[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
957
Ma io non voglio la rece, mi basta sapere come sono! :D
Comunque una delle due rece l'ho già fatta
..e manca anche quella della Ford Focus di Villorba. quindi????? 1.JPG 2.JPG 3.JPG

Commenta
Reaction score
256
cmq per rispondere a thomas,,ne ho vista una delle due amiche di ana..e sembrava carina...moretta,capelli lunghi..non male...ma l'ho vista in velocità,sai non posso fermarmi troppo,causa astronavi..

Commenta
Reaction score
256
cmq c'erano due tipi con una golf blu che le infastidivano...e non andavano piu' via...so che li hanno mandati a fan culo..ma i tipi continuavano a seguirle..e poi addirittura si sono avvicinati a me,che stavo aspettando la ANA..
Non so chi erano,cmq la tipa mi ha detto che erano facce poco affidabili e volevano caricare una delle due,ma erano spaventate e hanno rifiutato...cmq, possibile che certa gente si comporti in sta maniera,a rompere i coglioni alle puttane ,seguendole???...

Commenta
Reaction score
26
e la rece dove l'hai imbucata?
Diciamo che si è.... persa durante la spedizioneee?
In realtà, se non ricordo male, quando ho iniziato a frequentarla, era un periodo in cui non stavo tanto davanti al pc e non avevo quel quid per scriverla (già che non ce l'ho tanto di mio!...quello di scrivere!)
Ora come ora non so se ne valga la pena...anche se potrei farla....intendo una rece molto nel stile resoconto!
Comunque Ariace non prendertela se non tutti fanno proprio tutte tutte le recensioni, suvvia... se magari una ogni tanto uno non ne fa una, non succede niente! L'importante è che si partecipi attivamente al forum... poi c'è il periodo in cui uno scrive un po di più e quello magari dove uno scrive un po' meno. L'importante è non essere lurker e basta, o nooo? Sai benissimo che anch'io non li sopporto proprio e che sarei uno che non gliene fa passare una.

Commenta
Reaction score
957
..a me non me ne frega niente delle rece, nel senso che non le leggo per utilità ma solo per piacere, ma invece mi hanno sempre dato fastidio le tue incitazioni o cazziatoni ai novizi che non facevano rece o facevano domande che non ti andavano bene...quindi, dato che il tuo comportamento in questo caso è proprio da lurker, vedi di fare la rece come l'hai tante volte richiesta agli altri colleghi.

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    39,1 KB · Visite: 51
Commenta
Reaction score
2
Stasera ho voluto provare la Ana che sta davanti al negozio di cavalli, in effetti pure lei ha parecchio la faccia da cavalla. Alla fine non fa niente di eccezionale anche se è molto simpatica. Però che tette!!!! Solo quelle valgono il prezzo del biglietto

Commenta
Reaction score
957
Stasera ho voluto provare la Ana che sta davanti al negozio di cavalli, in effetti pure lei ha parecchio la faccia da cavalla. Alla fine non fa niente di eccezionale anche se è molto simpatica. Però che tette!!!! Solo quelle valgono il prezzo del biglietto
..vale anche per Ana...fai rece tesoro!!

Commenta
Reaction score
26
..a me non me ne frega niente delle rece, nel senso che non le leggo per utilità ma solo per piacere, ma invece mi hanno sempre dato fastidio le tue incitazioni o cazziatoni ai novizi che non facevano rece o facevano domande che non ti andavano bene...quindi, dato che il tuo comportamento in questo caso è proprio da lurker, vedi di fare la rece come l'hai tante volte richiesta agli altri colleghi.
Caro collega...penso che ci sia una bella differenza tra un punter e un novizio (che deve ancora imparare a comportarsi nel forum!) e i miei post nei loro confronti, in genere, avevano il senso propedeutico. Tanto per farti capire guarda proprio il nostro collega edward86 che hai posto in allegato, lui è un lurker bello e buono e forse tanta foga e ricerca sulle rece fatte e non fatte dovresti farle (e farglele notare!) con lui e non con me (o con Tomas85). Forse lui non ti dà fastidio?... e/o io te ne dò di più? Basta che non leggi i miei post! Semplice!
La realtà è che tu stai portando ancora rancore nei miei confronti, per un altra risposta che non ti ho dato, e non aspettavi altro per potermi attaccare. Ora se tu vuoi vivere nel rancore (nonostante io abbia già cercato di tenderti la mano) è un problema tuo. E se non lo vuoi risolvere ripeto basta che non leggi i miei post. Penso comunque che ben altri scopi abbia il forum e il thread, che non sia quello di fare la guerra tra noi punter che scriviamo (e non solo che leggiamo o chiediamo info come i lurker). Ora, nonostante tutto, ti tendo nuovamente la mano e ti chiedo nuovamente di mettere via l'ascia di guerra.
Ah fatalità la rece da te richiestami avevo già provveduto a farla prima che io leggessi questo tuo post in cui mi facevi notare la cosa con molta gentilezza
... vedi di fare la rece come l'hai tante volte richiesta agli altri colleghi...
... vedi un po' te,... ora!

Commenta
Reaction score
957
il senso dei miei interventi rivolti a te e Thomas te lo riassumo così:
“Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello, e non t’accorgi della trave che è nel tuo?”.
Hai fatto la rece? Non hai fatto niente di più di quello che hai chiesto ai tuoi colleghi.
...se vuoi perdo un po di tempo e raccolgo i tuoi post.
Il resto rancore..ascia di guerra è retorica.

Commenta
Reaction score
2
Ciao mi presento , sono Fabio nuovo della chat , scusatemi ma ritengo opportuno dirvi che litigare non serve a niente , divertiamoci che il mondo e' gia' difficile di suo.
Mi piacerebbe fare un giro a otr e trovare una che mi consigliate voi , disponibile ad una intervista senza e fino alla fine. grazie e scusatemi

Commenta
Reaction score
593
Ciao, benvenuto.
La sezione giusta per le prestazioni è "il piacere è tutto mio" non questa.
Per quanto riguarda la parola "consiglio" eliminala dal tuo vocabolario quando scrivi su questo forum, potrebbe essere vista come un "favoreggiamento alla prostituzione".
Per quanto riguarda la tua richiesta leggiti le recensioni già presenti, troverai quello che ti intaressa.

Commenta
Reaction score
26
il senso dei miei interventi rivolti a te e Thomas te lo riassumo così:
“Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello, e non t’accorgi della trave che è nel tuo?”.
Hai fatto la rece? Non hai fatto niente di più di quello che hai chiesto ai tuoi colleghi.
...se vuoi perdo un po di tempo e raccolgo i tuoi post.
Il resto rancore..ascia di guerra è retorica.
Intanto non ce nessuna intenzione di litigare ma ci si sta solo confrontando! Rispondendo al novizio manveneto! Pagliuzza dei novizi? Trave nel mio occhio? ma dai Ariace, per una o due rece non fatte...quando c'è gente che lurka da anni e/o non scrive mai...ma fammi un piacere dai! Non fare i conti nelle mie tasche e se ti danno fastidio i miei post, ripeto non li leggere e basta!

Commenta
Reaction score
957
tu scrivi e io leggo..io scrivo e tu leggi..e ognuno di noi esprime il proprio punto di vista.
E' il forum bellezza..

Commenta
Reaction score
26
Poi non capisco perchè te la stai prendendo così tanto con me se alla fin fine ho fatto solo la cosa giusta....figurati se i moderatori hanno il tempo di star la ad inquadrare i novizi...e come lo faccio io lo fanno in tanti...che si possa essere d'accordo o no, poi è un'altro paio di maniche. Piuttosto perdi un po di tempo a convincere, o trova un modo tu perche qualche lurker inizi a scrivere invece di rispondermi o fare i conti. In fondo non sei neanche tu il padre eterno!

Commenta
Reaction score
26
Alla fin fine dimmi quand'è stata l'ultima volta che ho ripreso qualcuno, intendo data. Tu hai atteso e guardavi ben bene quando io cadevo in fallo...se non è portare rancore questo, dimmi tu qual'è...altro che retorica!

Commenta
Alto