Ma noi l'esempio lo diamo eccome, ecco, pronti qua:... Proviamo a dare l'esempio noi...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=236696&p=1640252#post1640252
Ma noi l'esempio lo diamo eccome, ecco, pronti qua:... Proviamo a dare l'esempio noi...
Ma noi l'esempio lo diamo eccome, ecco, pronti qua:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=236696&p=1640252#post1640252
Mi fai venire la nostalgia di tempi, volti, cosce e luoghi che non ho vissuto. Ho cominciato a scorrazzare sulle strade del Veneto orientale solo da poco, meno di tre anni. Giusto in tempo per coglierne gli ultimi splendori, prima dell'accentuarsi dell'attuale decadenza.
Ma tornerò. Prima o poi tornerò. Nulla di nuovo (e nulla di buono) sul fronte occidentale.
Vicenza 8-9 anni fa era il mio eldorado della gnocca e prima del '14 Padova si difendeva bene.
Vado brevemente OT, perchè rispetto ad oggi Vicenza 8-9 anni fa c'era veramente di tutto e di più, che tempi!
E pensate che 8 anni fa c'era chi si lamentava perchè a fine anni '90 c'era ancora di più (non oso immaginare).
Ed ora? Sia OTR che Loft la più grande miseria mai vista, poco sotto ogni punto di vista.
che belli quei tempi..quando partivano schizzate alla peter north sui vetri della vecchia punto...e i sedili impregnati di macchie...che bei tempi,purtroppo andati...sigh sigh
Peppone mi sorge spontanea una domandina ma adesso non schizzi più?
Ho pensato che forse hai cambiato macchina e non vuoi più macchie...o forse la prostata...insomma sono curioso
Io non sto dicendo di raccontarci le scorribande di 16 anni fa! Di solito il lupo perde il pelo ma non il vizio... Infatti 4 anni fa ti sei iscritto al forum, guarda caso! Ma fatalità non hai mai fatto una rece! Hai scritto 2 messaggi in tutto dove richiedi solo informazioni e tu, nemmeno in questo caso fai rece. Dici che ti piace spendere del tuo e dunque implicitamente ammetti che eserciti... Sarebbe bello che facessi anche rece oltre che a leggere perchè se fecessimo tutti come te, allora il forum non esisterebbe proprio!
Magari sei anche uno che si lamenta che l'Italia va male ecc ecc.... certo, si capisce il perchè: finche esistono personaggi come te dove il senso civico è così ben poco radicato, si capisce!