[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
434
Questa sera, (sabato), sarà l'ultima sera della elisa e la Elena, le due tipe davanti via selvatico in zona tabacchi vicino al bingo di Treviso. La più alta, mi ha detto che andranno a casa per un pó, probabilmente per un mese.

Commenta
Reaction score
3
Sono passato spesso ieri sera, tenendo d'occhio la situazione astronavale, intenzionato ad arrischiarmi in un abbordaggio. Quella più bassa e tettuta ieri sera dalle 23.30 alle 2.30 non c'era proprio. La bionda era caricata spesso, ma c'era. Tuttavia non ho colto l'attimo. Fuggente come non mai.

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
la nostaglia mi attanaglia chissà dove son finite le regine di qualche anno fa
ALESSIA DIANA E CRISTINA mestre zona caserma matter
ADREA mestre zona villa salus
SILVIA zona nottambulo-bar fortuna DOVE SIETE??????

Commenta
Reaction score
256
la nostaglia mi attanaglia chissà dove son finite le regine di qualche anno fa
ALESSIA DIANA E CRISTINA mestre zona caserma matter
ADREA mestre zona villa salus
SILVIA zona nottambulo-bar fortuna DOVE SIETE??????

saranno tornate dai loro pappa con sandali della standa e cannottiera bianca...testa pelata e ogni giorno a fare la griglia..

Commenta
Reaction score
593
Commenta
Reaction score
50
Giretto domenicale per me.
Inbocco il Terraglio (rotonda del supermercato)verso le 22.30,arrivo in zona Burger king alle ore 23......il deserto,qualche arrivo,ma non ancora in postazione.
Il tempo di fare la rotonda e tornarmene indietro che,arrivato a Preganziol noto due riga rossa in piazza, dietro la pensilina del bus,iniziano le imprecazioni,ed inizia così un caccia al ladro assurdo e intensificato dal distributore di sigarette,dove dalla parte opposta stazionano due belle manze.
Un turbinio di carico scarico,ma al momento del carico,ops parte una macchina e segue a debita distanza,oppure si dirige verso mestre per poi tornare indietro poco prima del ritorno delle tipe.
Il mio gioco è durato un ora poi me ne sono tornato a casa.

Interviste 0
Paura 8
Figa 4
...... Insomma spero passino le ferie per tutti e che si calmino le acque a breve.

Commenta
Reaction score
256
scusate non passo da qualche settimana sul terraglio..da quanto dice l'amico,i dischi volanti stanno adoperando nuove tattiche..?Cioè si nascondono e poi partono a inseguire tipo agguato?...chi è andato si è accorto di questo cambiamento?

Commenta
Reaction score
3
No, mai vista nessuna in quel punto mi spiace.

@Baracco: ho sorriso anche io a leggere 4' misura, vedendo poi la foto di questa Cri. Oddio, le tette ritratte son molto belle. Ma la numerazione progressiva, 2'-3'-4' ., ha valore dimensionale. Non qualitativo!

A Peppo bellicapelli: purtroppo si'. Presente le zanzare di mezz'estate, più fetenti e fameliche che mai? Così autocivette, rigarossa e varie astronavi interforze. Le ho viste acquattarsi e partire a razzo sulla preda. O, peggio, dopo una 20ina di secondi dal caricamento, uscire dal buio e avviarsi lentamente in silenzioso inseguimento a fari spenti, alle calcagna del malcapitato, verso il luogo dell'imbosco.

Meglio aspettare la sera di ferragosto e poi passare direttamente a settembre. A chiusura della stagione venatoria.

Commenta
Reaction score
434
In linea di principio non sono utilizzabili per multare i clienti. In pratica se c'è un qualche addetto di polizia che sorveglia le telecamere, può prendere giù numero di targa dell'auto e segnalare a una pattuglia in zona di recarsi sul luogo di trombo sapendo già su quale auto puntare

Commenta
Alto