[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
434
Dai raga stiamo calmi.....cerchiamo di volerci bene e di andare d'accordo....siamo verso Natale! Andiamo d'accordo e soprattutto andiamo a puttane! ;) :) :D eheheh!

Comunque....ariace....il comune dove si trova questa perla dove sarebbe? Io sono passati stasera verso le 22. Attraversato tutto il terr aglio ma nulla di nuovo: solo consueti cambi di posizioni delle culone di Preganziol. Olivia è tornata al suo vecchio poste fronte distributore. All'incrocio davanti Falcon expert ora c'è la mora che stava prima vicino all'hotel maggior consiglio

Commenta
Reaction score
3
Ah, quindi la strafiga che ti era apparsa all'incrocio con via Nenzi, poco distante dalla casetta rossa, hai appurato che era proprio Olivia. Vabbè, un miraggio di new entry di meno. Concentriamoci sulla caccia alla fidanzatina di Ariace.

Commenta
Reaction score
3
Ah, quindi la strafiga che ti era apparsa all'incrocio con via Nenzi, poco distante dalla casetta rossa, hai appurato che era proprio Olivia. Vabbè, un miraggio di new entry di meno. Concentriamoci sulla caccia alla fidanzatina di Ariace.

Commenta
Reaction score
434
Vista quella sera era spettacolare. Vista dopo, appare sempre figa ma non eccelsa.

Io continuo a sperare che sia un'altra quella che ho visto io..... ;)

Ma dopo aver visto sempre oliva in quel posto nelle sere seguenti, mi sa che dovrò rassegnarmi ed accettare il fatto che sia lei... Che comunque mi piace e voglio testare e recensire....però mi spaventa la postazione di trombo....e non voglio buttar via dindini per fare loft...

Rimpiango i bei tempi di 6/7 anni fa, quando a Mogliano c'era una otr, che si faceva chiamare Denisa. La otr con le gambe più belle che abbia mai visto. Bellissima di viso. Capelli castano/biondi con meches. Raccolti a coda di cavallo. Occhi castani e viso dolce.
Faceva in auto per 30 e per 50 ti portava nello scannatoio di via Ragusa a Mogliano (il secondo dei due palazzi simil-grattacieli) faceva tutto con calma. ed io all'epoca facevo tutto covered. Neanche bbj. Ancora non c'erano ordinanze a Mogliano. Solo a Preganziol, e comunque multavano di rado.
C'erano le ungheresi milfone bionde dove ora c'è Nadia con la Ford ka. Qualche anno prima ucraine fighe per tutto il comune di preganziol. Bei tempi! Tutte partivano da 30 euro, per fare bene e con calma. Oggi quasi tutti vogliono almeno 40 o 50 e sono missili.

Commenta
Reaction score
3
Mi fai venire la nostalgia di tempi, volti, cosce e luoghi che non ho vissuto. Ho cominciato a scorrazzare sulle strade del Veneto orientale solo da poco, meno di tre anni. Giusto in tempo per coglierne gli ultimi splendori, prima dell'accentuarsi dell'attuale decadenza.
Ma tornerò. Prima o poi tornerò. Nulla di nuovo (e nulla di buono) sul fronte occidentale.

Commenta
Reaction score
256
Mi fai venire la nostalgia di tempi, volti, cosce e luoghi che non ho vissuto. Ho cominciato a scorrazzare sulle strade del Veneto orientale solo da poco, meno di tre anni. Giusto in tempo per coglierne gli ultimi splendori, prima dell'accentuarsi dell'attuale decadenza.
Ma tornerò. Prima o poi tornerò. Nulla di nuovo (e nulla di buono) sul fronte occidentale.

che belli quei tempi..quando partivano schizzate alla peter north sui vetri della vecchia punto...e i sedili impregnati di macchie...che bei tempi,purtroppo andati...sigh sigh:sad:

Commenta
Reaction score
957
Peppone mi sorge spontanea una domandina :umnik2: ma adesso non schizzi più?
Ho pensato che forse hai cambiato macchina e non vuoi più macchie...o forse la prostata...insomma sono curioso :preved:

Commenta
Reaction score
3
Nostalgico a modo tuo, eh Peppo. Pensa a quello che si è comprato il tuo usato sicuro, con ai sedili tutte quelle decorazioni al valor otr :)

Per Tomas posso sintetizzare in due parole la mia parabola punteristica. È sorta ad occidente. Vicenza 8-9 anni fa era il mio eldorado della gnocca e prima del '14 Padova si difendeva bene. Ed è tramontata ad oriente: mi sono dedicato quasi solo al Terraglio negli ultimi 2-3 anni, per atrofia patavina.

Un'eclittica insolita, opposta al giro del sole lungo il cielo. Ovvero, tutto il contrario del moto solare. E sempre all'ombra dei raggi della luna.

Commenta
Reaction score
12
Vicenza 8-9 anni fa era il mio eldorado della gnocca e prima del '14 Padova si difendeva bene.

Vado brevemente OT, perchè rispetto ad oggi Vicenza 8-9 anni fa c'era veramente di tutto e di più, che tempi!
E pensate che 8 anni fa c'era chi si lamentava perchè a fine anni '90 c'era ancora di più (non oso immaginare).
Ed ora? Sia OTR che Loft la più grande miseria mai vista, poco sotto ogni punto di vista.

Commenta
Reaction score
13
Vado brevemente OT, perchè rispetto ad oggi Vicenza 8-9 anni fa c'era veramente di tutto e di più, che tempi!
E pensate che 8 anni fa c'era chi si lamentava perchè a fine anni '90 c'era ancora di più (non oso immaginare).
Ed ora? Sia OTR che Loft la più grande miseria mai vista, poco sotto ogni punto di vista.

Caro amico, io Vicenza e il Terraglio li frequento da fine anni 80, e devo dire che non avevo alcun bisogno di andare in vacanza: erano due parchi di divertimento permanenti!!!!!
Padova invece ha avuto alti e bassi: non mi ha mai completamente entusiasmato, anche se c'era comunque abbondanza di carnazza sull'asfalto...
Ricordi di un vecchio rincoglionito...cioè i più belli!!!!!....

Commenta
Reaction score
92
che belli quei tempi..quando partivano schizzate alla peter north sui vetri della vecchia punto...e i sedili impregnati di macchie...che bei tempi,purtroppo andati...sigh sigh:sad:

andando a ritroso in quei tempi cera una stangona capelli ricci lunghi con audi a4 grigia vicina al semaforo di mogliano mi sembra...mai piu vista.

Commenta
Reaction score
957
fine anni 90...al distributore dopo il cavalcavia della Favorita, quello che era pieno di zoccoline ungheresi,una sera carico una figa vera...quasi milf ungherese vestita da troissima che al semaforo di Maroccco mi sbottona i pantaloni e, li al semaforo, si mette con il culo all'aria a pompare. Ahhhhh che ricordi veramente.

Commenta
Reaction score
434
Anno 2007 credo. Iniziato a muovere i primi passi nella totale lunghezza del Terraglio, prima mi limitavo e comuni di Preganziol e Villorba. Appena giù dal cavalcavia di Mestre, noto una bionda con un culo pazzesco che si mette a 90 per mostrarmi tutte quante le auto. Mai più rivista. Un altro grafico che mi resta impressa, è la Natascia, bionda sedicente cravatta che stava all'incrocio con via Benedetto croce, tra Mogliano e Preganziol. Per intenderci, l'incrocio che porta a Sambughe.

Commenta
Reaction score
3
Natascia la ricordo anche io, che gran bella ragazza, ricordo anche la sua frizzante amichetta ma non ricordo il nome.

In centro a preganziol c'era una passat grigia non una Audi, la tipa si chiamava Alexandra, quanti ricordi.......

Commenta
Reaction score
256
Peppone mi sorge spontanea una domandina :umnik2: ma adesso non schizzi più?
Ho pensato che forse hai cambiato macchina e non vuoi più macchie...o forse la prostata...insomma sono curioso :preved:

purtroppo ora pochi schizzetti e qualche venuta a "valanga" o "stile lava vulcanica"...ma le schizzate a metri di distanza non piu'...ricordo alcune fanciulle totalmente lavate...:sad:

Commenta

ceretta

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Io non sto dicendo di raccontarci le scorribande di 16 anni fa! Di solito il lupo perde il pelo ma non il vizio... Infatti 4 anni fa ti sei iscritto al forum, guarda caso! Ma fatalità non hai mai fatto una rece! Hai scritto 2 messaggi in tutto dove richiedi solo informazioni e tu, nemmeno in questo caso fai rece. Dici che ti piace spendere del tuo e dunque implicitamente ammetti che eserciti... Sarebbe bello che facessi anche rece oltre che a leggere perchè se fecessimo tutti come te, allora il forum non esisterebbe proprio!
Magari sei anche uno che si lamenta che l'Italia va male ecc ecc.... certo, si capisce il perchè: finche esistono personaggi come te dove il senso civico è così ben poco radicato, si capisce!

Sono concorde con Tomas,

quando avrò occasione recensirà; attenzione però che, per motivi di lavoro, mi sposto frequentemente, per cui non è detto che le mie rece cadano solo sulle zone del Veneto.

Ceretta

Commenta
Alto