- Reaction score
- 434
Ed eccomi qui con gli amici a scrivere di nuovo sul forum. Dopo un bel po' di giorni di assenza, questa sera sfrutto l'assenza di moglie e figli a carico, andate trascorrere gli ultimi giorni di una ormai svanita estate, fuori città. Ne approfitto per il consueto tour d'ordinanza. A dir la verità resto un po' deluso dalla scarsa presenza di Pierce. Ci sono sempre le solite note, ho notato una bionda interessante a Mogliano vicino alla Ioanit, la magrissima mira che si mette in zona Astori, dal lato opposto rispetto al distributore Agip. La bionda, mi pare molto molto carino, anche lei abbastanza magra, portava una gonna corta e dei collant oscuri. L'ho trovata molto a Trento e, senonché, Al momento giusto per l'intervista si è volatilizzata un'auto dei Puffi. Per fortuna erano intenti a controllare i documenti di un nostro collega che si era fermato uno in corso da vicino. Non ho atteso altri secondi per dileguarmi subito. Se qualcuno vuole contribuire con info o addirittura recensioni sulla tipa in questione è il benvenuto