[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
256
ho capito bene? 30xbbj, scoperto???fa anche CIM?

si esatto 30 pompa scoperta...con molta calma..non mette fretta...lei l'ho vista sabato notte verso le 3.30...al solito posto..

sai non vorrei dire inesattezze ma forse fa anche cim con 30...ma non ne sono sicuro

PS..ho notato che nella rece che avevo cominciato io..piu sotto c'è la rece del collega BIGTETTELOVER ,che si riferisce a un'altra tipa che aveva preso il suo posto,mentre lei era in vacanza in romania..infatti se notate le caratteristiche e i servizi sono diversi...forse sarebbe il caso di spostarla quella rece,non so se possono farlo i moderatori cmq RIGA 9 AL SEGUENTE LINK

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=234224

Commenta
Reaction score
434
Commenta
Reaction score
3
Sono passato ieri sera verso le 3 x chiudere in bellezza la serata 0 ragazze forse a causa del brutto tempo... e 2 auto di riga rossa a Preganziol...

Commenta
Reaction score
434
Ciao, Per caso qualcuno di voi stasera pensa di passare per il Terraglio? Se si mi scrivereste in PVT? Grazie

Commenta
Reaction score
12
di passaggio molto rapido nella prima parte del terraglio partendo da Mestre fino all' altezza del thank's direzione Mogliano ho notato svariate presenze circa una 10na.

2 di cui una con fuseaux bianchi che sembrava carina svincolo VVF
2 all' incrocio con via terraglietto

e una che mi ha particolarmente incuriosito, moretta piccolina subito dopo il cavalcavia mi pare all' incrocio di via borelli ..
ne sapete nulla?

le altre solite giù viste altre volte.

Commenta
Reaction score
92
So solo che qualche sera fa erano tenute d'occhio da macchine in borghese ....appena qualcuno le avrebbe caricate, sarebbe scattato il multone
notate tempo fa,da lontano sembrano belle belle ma appena a tuxtu non e che fossero gran che...anzi quella piu alta e sul bruttino di viso

Commenta
Reaction score
13
di passaggio molto rapido nella prima parte del terraglio partendo da Mestre fino all' altezza del thank's direzione Mogliano ho notato svariate presenze circa una 10na.

2 di cui una con fuseaux bianchi che sembrava carina svincolo VVF
2 all' incrocio con via terraglietto

e una che mi ha particolarmente incuriosito, moretta piccolina subito dopo il cavalcavia mi pare all' incrocio di via borelli ..
ne sapete nulla?

le altre solite giù viste altre volte.

Ho intervistato la moretta che dici posizionata dopo il cavalcavia, graziosa ma senza sugo, bj e rai1 con 30, mi sembrava un po' impaurita (sarà stata la mia faccia di cazzo, boh), comunque giovanissima, anche troppo.
saluti

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
12
Ho intervistato la moretta che dici posizionata dopo il cavalcavia, graziosa ma senza sugo, bj e rai1 con 30, mi sembrava un po' impaurita (sarà stata la mia faccia di cazzo, boh), comunque giovanissima, anche troppo.
saluti
Cosa intendi "senza sugo"? non fa CIM? Comunque sosta un po' più in la rispetto a dove avevo detto .
Grazie

p.s. comunque difficilissimo fermarsi li per il traffico, c'è anche l' ordinanza? Non ricordo...

Commenta
Reaction score
434
Su tutto il terraglio ci sono ordinanze, meno che per la piccolissima zona sotto Treviso. Fino al bingo per intenderci.....la morettina da voi menzionata credo sia l'amica della bionda che si mette spesso davanti la caserma matter, dove c'è la fermata del bus. Già recensita da un nostro collega

Commenta
Reaction score
4
Allora ragazzi, presente in zona martedi' 25, tristezza assoluta, va bene che era l una e mezza ma....che tristezza. Alla fine ho optato per la cara vecchia Olivia 70 a casa, carinissima con capello rosso molto curato e megachiappone al vento come piace tanto a me. Niente di nuovo in quanto da me già recensita tempo fa. Un saluto a tutti i colleghi. Mi sono fermato da solo al piadinaro della q8 (dove si ferma anna col classe a per intenderci) e assaporavo un po di dolce e languido amarcord quando ricordavo tra me e me le nottate passate al Terry con qualche collega fidato negli anni 98-99-00....bei tempi, quando tra piadine e fighe si tirava mattina :rofl: mi sa che non torneranno piu' quei tempi..... Saluti a tutti e fate i bravi :pleasantry:

Commenta
Reaction score
36
Intendevo rece della prestazione Loft, vorrei tanto fare la mia prima rece / esperienza ma ultimamente le astronavi sono così sul pezzo che i 500€ di multa da me se li possono sognare: meglio Loft e non rischiare!
Per l'altro annuncio che segnali con index diverso, mi sembra un'altra Nadia... Sicuramente un po' bruttina :)

Intanto grazie!
se parli di nadia ford ka non mi sbaglio; e comunque non lofta in appartamento, o viene a casa tua o in hotel

Commenta
Reaction score
13
Cosa intendi "senza sugo"? non fa CIM? Comunque sosta un po' più in la rispetto a dove avevo detto .
Grazie

p.s. comunque difficilissimo fermarsi li per il traffico, c'è anche l' ordinanza? Non ricordo...

senza sugo nel senso che come bellezza non sa di niente (per i miei gusti): visetto anonimo, nè da porca né da teen maliziosa.
comunque dopo il cavalcavia ce ne sono diverse di laterali a dx, io parlo di quella che si mette nella seconda laterale (che è una stradina a senso unico e tortuosa).
ciao

Commenta
Alto