[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
4
Natascia la ricordo anche io, che gran bella ragazza, ricordo anche la sua frizzante amichetta ma non ricordo il nome.

In centro a preganziol c'era una passat grigia non una Audi, la tipa si chiamava Alexandra, quanti ricordi.......

Quante ne ho fatte con Alexandra...l ultima volta che ci son stato aveva preso il passat nuovo di zecca ricordo. Faceva anche in appartamento, avevo fidelizzato parecchio con lei...vi racconto un aneddoto: una sera una volta finito mi fà, vuoi portarti a casa anche tu il preservativo pieno? (ricordo che diceva alla fine, guarda quanti bambini)
Ebbene sì, mi raccontò di un cliente che ogni volta che andava a trovarla, tronbava e una volta finito si portava a casa il suo preservativo pieno e per una o due settimane si ammazzava di pugnette ripensando all'amplesso :rofl: ognuno ha le sue....di perversioni ahahaha :pleasantry:
Ricordo un estate che i carabinieri ci beccarono con lei, io ed un mio amico fidato....correva l'anno 98'
:sad: quanti ricordi ragazzi.... e la viki vicino incrocio sambughè ve la ricordate??

Commenta
Reaction score
434
Raccontaci di questa Viki!

Io mi rcordo, deve essere stato nel 2004/05 quando facevo i primissimi puttan tour, che c'era una strafiga bionda/castana all'incrocio vicino la casetta rossa, fronte Falcon. Dove adesso sta Olivia....qualcuno l'ha testata?

Commenta
Reaction score
4
Raccontaci di questa Viki!

Io mi rcordo, deve essere stato nel 2004/05 quando facevo i primissimi puttan tour, che c'era una strafiga bionda/castana all'incrocio vicino la casetta rossa, fronte Falcon. Dove adesso sta Olivia....qualcuno l'ha testata?
La viki era veramente una bella e brava ragazza, l'avevo fidelizzata all'epoca, alta credo piu' di 1.70, bionda, sempre impeccabile nel vestire e nel trucco, potrei dirti della sera in cui mi chiese se avevo una pastiglia per il mal di testa :rofl: che gli stava scoppiando (di solito son le tipe normali che tirano fuori la storia del mal di testa) oppure della serata in cui trovai per terra dei soldi ad una sagra di paese....partii in solitaria e feci primo round di bocca, secondo round trombata e pecora selvaggia....tornai quasi alle 5 quella sera....quanti ricordi....e le tipe che rimanevano fino a tardi, specialmente ai week end.... :sad: vabbè dai...tempi andati oramai, alla prox ragazzi. :yess:

Commenta
Reaction score
256
mi è giunta voce(attendibile),,che la ANA negozio cavalli non tornerà piu'....probabilmente a causa di certa gente che la importunava sul luogo di lavoro...un gran peccato,mi ero trovato bene con lei,ed era simpatica e gentile...:sad:

Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
mi è giunta voce(attendibile),,che la ANA negozio cavalli non tornerà piu'....probabilmente a causa di certa gente che la importunava sul luogo di lavoro...un gran peccato,mi ero trovato bene con lei,ed era simpatica e gentile...:sad:

ma è la tettona posizionata in via piave?
ieri sera c'era e attizzava anche...
però in zona troppi puffi....

Commenta
Reaction score
256
no fratello...forse in via piave si mette ogni tanto la nadia ford ka..la bionda con le tette abbastanza grosse..la ana si metteva davanti al negozio di cavalli..

Commenta
Reaction score
434
Grazie mille collega! Attendi comunque rece....una domanda importante: mette tanto profumo? Lo chiedo per ovvie ragioni.....

Commenta
Reaction score
957
Datemi 24 ore e recensisco quella di via Piave , la messicana Natalia
Messicana????
L'anno scorso era rumena con "genitore"...similspagnolomessicano.
Concordo che sia ben messa ma tutto li....come attitudine verso il cliente siamo distanti dalla sufficienza...moolto distanti a mio modestissimo parere.

Commenta
Reaction score
434
Confermo quanto da voi scritto. È amica di Nadia Ford Ka, ed è rumena. Ha anche due belle tettone, direi una 5a. Gorgonzola, fa proprio al caso tuo! Fica e tettona. HA uno strano modo di parlare. Direi che non riesce a pronunciare correttamente certe sillabe.

Mi ha fatto venire in mente un'ottima OTR di tanti anni fa che le somiglia tanto. Io generalmente duravo sempre tanto anzi, a volte si spazientiva perché facevo fatica a venire. Insomma...una sera vedo questa bella figona con le tette grosse, e mi diventa talmente duro che voglio caricarla immediatamente senza se e senza ma. Le faccio segno di salire, e lei lo fa stupita per il fatto che non avessi chiesto l'ammontare della tariffa. Arriviamo sul posto, in zona tranquilla, e le verso l'obolo di 40 dobloni. Neanche il tempo di tirarmi giù le fodere del manganello, Che è già tutto duro come il marmo e sento la pressione che va alle stelle. Nel mentre, lei si prepara, tira fuori il gommino e lo appoggia sul cruscotto assieme alla borsa. Io sono sempre più eccitato e subito prima di mettermi il gommino, neanche il tempo di toccarmi con le mani, sono già esploso. Un vulcano! Sia io che lei ci siamo rimasti di stucco. Non mi era mai capitato. Non so perché ma ha voluto eruttare tutto da solo senza far nulla. Ovviamente non ha voluto restituirmi nulla e ho dovuto riportarla indietro subito. Quella volta li bestemmiai tutta la notte per i 40 euro persi....ed anche per la figura di merda atomica....

Commenta
Reaction score
256
belli i tempi delle schizzate in faccia di uno-due metri con coinvolgimento della tappezzeria.. caro thomas che ricordi mi hai fatto venire.. :sad:

Commenta
Reaction score
256
passato sabato verso l'una e trenta di notte,che dire,nebbia, e pochissime ragazze, penso 4 o 5 tra treviso e mestre...praticamente il nulla..

Commenta
Alto