[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
434
Ed eccomi qui con gli amici a scrivere di nuovo sul forum. Dopo un bel po' di giorni di assenza, questa sera sfrutto l'assenza di moglie e figli a carico, andate trascorrere gli ultimi giorni di una ormai svanita estate, fuori città. Ne approfitto per il consueto tour d'ordinanza. A dir la verità resto un po' deluso dalla scarsa presenza di Pierce. Ci sono sempre le solite note, ho notato una bionda interessante a Mogliano vicino alla Ioanit, la magrissima mira che si mette in zona Astori, dal lato opposto rispetto al distributore Agip. La bionda, mi pare molto molto carino, anche lei abbastanza magra, portava una gonna corta e dei collant oscuri. L'ho trovata molto a Trento e, senonché, Al momento giusto per l'intervista si è volatilizzata un'auto dei Puffi. Per fortuna erano intenti a controllare i documenti di un nostro collega che si era fermato uno in corso da vicino. Non ho atteso altri secondi per dileguarmi subito. Se qualcuno vuole contribuire con info o addirittura recensioni sulla tipa in questione è il benvenuto

Commenta
Reaction score
4
Presente in zona giovedì sera, nulla di buono da segnalare purtroppo, qualche poco volto nuovo ma desolazione totale....alla prossima ragazzi.

Commenta
Reaction score
593
Avvistata una bionda new entry alla ferma dell'autobus dove una volta si trovava Cristina.
Direzione Mestre-Treviso, dopo la caserma Matter la prima fermata a destra.

Commenta
Reaction score
593
No Tomas non è la stessa.
Petra ,la bionda della rece, si è spostata alla fermata successiva a destra andando verso Mestre.
La fermata davanti all'ingresso della caserma Matter dove anni fà c'era Andrea la mora con i capelli lunghi.

Commenta
Reaction score
0
Avvistata una bionda new entry alla ferma dell'autobus dove una volta si trovava Cristina.
Direzione Mestre-Treviso, dopo la caserma Matter la prima fermata a destra.

Ciao Edoardo,
quella da te avvistata non è una new entry, io l'ho testata qualche mese fa per un boccaglio ma...niente di eccezionale!

Commenta
Reaction score
4
Passato in zona mercoledì sera, niente di che, alla fine mi son fermato con Olivia da me gia' recensita, ho optato in macchina ch eavevo poco tempo/soldi. Mi ha detto che non si lavora niente, la banda dei culi al vento sta pensando di andar via, troppe fdo / controlli mi dice Olivia, sempre brava e carina, trattatela bene, er il resto niente di nuovo da segnalare. Alla prox.

Commenta
Reaction score
256
passato per il terraglio domenica sera..sul tardi...viste solo due puttanelle tra treviso e mestre: nadia ford ka(che stazionava in zona negozio cavalli,pero' nella parte opposta) e una tipa a mogliano che ballava davanti al negozio autoricambi..per il resto assolutamente nulla..terraglio morto totalmente...

Commenta
Reaction score
26
Dai non è un mortuorio così assoluto!
Dipende a che ora si passa e che giorno!
Io posso assicurarvi che ultimamente ho visto al contrario parecchie donzelle new entry. Ovvio che se si passa in velocità e una sola volta (magari queste son tutte impegnate) è ovvio che il giudizio sia così negativo. E' che io non ho piu il tempo libero di qualche tempo fa e che continuo ad andare sempre dalla mia fidelizzata... Ma il terraglio resta sempre il terraglio, basta saper cercare...

Commenta
Reaction score
256
passato venerdi' sera sul terraglio:

Da treviso verso mestre...vista la RAGAZZA TETTONA ANA negozio cavalli,insieme a due amiche...

Poi BIONDA nel posto che fu ANNA CASETTA ROSSA...

Solita MERY BIONDA in via delle pozzette...

Dopo preganziol andando verso mogliano NADIA FORD KA...solito posto vicino pensilina autobus...poi dopo il curvone sull'isola di traffico LA BIONDA MAGRA...

A mogliano zona autoricambi due ragazze:,,,QUELLA CHE BALLA,PROBABILE LOANITA..E UN'ALTA MORA MAGRA CON CODA DI CAVALLO..

Poi in zona mogliano ,alla fermata autobus, prima di dove in estate sta il paninaro..RAGAZZA PICCOLA MORETTA.

Tutto qui ragazzi..alla fine mi son fermato dalla TETTONA ANA ,,,vestita con stivali e cambiato colore di capelli..ora rosso scuro...cmq migliorata....
Le ho piazzato il pisellone tra le tette e se lo lavorava di gusto..mi ha detto che ora sono in tre li in quel posto.

La rece di Ana non la faccio avendola già fetta tempo fa.

Commenta
Reaction score
26
chi è la tua fidelizzata amante?Ad esempio io vado spesso dalla ketty mogliano..anche se ultimamente un po meno..
La mia fidelizzata è Giulia, una delle due ragazze (l'altra è Luana) che si mettono davanti a Crescente Arredamenti a Mogliano. E' una skinny e ti assicuro (visto che anch'io per un periodo sono andato dalla ketty) che non si avvicina neanche lontanamente alla sua bravura, ma a me sta bene così, finchè non riuscirò a trovarne un'altra migliore (migliore per il mio giudizio soggettivo - ovviamente! - che differisce da persona a persona).
E con migliore non significa necessariamente che faccia cose più porche delle altre o chissà cosa di particolare.

Commenta
Reaction score
593
La mia fidelizzata è Giulia, una delle due ragazze (l'altra è Luana) che si mettono davanti a Crescente Arredamenti a Mogliano. E' una skinny e ti assicuro (visto che anch'io per un periodo sono andato dalla ketty) che non si avvicina neanche lontanamente alla sua bravura, ma a me sta bene così, finchè non riuscirò a trovarne un'altra migliore (migliore per il mio giudizio soggettivo - ovviamente! - che differisce da persona a persona).
E con migliore non significa necessariamente che faccia cose più porche delle altre o chissà cosa di particolare.
È questa la Giulia?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=195508&highlight=Giulia

Commenta
Alto