[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
3
Solidarietà al veterano, scampato alla Fornero, ma non ai puffi.
Se è tra noi, lo nominiamo decano ad honorem!

Commenta
Reaction score
3
Fatemi capire, ma Olivia era nel gruppetto lo scorso anno delle tipe che stazionavano all'ex 1000 Lire?

Commenta
Reaction score
434
Olivia è ancora in quel gruppetto!

Comunque....Brutta scena ieri sera davanti al negozio di equitazione a Frescada.
Passato in auto con amici vedo le due nuove arrivate scappare di corsa, col cellulare in mano. Vistosamente impaurite. Noto poi un uomo, sembrava un nordafricano, avvicinarsi con modo minaccioso alla tipa più alta, quella che molti di voi conoscono e che hanno recensito. Quella presente da più tempo. Ero in auto con dei colleghi, i quali non hanno voluto fermarsi temendo di venire coinvolti inutilmente. L'uomo era parecchio agitato e continuava ad alzare le mani verso la signorina la quale lo respingeva.

Commenta
Reaction score
92
Olivia è ancora in quel gruppetto!

Comunque....Brutta scena ieri sera davanti al negozio di equitazione a Frescada.
Passato in auto con amici vedo le due nuove arrivate scappare di corsa, col cellulare in mano. Vistosamente impaurite. Noto poi un uomo, sembrava un nordafricano, avvicinarsi con modo minaccioso alla tipa più alta, quella che molti di voi conoscono e che hanno recensito. Quella presente da più tempo. Ero in auto con dei colleghi, i quali non hanno voluto fermarsi temendo di venire coinvolti inutilmente. L'uomo era parecchio agitato e continuava ad alzare le mani verso la signorina la quale lo respingeva.

io sto con l'africano,e da suporre che li hanno rubato qualcosa

Commenta
Reaction score
434
Adocchiata morettina leggermente in carne in via Piave, vicino al bingo di Treviso. Non sembra male. Qualcuno l'ha testata?

Commenta
Reaction score
434
Ore 21:30 live from terry! Avvistato trio dei sederi al vento di Preganziol al distributore total davanti caffè goppion. Trio composto da una mora piccolina, la bionda e Olivia

Commenta
Reaction score
13
scusate l'ignoranza, posso chiedere dove sono il negozio di cavalli e la casetta rossa citati così spesso in questo post?
grazie

Commenta
Reaction score
434
scusate l'ignoranza, posso chiedere dove sono il negozio di cavalli e la casetta rossa citati così spesso in questo post?
grazie

Ma certo! La casetta rossa è il negozio "ometto, mobii veci giustai" che sta di fronte al negozio di elettrodomestici Falcon expert, a Preganziol, all'incrocio con via Guizzetti.

Il negozio di equitazione, sta a Frescada, venendo da Treviso, dopo il semaforo del bingo, sulla destra, dove c'è uno spiazzo, all'angolo con via Dosson.

Commenta

ceretta

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Egregio,

Ti ringrazio della tua favorevole gentilezza.
E' vero che non ho scritto nessuna rece circa le mie scorribande di quando venni anni fa, ma si tratta di sedici (16) anni fa, all'epoca non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo forum.
Per le altre offerte che tu mi proponi, offrirmi soldi poiché sono forestiero, ti ringrazio per la tua generosità, ma sono costretto a rifiutare: mi piace spendere del mio.

In attesa di leggerVi ancora, Vi saluto cordialmente.
Ceretta

Commenta
Reaction score
957
Solo info no rece..almeno per ora perchè devo digerirla...c'è una perla sul Terraglio, qui da due giorni. Vediamo se c'é uno che cerca, trova e poi scrive. Sottolineo...una perla.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Solo info no rece..almeno per ora perchè devo digerirla...c'è una perla sul Terraglio, qui da due giorni. Vediamo se c'é uno che cerca, trova e poi scrive. Sottolineo...una perla.

E da parecchio (per mancanza di news) che non passo di là...

Per cortesia dai almeno le coordinate... Tipo quelle di google maps

Però per perla cosa intendi? Fisicamente stile velina? ha un bel lato b?

Se così mi offro io di testarla e recensirla (però se in carne... assolutamente no).

Commenta
Reaction score
957
Direzione Tv Ve sulla sx...+ verso Ve...++
Perla = occasionale otr teen porca gfe che ti fa sentire come fossi il suo ragazzo.

Commenta
Reaction score
26
Egregio,

Ti ringrazio della tua favorevole gentilezza.
E' vero che non ho scritto nessuna rece circa le mie scorribande di quando venni anni fa, ma si tratta di sedici (16) anni fa, all'epoca non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo forum.
Per le altre offerte che tu mi proponi, offrirmi soldi poiché sono forestiero, ti ringrazio per la tua generosità, ma sono costretto a rifiutare: mi piace spendere del mio.

In attesa di leggerVi ancora, Vi saluto cordialmente.
Ceretta
Io non sto dicendo di raccontarci le scorribande di 16 anni fa! Di solito il lupo perde il pelo ma non il vizio... Infatti 4 anni fa ti sei iscritto al forum, guarda caso! Ma fatalità non hai mai fatto una rece! Hai scritto 2 messaggi in tutto dove richiedi solo informazioni e tu, nemmeno in questo caso fai rece. Dici che ti piace spendere del tuo e dunque implicitamente ammetti che eserciti... Sarebbe bello che facessi anche rece oltre che a leggere perchè se fecessimo tutti come te, allora il forum non esisterebbe proprio!
Magari sei anche uno che si lamenta che l'Italia va male ecc ecc.... certo, si capisce il perchè: finche esistono personaggi come te dove il senso civico è così ben poco radicato, si capisce!

Commenta
Reaction score
434
Amante stai calmo dai! ;) non vale la pena scaldarsi così tanto! Proviamo a dare l'esempio noi invece.....

Commenta
Reaction score
3
E da parecchio (per mancanza di news) che non passo di là...

Per cortesia dai almeno le coordinate... Tipo quelle di google maps

Però per perla cosa intendi? Fisicamente stile velina? ha un bel lato b?

Se così mi offro io di testarla e recensirla (però se in carne... assolutamente no).

Nessun problema. Se è un po' in carne la testo io :)
Devo solo trovare la sera giusta per una rentrée sul Terraglio. Manco da più di due mesi. Ma mi state offrendo gli stimoli giusti per interrompere l'astinenza pay e rientrare in pista.

Bella la caccia al tesoro che ci propone Ariace. E attraente la bellezza avvistata da Tomas. La curiosità per la gnocca foresta è il motore del mondo.

Commenta
Reaction score
11
E smettetela!!!
siete tutti moderatori?
e hai 3 messaggi di info,e non ti sei presentato,e dove è la rece,e quando la fai....
tra un pò vi ritrovate solo in 4 con un messaggio al mese da leggere
ad ogni richiesta di info e sempre la solita storia

Commenta
Reaction score
957
E smettetela!!!
siete tutti moderatori?
e hai 3 messaggi di info,e non ti sei presentato,e dove è la rece,e quando la fai....
tra un pò vi ritrovate solo in 4 con un messaggio al mese da leggere
ad ogni richiesta di info e sempre la solita storia

Purtroppo devo quotarti. Sembrerebbe che le tante richieste di non essere aggressivi e acidi con i colleghi che intervengono poco o chiedono info, appello fatto tra l'altro anche dal Falco Supremo, siano invece stimoli a fare ancora peggio. Qualcuno si ritiene investito della carica di supplente moderatore perchè ritiene che i moderatori non abbiamo il tempo di controllare tutti e fa il contropelo ad una risposta, quella di Ceretta, fatta con grande compostezza.
Mania di protagonismo, non scrivendo di zoccoline si trastulla moralizzando i colleghi...

PS: [INFO] OTR Terraglio Mestre Mogliano Preganziol (per chi non l'avesse letto questo 3d è specifico per le INFORMAZIONI )

Commenta
Alto