Grazie Tom!

Commenta
Reaction score
256
passato sabato notte verso le 2.00..per fare un piccolo riassunto...

-tornata la tettona davanti a negozio di cavalli in zona frescada,,,,,,,,,,poi poco dopo la tettona,,la bionda,sempre a frescada

-a preganziol,visto 2 tipe in zona paninaro...due morette..di cui una molto alta

-poi nadia ford ka sulla strada per mogliano e di rimpetto a lei,al buio,dall'altra parte della strada,dove c'è la fermata dell'autobus una donzella...(zona buia..non si vede nulla)

-dopo il curvone verso mogliano,,sulla destra sulla pensilina..bionda magra alta,amica di nadia..solita presenza fissa

-zona autoricambi mogliano...una tipa,sullo stile zingarello,con le cuffie,..sui 20 anni..magra,,mora....

-poi zona ultimo distributore di mogliano...le due tipe una bionda e una mora...la bionda l'ho recensita tempo fa..ho parlato con la mora stasera ed è piu' bruttina,e un po scazzata.....

-sul tratto di strada mogliano-marocco vista la sandra ungherese rossa e dopo un po piu' avanti la milf recensita da un nostro collega giorni fa..tipa ben piazzata fisicamente

Commenta
Reaction score
434
Passato ieri di sfuggita verso le 22.30

maria central cash è tornata con amica bionda in carne, nella sua vecchia postazione, vicino proprio al central cash. Evidentemente lavorare vicino al bingo, nel territorio comunale di Treviso, che per noi punter doveva essere una sicurezza al riparo dalle multe, non ha dato i frutti che lei sperava.

Commenta
Reaction score
3
Dopo il giro in Pontebbana ho fatto un salto in Terraglio devo dire molte meno presenze rispetto a 2/3 settimane fa...mancavano le 2 ragazze al tabacchino vicino al bingo...mancava anche la tettona a frescada al negozio di cavalli presente invece la tipa bionda piu avanti a lei e alcune black a frescada.Assente la Mary mai vista x tutta la sera presenti le 2 ragazze in via Teotochi poi in centro a Preganziol 2 more nn male...vista la tipa bionda credo Ucraina all'altezza della strada x Sambughe presente Nadia ford ka.
A Mogliano vista una bella figona all'autoricambi... Ketty mai vista c'è ancora?poi balena in centro a Mogliano e 2 belle veline aal'altezza del meridiana poi biondina al distributore e vista la milf recensita qui sul forum(pensavo avesse piu tette).
Carbinieri e polizia che giravano e poche ragazze...in conclusione sn tornato a casa.

Commenta
Reaction score
434
Le due vicino al bingo di fronte al tabacchino davanti via Selvatico per intenderci, lo avevo detto che Sarebbero tornate a casa, pertanto non c'è da stupirsi se mancavano. Per quanto riguarda le altre, a che ora sei passato?

Commenta
Reaction score
3
Le due vicino al bingo di fronte al tabacchino davanti via Selvatico per intenderci, lo avevo detto che Sarebbero tornate a casa, pertanto non c'è da stupirsi se mancavano. Per quanto riguarda le altre, a che ora sei passato?
Tomas nn era molto tardi quando sono passato saranno state le 00.30 max 01.00

Commenta
Reaction score
434
La tettona al negozio di cavalli, basandomi su rece vostre, si dice che non sia sto granchè NÈ come prestazioni NÈ come bellezza. Però vedo che viene menzionata spesso, e anche che viene caricata spesso. Ora ho il dubbio che magari le poche rece lette su di lei non siano veritiere, oppure che sia migliorata nei servizi oppure ancora, che ci siano altri Motivi per i quali abbia così tanto lavoro. Peppone tu che mi dici in merito?

Commenta
Reaction score
3
ascolta matt mittico..la tettona del negozio di cavalli c'è..solo che è sempre caricata...c'è pure la mery bionda...:crazy:
Mittico Peppone sono passato piu di una volta domenica e nn ho mai visto ne la Mery ne la Tettona da qui deduco che nn ci fossero...poi magari hai ragione te cmq nn cambia nulla:pleasantry:

Commenta
Reaction score
256
La tettona al negozio di cavalli, basandomi su rece vostre, si dice che non sia sto granchè NÈ come prestazioni NÈ come bellezza. Però vedo che viene menzionata spesso, e anche che viene caricata spesso. Ora ho il dubbio che magari le poche rece lette su di lei non siano veritiere, oppure che sia migliorata nei servizi oppure ancora, che ci siano altri Motivi per i quali abbia così tanto lavoro. Peppone tu che mi dici in merito?

allora caro thomas..io l'ho vista sabato sul tardi, sabato passato,...verso le 3.30 mentre tornavo a casa(dopo esser stato dalla ungherese a mogliano)...

Be a dir la verità non è un figone..anzi...e ben piazzata,non grossa...di viso normale...lei è molto gentile..puoi farle un po di tutto,,,non si lamenta mai,diciamo che ti mette molto a tuo agio,poi ha sempre il sorriso stampato..io mi son trovato molto bene...poi vederla tutta nuda con ste tettone a me piace...

Un'altro punto a suo favore, che mi piace di lei,,il fatto che fa tutto molto piano..e la cosa mi fa arrapare...non sopporto le donne troppo "agitate" o che vogliono fare il ruolo del maschio..non mi tira nemmeno,ma son questioni di gusti...

IO ci son stato due,tre volte...in conclusione non è na bellezza,pero' compensa con la disponibilità e col prezzo..insomma 30 per bbj tutta nuda e 20 minuti abbondanti,direi ottimo compromesso

Commenta
Reaction score
434
allora caro thomas..io l'ho vista sabato sul tardi, sabato passato,...verso le 3.30 mentre tornavo a casa(dopo esser stato dalla ungherese a mogliano)...

Be a dir la verità non è un figone..anzi...e ben piazzata,non grossa...di viso normale...lei è molto gentile..puoi farle un po di tutto,,,non si lamenta mai,diciamo che ti mette molto a tuo agio,poi ha sempre il sorriso stampato..io mi son trovato molto bene...poi vederla tutta nuda con ste tettone a me piace...

Un'altro punto a suo favore, che mi piace di lei,,il fatto che fa tutto molto piano..e la cosa mi fa arrapare...non sopporto le donne troppo "agitate" o che vogliono fare il ruolo del maschio..non mi tira nemmeno,ma son questioni di gusti...

IO ci son stato due,tre volte...in conclusione non è na bellezza,pero' compensa con la disponibilità e col prezzo..insomma 30 per bbj tutta nuda e 20 minuti abbondanti,direi ottimo compromesso

ho capito bene? 30xbbj, scoperto???fa anche CIM?

Commenta
Reaction score
50
Mi intrometto per il discorso Ana,leggendo l'ultimo messaggio datato 24/7,si dice sia in Romania,deduco di non aver mai intravisto questa ragazza,ma bensì questa,anch'essa Tettona,Dana!!
O sbaglio???

Commenta
Reaction score
12
Quando mi sono fermato ad intervistarla un mese e mezzo fa e anche 3 o 4 mesi fa mi ha sempre detto 40 BJ e RAI1,si vede che non gli sto molto simpatico.

Se leggi bene è la tariffa normale quella che hai detto... prova a riguardare le recensioni con attenzione.

Commenta
Alto