[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
593
La scorsa settimana era in Via Teotochi la via dopo il Mandrillo a sinistra andando verso Treviso.

Commenta
Reaction score
2
Ragazzi giretto di perlustrazione stasera, ho notato che il terraglio si è ripopolato un pochino rispetto agli ultimi giorni, viste abbastanza ragazze sopratutto in zona preganziol dove un collega con grande spirito d avventura ha pure caricato ;) speriamo continui il ripopolamento per quanto sia comunque rischioso, almeno per ora un tentativi di carico..mah..

Commenta
Reaction score
4
Passato martedi' sera....che dire...tristezza, ho caricato Olivia (da me gia' recensita) col culo di fuori mi attizzava da paura optando 70 in appartamento, comunque in giro non c'è niente per il quale valga la pena di fare un'ora di strada come il sottoscritto. Alla prox ragazzi, sperando nel sindaco di preganziol, bordello subitoooo ahaha :rofl: :pleasantry:

Commenta
Reaction score
3
Salve, ragazzi. Eccomi di ritorno dopo una breve vacanza. Olivia da te recensita dove si colloca ora?

A proposito dei rigarossa a fari spenti in via Selvatico zona bingo citati da Edoardo, credo proprio che in quel modo tendano agguati in zone imbosco delle tipe circonvicine.

State all'occhio su tutto il Terraglio. Massima allerta sull'intera dorsale. Sottoscrivo i vostri avvisi ai naFiganti. Basta annusare l'aria per capire che sta per scattare qualcosa di grosso.

Ho avuto conferme da un paio di interviste da me effettuate in presa diretta, che valgono più degli articoli dei pennivendoli locali.

Tira una brutta aria, stanno preparando una campagna dimostrativa in grande stile. Sono passato ieri sera e poco fa, ci sono tutti i segnali di grandi manovre già in atto: appostamenti a sorpresa, guida a fari spenti generalizzata, auto e furgoni di tutti i corpi locali e statali. Ho identificato pure 3 autocivette, due sicure e una probabile: auto marchiate Marchionne di colore e modelli diversi tra loro.

Temo che siano solo le prove generali.

Commenta
Reaction score
434
Di auto civette, ce ne sono sempre! Bisogna vedere se si tratta di forze di polizia statali o di locali/urbani/municipali.
nella prima categoria, si dedicano alle operazioni di contrasto al crimine vero e proprio e non di certo a multare i punters. Nel secondo caso invece danno la caccia a noi.

io dico che quello che doveva accadere, grosso modo è già successo. L'incontro col vecchio prefetto, (quello silurato per il caos profughi), ha dato via alle operazioni congiunte tra i vari corpi di polizia. Quelli che vediamo in atto sono solo i frutti di questi accordi, e sappiamo bene che non durerà per sempre. Se poi sono in corso investigazioni in ambiti criminosi, ovviamente non lo sappiamo. Tuttavia, mi riesce difficoltoso pensare che i rigarossa si appostino nascosti per multare i punters. Questo genere di modi di agire sono propri della locale.

Commenta
Reaction score
4
Salve, ragazzi. Eccomi di ritorno dopo una breve vacanza. Olivia da te recensita dove si colloca ora?

A proposito dei rigarossa a fari spenti in via Selvatico zona bingo citati da Edoardo, credo proprio che in quel modo tendano agguati in zone imbosco delle tipe circonvicine.

State all'occhio su tutto il Terraglio. Massima allerta sull'intera dorsale. Sottoscrivo i vostri avvisi ai naFiganti. Basta annusare l'aria per capire che sta per scattare qualcosa di grosso.

Ho avuto conferme da un paio di interviste da me effettuate in presa diretta, che valgono più degli articoli dei pennivendoli locali.

Tira una brutta aria, stanno preparando una campagna dimostrativa in grande stile. Sono passato ieri sera e poco fa, ci sono tutti i segnali di grandi manovre già in atto: appostamenti a sorpresa, guida a fari spenti generalizzata, auto e furgoni di tutti i corpi locali e statali. Ho identificato pure 3 autocivette, due sicure e una probabile: auto marchiate Marchionne di colore e modelli diversi tra loro.

Temo che siano solo le prove generali.
Caro meneghy Olivia si sposta di continuo, come le amiche culone, lo fanno sicuramente per crear confusione sia ai punter che alle fdo, comunque caricata alla solita fermata autobus sulla sx dopo vecchio mille, parecchio rischioso lì.....per il resto concordo con te, tira aria di retate da panico, infatti me ne starò alla larga per un bel pò...non ho voglia di beccar multe, già lavoro a singhiozzo....non ho voglia di buttare nel cesso 500 euro....a settembre se avrò qualche giorno andrò in austria e mi farò una giornata come dio comanda tranquillo tranquillo, alla prox ragazzi. :pleasantry:

Commenta
Reaction score
3
Mi viene il sospetto che Olivia possa forse coincidere con la manza mora in baby doll avvistata da Tomas all'imbocco di via Antonio Rossi. Oppure poteva trattarsi di un'ausiliaria del suo clan, ma la dimensione del retrotreno presente nel racconto di Tomas mi sembra un indizio ricorrente e probante, quasi lampante. Ho visto Olivia in quel punto le scorse due sere, col suo culone sontuoso in vista e fasciata da un baby doll bianco. Ora ha i capelli neri.

I rigarossa a fari spenti in via Selvatico stavano seguendo a distanza un collega che aveva appena caricato una delle due nuove al tabacchino, forse quella testata da Ariace. Cronaca vera, vista con i miei occhi. Avevo intenzione di intervistare le due new entry, ma fortunatamente mi sono accorto che c'era un'astronave rigarossa appostata nell'ombra tra una casa ed un viottolo di fronte al Bingo. Un attimo dopo, un collega ha caricato la più bassa delle due, la mora. Pensavo l'astronave gli ammarasse addosso, invece, più subdoli, hanno atteso il caricamento e la partenza della coppia occasionale, quindi, scivolandogli in coda silenziosi, hanno iniziato a seguire il collega a distanza, in scia lungo via Selvatico. Temo lo volessero beccare a braghe calate, contestando pure gli atti osceni in luogo pubblico. Con altrettanto pubblico rinvio a giudizio e ammenda a 4 zeri. Mi si è gelato l'uccello nella patta al solo pensiero e ho deposto ogni intenzione pratica, continuando a perlustrare a mero scopo conoscitivo.

Quanto all'azione repressiva su grande scala, penso che i fuochi artificiali li vedremo a breve, proprio a cavallo tra gli ultimissimi giorni di luglio e la prima decade di agosto. Uno spettacolino pirotecnico a beneficio dei residenti. Per quelli che stanno per andare in vacanza, per quelli che ai primi di agosto saranno di ritorno, per quelli che non ci vanno proprio, per chi, annoiato, sta sempre di vedetta alla finestra. E per la buona pace dei benpensanti. Nonche' per il sacro decoro stradale e la difesa strenua della pubblica morale.

Commenta
Reaction score
3
Me lo auguro di tutto cuore. Ma stavano seguendo altro tipo di auto. Tuttavia quella che hai postato è in ogni caso un'ottima notizia!

Commenta
Reaction score
13
in diretta dal Terraglio: vigili (in)urbani stanno tampinando le due bionde al distributore di mogliano (sulla sx in direzione TV), e un catorcio pieno di righerosse staziona alla rotonde di ingresso al Terraglio, venendo dalla tangenziale di Mestre, alla base del cavalcavia (dove, alla fermata del bus in direzione TV, sono sedute due professioniste che ammirano ammutolite i loro telefonini illuminati).
occhio ragazzi, mi sa che non è serata

Commenta
Reaction score
6
in diretta dal Terraglio: vigili (in)urbani stanno tampinando le due bionde al distributore di mogliano (sulla sx in direzione TV), e un catorcio pieno di righerosse staziona alla rotonde di ingresso al Terraglio, venendo dalla tangenziale di Mestre, alla base del cavalcavia (dove, alla fermata del bus in direzione TV, sono sedute due professioniste che ammirano ammutolite i loro telefonini illuminati).
occhio ragazzi, mi sa che non è serata

Azz.....grazie Kamlee avevo fatto un pensiero per mercoledì ma meglio lasciar perdere

Commenta
Reaction score
4
Mi viene il sospetto che Olivia possa forse coincidere con la manza mora in baby doll avvistata da Tomas all'imbocco di via Antonio Rossi. Oppure poteva trattarsi di un'ausiliaria del suo clan, ma la dimensione del retrotreno presente nel racconto di Tomas mi sembra un indizio ricorrente e probante, quasi lampante. Ho visto Olivia in quel punto le scorse due sere, col suo culone sontuoso in vista e fasciata da un baby doll bianco. Ora ha i capelli neri.

I rigarossa a fari spenti in via Selvatico stavano seguendo a distanza un collega che aveva appena caricato una delle due nuove al tabacchino, forse quella testata da Ariace. Cronaca vera, vista con i miei occhi. Avevo intenzione di intervistare le due new entry, ma fortunatamente mi sono accorto che c'era un'astronave rigarossa appostata nell'ombra tra una casa ed un viottolo di fronte al Bingo. Un attimo dopo, un collega ha caricato la più bassa delle due, la mora. Pensavo l'astronave gli ammarasse addosso, invece, più subdoli, hanno atteso il caricamento e la partenza della coppia occasionale, quindi, scivolandogli in coda silenziosi, hanno iniziato a seguire il collega a distanza, in scia lungo via Selvatico. Temo lo volessero beccare a braghe calate, contestando pure gli atti osceni in luogo pubblico. Con altrettanto pubblico rinvio a giudizio e ammenda a 4 zeri. Mi si è gelato l'uccello nella patta al solo pensiero e ho deposto ogni intenzione pratica, continuando a perlustrare a mero scopo conoscitivo.

Quanto all'azione repressiva su grande scala, penso che i fuochi artificiali li vedremo a breve, proprio a cavallo tra gli ultimissimi giorni di luglio e la prima decade di agosto. Uno spettacolino pirotecnico a beneficio dei residenti. Per quelli che stanno per andare in vacanza, per quelli che ai primi di agosto saranno di ritorno, per quelli che non ci vanno proprio, per chi, annoiato, sta sempre di vedetta alla finestra. E per la buona pace dei benpensanti. Nonche' per il sacro decoro stradale e la difesa strenua della pubblica morale.
Ti quoto al 100 per 100, è lei Olivia, ora ha capelli neri, e quando l'ho caricata io pochi giorni fà, era proprio vestita come dici tu. E pensare che volevo fermarmi dalla tipina del tabacchino, ma poi ho desistito perchè anch io avevo inteso il discorso imboscata, come srivevo qualche post sopra....mahhh.... :mda:

Commenta
Reaction score
3
Ottima notizia anche questa! Grazie del link. Ma non è la prima sentenza favorevole ai ricorrenti, anzi. Solo a Padova, per esempio, in 5 anni sono state più di 20. Del resto, abbiamo e ho detto più volte che se uno becca il multone e si appella al giudice vince la causa al 100%. Al netto di un Golgota di carte bollate (e su questo i sindaci contano), ma la vince.

Commenta
Reaction score
3
Ma uno che invece ha già pagato la sanzione, può fare ricorso per richiedere un rimborso?

Manco se paghi per sbaglio una sanzione non richiesta, ti restituiscono i soldi, Tomas. Se poi i termini di 60 gg entro cui presentare il ricorso sono scaduti da anni, figurati te.

Li chiamano termini prescrittivi perentorii. Quelli, invece, che "devono" rispettare i pubblici poteri sono quasi sempre termini ordinatorii. Che vuol dire che se non li rispettano, fa lo stesso: hanno ragione comunque.

In una parola, Loro sono Loro. E noi non siamo un cazzo.

Commenta
Reaction score
26
Già già....è proprio così... e dopo magari ci scandalizziamo a pensare che in altri paesi ci sono ancora le classi sociali....ma esistono anche qui! E tra loro e noi c'è un bel salto...di finta democrazia e basta...

Commenta
Reaction score
434
Beh io farei una class action contro ste amministrazioni comunali. Già mi fa incazzare il fatto di essere stato multato da un'ordinanza fatta da tale Orsoni, ex sindaco di Venezia che poi è stato imputato per lo scandalo Mose, lo stesso anno in cui mi sono pagato il multone. Sarei andato da lui a farmi rimborsare di persona i soldi.

Commenta
Alto