Ultimamente faccio difficoltà a scrivere rece, poiché uso solo il telefono per scrivere qui, e ci vuole tantissimo tempo tra correttore automatico e tasti piccoli, a scrivere bene. Tra l'altro mi sono sposato recentemente, ed ho una moglie che è gelosissima e sempre molto attenta a tutto. Ha cancellato quasi tutti i nomi femminili dalla mia rubrica, tra i quali, quelli delle otr-girls (ovviamente non sa chi fossero). Le mie scorribande notturne sono molto limitate e riesco ad uscire solo quando ho cene di lavoro (menomale che ne faccio abbastanza). Sennó sono sempre con lei e coi figli.....si sono diventato papà anche.....ma non ho perso il vizietto.....anzi chiedo a chi è sposato o convivente....che tecniche o scuse adotta per fare i scorribanda notturni....grazie
Tomas, che colpo..da giovane battitore libero delle notti terragliesi a padre di famiglia col guinzaglio corto. Se ne vanno per primi sempre i migliori...
Scherzi a parte, complimenti e auguri per la tua nuova vita. Che penso implichi un profondo mutamento esistenziale ( e nuove abitudini serali). Certo che lo spazio di autodeterminazione che la consorte ti lascia si pongono sotto la soglia minima di rispetto dei diritti dell'uomo (inteso proprio come maschio).
I consigli che hai ricevuto mi sembrano tutti assennati e utili. Goldoni vaganti compresi. Per parte mia, ho convissuto spesso. Ma mai definitivamente e quasi sempre per brevi stagioni.
Tre i motivi: sono un lupo solitario irriducibile, geloso della mia vita antiborghese, da poeta maledetto della domenica e da cavaliere errante del sabato sera.
Poi, dopo un po', mi rompo, soffoco ed evado: sono stato beccato spesso in tradimenti sistematici (a volte plurimi e simultanei, maledetto me). Anche se mai con le pay. Quelle sono le più facili da nascondere, consolati.
Infine, per il semplice fatto che non intendo assolutamente riprodurmi, generativamente parlando, e questo intendimento prima o poi ti porta a collidere anche con la donna perfetta. Soprattutto con la donna perfetta.
Fin qui cavoli miei. A titolo di maggior utilità ' collettiva, provo ad aggiungere qualche consiglio, anche se non ho mai permesso a nessuna di curiosare nel mio telefono. Tuttavia, non si sa mai, ho raggruppato, nelle fasi di convivenza, come ora, i numeri delle trombamiche e delle pay sotto nomi evocativi e di fantasia. A parte i riferimenti mitologici o letterari, te ne indico uno terra terra, un po' da commedia all'italiana: Giorgiana diventa il dott. Georgiani - studio commercialista. E così via.
Per il resto, o "metti la testa a posto" o ti dovrai ingegnare. Come ti han detto, trovati un impegno regolare, ma fantomatico. A prova di sgamo e con coperture d'emergenza. E in bocca al lupo. Noi siamo dalla tua parte. Sempre e comunque.