[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
0
Effettivamente c'è un grosso calo di presenze ultimamente. Mi è sembrato di capire che, dopo Valentina Culona che ha abbandonato Preganziol da tempo, anche il resto delle chiappone di Preganziol non è rientrata. Sarà il freddo? Non credo proprio... C'è veramente poca scelta ultimamente...

Commenta
Reaction score
2
Avete visto che a preganziol dove c'era il negozio di divani adesso centro di massaggi c è una new entry? Alta bionda un po in carne

Commenta
Reaction score
12
Ma la tettona del negozio di equitazione è tornata stabile oppure è stata una presenza saltuaria?

Commenta
Reaction score
3
Effettivamente lì sostava proprio quella citata da Tomas, a far concorrenza ai lampioni.

Se è così, mi interessa di più l'altro avvistamento, quello della bionda alta un po' in carne.
Non ho chiaro quale sia il centro massaggi. E mi chiedo se non si tratti di un ritorno di Olivia, addizionata di H2O2, ovvero acqua ossigenata.

Resto in attesa. E vi ringrazio delle prime, incerte ma incoraggianti notizie, da parecchio tempo a questa parte.Sperando di trovare qualche buona ragione per farmi nuovamente un giro per il Terraglio e prontamente raccontare, dopo mesi di assenza. E di astinenza pay.

Commenta
Reaction score
2
100 metri dopo l incrocio principale di preganziol a sx verso Treviso . No no, è nuova. Comunque ieri sera uno che si è fermato a trattare con lei è stato inculato alla grande

Commenta
Reaction score
3
Mi sa che non è nuova né lei, né l'astronave in agguato in quel punto. Un minuto di raccoglimento per il collega caduto in trappola. E un grazie a te per le utili notizie.

Commenta
Reaction score
0
Anche a me è sembrata nuova la bionda di cui parlate. Mentre di fronte a lei (per intenderci dove stazionavano le culone di Preganziol - via Isonzo) si tratta di una vecchia conoscenza della banda, assente da tempo... Mora magra e sempre con la chiappa al vento: secondo me il miglior sedere del terraglio. Non l'ho mai provata ma qualche esperto mi aiuterà a far capire meglio chi è.

Commenta
Reaction score
2
Carramba. Sono appena passato per tornare a casa , quella bionda stasera era al central cash, passandoci tutte le sere dopo il lavoro vi assicuro di non averla mai vista mentre a preganziol sul posto che dicevo ci sono altre due nuove, more una alta l altra bassa, non erano con le natiche al vento ma è la prima volta che le vedo. Ah, c'era pure la tettona davanti al negozio di cavalli

Commenta
Reaction score
3
Caro Eccoqui, sei meglio del Cis Viaggiare Informati.
Grazie per le tue dirette dal Terraglio.
Continua così. A darci il polso della situazione. E qualche motivo per ridiscendere in pista.

Commenta
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:ana
CITTA DELL'INCONTRO:frescada
ZONA:davanti negozio cavalli
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 30
SERVIZI OFFERTI bbj hj (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 piu 15
DESCRIZIONE FISICA:tettonazza
ATTITUDINE:maialaa

LA MIA RECENSIONE: in pratica:leggendo una rece del maggico peppone miviene voglia parlando di megatette mi infiammo infilo la trombocar 2 giri la individuo...ritorno indietro è gia' sparita azz,,c'e'un collega in attesa davanti negozio ......pessimo posto per caricaremi metto di fianco vicino entrata kebab[chiuso] luci...arriva scende un sorriso sale 2 battute e abbiamo rotto il ghiaccio arriviamo al trombopark discreto posto...in 2 nanosecondi si è liberata di tutto ride di gusto quando vede che con sguardo ebete sono perso nelle sue tettone[ragazzi mi ha detto 6sta ]mi scuso per la mia barbetta e mi ci butto come fosse l ultimo desiderio....lei lascia fare non capisco piu niente chiedo mezzora ...per 50 ok nel frattempo l inquilino del piano di sotto vuole dire la sua...

Commenta
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:ana
CITTA DELL'INCONTRO:frescada
ZONA:davanti negozio cavalli
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 30
SERVIZI OFFERTI bbj hj (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 piu 15
DESCRIZIONE FISICA:tettonazza
ATTITUDINE:maialaa

LA MIA RECENSIONE: in pratica:leggendo una rece del maggico peppone miviene voglia parlando di megatette mi infiammo infilo la trombocar 2 giri la individuo...ritorno indietro è gia' sparita azz,,c'e'un collega in attesa davanti negozio ......pessimo posto per caricaremi metto di fianco vicino entrata kebab[chiuso] luci...arriva scende un sorriso sale 2 battute e abbiamo rotto il ghiaccio arriviamo al trombopark discreto posto...in 2 nanosecondi si è liberata di tutto ride di gusto quando vede che con sguardo ebete sono perso nelle sue tettone[ragazzi mi ha detto 6sta ]mi scuso per la mia barbetta e mi ci butto come fosse l ultimo desiderio....lei lascia fare non capisco piu niente chiedo mezzora ...per 50 ok nel frattempo l inquilino del piano di sotto vuole dire la sua...
chiedo scusa ma ....sono novello sono pivello ..e tutto il resto del racconto si è perso nell'etere ....sono demoralizzato

Commenta
Alto