Olivia è ancora in quel gruppetto!
Comunque....Brutta scena ieri sera davanti al negozio di equitazione a Frescada.
Passato in auto con amici vedo le due nuove arrivate scappare di corsa, col cellulare in mano. Vistosamente impaurite. Noto poi un uomo, sembrava un nordafricano, avvicinarsi con modo minaccioso alla tipa più alta, quella che molti di voi conoscono e che hanno recensito. Quella presente da più tempo. Ero in auto con dei colleghi, i quali non hanno voluto fermarsi temendo di venire coinvolti inutilmente. L'uomo era parecchio agitato e continuava ad alzare le mani verso la signorina la quale lo respingeva.
scusate l'ignoranza, posso chiedere dove sono il negozio di cavalli e la casetta rossa citati così spesso in questo post?
grazie
Solo info no rece..almeno per ora perchè devo digerirla...c'è una perla sul Terraglio, qui da due giorni. Vediamo se c'é uno che cerca, trova e poi scrive. Sottolineo...una perla.
Solo info no rece..almeno per ora perchè devo digerirla...c'è una perla sul Terraglio, qui da due giorni. Vediamo se c'é uno che cerca, trova e poi scrive. Sottolineo...una perla.
Io non sto dicendo di raccontarci le scorribande di 16 anni fa! Di solito il lupo perde il pelo ma non il vizio... Infatti 4 anni fa ti sei iscritto al forum, guarda caso! Ma fatalità non hai mai fatto una rece! Hai scritto 2 messaggi in tutto dove richiedi solo informazioni e tu, nemmeno in questo caso fai rece. Dici che ti piace spendere del tuo e dunque implicitamente ammetti che eserciti... Sarebbe bello che facessi anche rece oltre che a leggere perchè se fecessimo tutti come te, allora il forum non esisterebbe proprio!Egregio,
Ti ringrazio della tua favorevole gentilezza.
E' vero che non ho scritto nessuna rece circa le mie scorribande di quando venni anni fa, ma si tratta di sedici (16) anni fa, all'epoca non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo forum.
Per le altre offerte che tu mi proponi, offrirmi soldi poiché sono forestiero, ti ringrazio per la tua generosità, ma sono costretto a rifiutare: mi piace spendere del mio.
In attesa di leggerVi ancora, Vi saluto cordialmente.
Ceretta
E da parecchio (per mancanza di news) che non passo di là...
Per cortesia dai almeno le coordinate... Tipo quelle di google maps
Però per perla cosa intendi? Fisicamente stile velina? ha un bel lato b?
Se così mi offro io di testarla e recensirla (però se in carne... assolutamente no).
E smettetela!!!
siete tutti moderatori?
e hai 3 messaggi di info,e non ti sei presentato,e dove è la rece,e quando la fai....
tra un pò vi ritrovate solo in 4 con un messaggio al mese da leggere
ad ogni richiesta di info e sempre la solita storia