[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
256
AZZ,,,,cari fratelli punter, forse ero abituato troppo bene
..ricordo qualche anno fa che il sabato notte le tipe rimanevano almeno fino alle 3...poi si svuotava...adesso immagino se ne vadano tutte molto prima..che tristezza,,

Cmq se qualcuno ha notizie di ana negozio cavalli...si faccia avanti..lei ha detto che non torna..ma magari l'ha detto in un momento di sconforto.

Ragazzi qualche domandina
1)..sabato passando ho notato la tipa bionda alla casetta rossa,sapete come si comporta la donzella?

2)...poi qualcuno ha mai provato la tipa che sta a mogliano alla fermata dell'autobus...sulla destra,dopo la ketty direzione MOGLIANO-MESTRE?Mi son fermato...è molto giovane..penso sui 19 anni...bionda tinta...tutta imbaccuccata.-..sabato sera era li fin tardi...ecco vi metto il link:
https://www.google.it/maps/@45.5602...qJgc3V_8KNf96GHpkg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

3)In via ruffini a mogliano,c'era una ragazza bionda,sulla trentina d'anni,di nome cristina,capelli lunghi,mossi...lascio il link del posto:
https://www.google.it/maps/@45.5443...WFbxWqlYCfM8hRkpcg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

grazie in anticipo..

Commenta
Reaction score
957
2)...poi qualcuno ha mai provato la tipa che sta a mogliano alla fermata dell'autobus...sulla destra,dopo la ketty direzione MOGLIANO-MESTRE?Mi son fermato...è molto giovane..penso sui 19 anni...bionda tinta...tutta imbaccuccata.-..sabato sera era li fin tardi...ecco vi metto il link:
https://www.google.it/maps/@45.5602...qJgc3V_8KNf96GHpkg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Peppone Innaffiatore...è questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=222559 mi avevi pure dato uno schizzolike !!!

Commenta
Reaction score
256
ah ok grazie fratello..allora potrei pensare di provarla con il mio carotone marvel.....cmq in effetti sembra proprio una bimba,,

Commenta
Reaction score
434
C'è una app per gli smartphone che, oltre a far da navigatore, consente anche di segnalare la presenza ufo (nascosti o meno).....non sarebbe male.....

Commenta
Reaction score
5
Potrebbe essere interessante si il discorso della app tipo quella di coyote che gli automobilisti segnalano cliccando sulla stessa app autovelox mobili in questo caso potrebbero gli automobilisti potrebbero segnalare la presenza di ufo in vedetta sicuramente avrebbe un successone potrò pensarci

Commenta
Reaction score
256
passato sul terraglio venerdi' sera...solo grande nebbia,e siccome l'ora era tarda(2.00),non c'erano donzelle,a parte la messicana...per il resto il nulla..

Commenta
Reaction score
434
Curioso il fatto che sia accaduto con le medesime modalità e sempre sotto Natale....azzarderei addirittura a dire che si tratta degli stessi

Commenta
Reaction score
26
Sarò banale ma con i tempi che corrono e che a rapinare possono essere anche le lucciole, quando vado a otr sono sempre preparato con i soldi contati e auto "pulita" e soprattutto con l'intenzione di andarci.
Una cosa del genere nel terraglio però non me la sarei mai aspettata, a marghera non mi sarei meravigliato..

Commenta
Reaction score
434
In questo periodo triste e cupo prendo atto che il gruppo dei culi al vento di Preganziol è assente. Probabilmente saranno in vacanza. Unica pervenuta sul Terraglio alle ore 9:30, la sedicente messicana

Commenta
Reaction score
754
Curioso il fatto che sia accaduto con le medesime modalità e sempre sotto Natale....azzarderei addirittura a dire che si tratta degli stessi
Purtroppo da quello che so, i corrispondenti episodi si moltiplicano sotto le feste. Le tecniche sono più o meno le medesime e non escludo che tali bande si spostino da una Regione all'altra.

Commenta
Alto