Vedi l'allegato 151256
a Mogliano, poco dopo i semafori (e l'autovelox) provenendo da direzione mestre sulla destra, stazionano da un po' due facniulle che mi smbravano interssanti, una bionda e una mora. la settimana scors decido di intervistare la mora, molto magra con due belle pere, un viso da porca, molto giovane e sembra pure simpatica. Intossa dei panaloni attillattissimi neri che fanno immaginare un bel fisico. Mi chiede 1 50 per una prestazione standard, decido di soprassedere e di allontanarmi in cerca di qualcosa di meglio che non trovo. Torno allora da lei, la faccio salire senza ulteriori contrattazioni, mi porta all'inteno delle viette retrostanti il "punto d'incontro", sull'argine di una canaletta, con un bel condominio a vista (o sarebbe meglio dire, sotto al condominio). la location non mi aggrada per neiente per cui opto per una intervista orale veloce (senza gommosità). Il rate è sempre 1 50 e il servizio è semplicemente scadente (superficiale, sbrigativo e annoiato). Chiudiamo velocemente prima di esplodere (non ci sarei mai arrivato con quel servizio penonso). Per quanto mi riguarda, bocciata!