[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Effettivamente c'è un grosso calo di presenze ultimamente. Mi è sembrato di capire che, dopo Valentina Culona che ha abbandonato Preganziol da tempo, anche il resto delle chiappone di Preganziol non è rientrata. Sarà il freddo? Non credo proprio... C'è veramente poca scelta ultimamente...

Avete visto che a preganziol dove c'era il negozio di divani adesso centro di massaggi c è una new entry? Alta bionda un po in carne

Effettivamente lì sostava proprio quella citata da Tomas, a far concorrenza ai lampioni.

Se è così, mi interessa di più l'altro avvistamento, quello della bionda alta un po' in carne.
Non ho chiaro quale sia il centro massaggi. E mi chiedo se non si tratti di un ritorno di Olivia, addizionata di H2O2, ovvero acqua ossigenata.

Resto in attesa. E vi ringrazio delle prime, incerte ma incoraggianti notizie, da parecchio tempo a questa parte.Sperando di trovare qualche buona ragione per farmi nuovamente un giro per il Terraglio e prontamente raccontare, dopo mesi di assenza. E di astinenza pay.

100 metri dopo l incrocio principale di preganziol a sx verso Treviso . No no, è nuova. Comunque ieri sera uno che si è fermato a trattare con lei è stato inculato alla grande

Mi sa che non è nuova né lei, né l'astronave in agguato in quel punto. Un minuto di raccoglimento per il collega caduto in trappola. E un grazie a te per le utili notizie.

Anche a me è sembrata nuova la bionda di cui parlate. Mentre di fronte a lei (per intenderci dove stazionavano le culone di Preganziol - via Isonzo) si tratta di una vecchia conoscenza della banda, assente da tempo... Mora magra e sempre con la chiappa al vento: secondo me il miglior sedere del terraglio. Non l'ho mai provata ma qualche esperto mi aiuterà a far capire meglio chi è.

Carramba. Sono appena passato per tornare a casa , quella bionda stasera era al central cash, passandoci tutte le sere dopo il lavoro vi assicuro di non averla mai vista mentre a preganziol sul posto che dicevo ci sono altre due nuove, more una alta l altra bassa, non erano con le natiche al vento ma è la prima volta che le vedo. Ah, c'era pure la tettona davanti al negozio di cavalli

Caro Eccoqui, sei meglio del Cis Viaggiare Informati.
Grazie per le tue dirette dal Terraglio.
Continua così. A darci il polso della situazione. E qualche motivo per ridiscendere in pista.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:ana
CITTA DELL'INCONTRO:frescada
ZONA:davanti negozio cavalli
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 30
SERVIZI OFFERTI bbj hj (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 piu 15
DESCRIZIONE FISICA:tettonazza
ATTITUDINE:maialaa

LA MIA RECENSIONE: in pratica:leggendo una rece del maggico peppone miviene voglia parlando di megatette mi infiammo infilo la trombocar 2 giri la individuo...ritorno indietro è gia' sparita azz,,c'e'un collega in attesa davanti negozio ......pessimo posto per caricaremi metto di fianco vicino entrata kebab[chiuso] luci...arriva scende un sorriso sale 2 battute e abbiamo rotto il ghiaccio arriviamo al trombopark discreto posto...in 2 nanosecondi si è liberata di tutto ride di gusto quando vede che con sguardo ebete sono perso nelle sue tettone[ragazzi mi ha detto 6sta ]mi scuso per la mia barbetta e mi ci butto come fosse l ultimo desiderio....lei lascia fare non capisco piu niente chiedo mezzora ...per 50 ok nel frattempo l inquilino del piano di sotto vuole dire la sua...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:ana
CITTA DELL'INCONTRO:frescada
ZONA:davanti negozio cavalli
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 30
SERVIZI OFFERTI bbj hj (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 piu 15
DESCRIZIONE FISICA:tettonazza
ATTITUDINE:maialaa

LA MIA RECENSIONE: in pratica:leggendo una rece del maggico peppone miviene voglia parlando di megatette mi infiammo infilo la trombocar 2 giri la individuo...ritorno indietro è gia' sparita azz,,c'e'un collega in attesa davanti negozio ......pessimo posto per caricaremi metto di fianco vicino entrata kebab[chiuso] luci...arriva scende un sorriso sale 2 battute e abbiamo rotto il ghiaccio arriviamo al trombopark discreto posto...in 2 nanosecondi si è liberata di tutto ride di gusto quando vede che con sguardo ebete sono perso nelle sue tettone[ragazzi mi ha detto 6sta ]mi scuso per la mia barbetta e mi ci butto come fosse l ultimo desiderio....lei lascia fare non capisco piu niente chiedo mezzora ...per 50 ok nel frattempo l inquilino del piano di sotto vuole dire la sua...
chiedo scusa ma ....sono novello sono pivello ..e tutto il resto del racconto si è perso nell'etere ....sono demoralizzato

Indietro
Alto
Aiuto