- Reaction score
- 434
Avete visto che a preganziol dove c'era il negozio di divani adesso centro di massaggi c è una new entry? Alta bionda un po in carne
Ma chi? La Cosmina? Quella alta e magra?via terraglio incrocio via sambughè biondona da paura..se l'è caricata un cayenne
100 metri dopo l incrocio principale di preganziol a sx verso Treviso . No no, è nuova. Comunque ieri sera uno che si è fermato a trattare con lei è stato inculato alla grande
chiedo scusa ma ....sono novello sono pivello ..e tutto il resto del racconto si è perso nell'etere ....sono demoralizzatoCARATTERISTICHE GENERALI
NOME:ana
CITTA DELL'INCONTRO:frescada
ZONA:davanti negozio cavalli
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 30
SERVIZI OFFERTI bbj hj (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 piu 15
DESCRIZIONE FISICA:tettonazza
ATTITUDINE:maialaa
LA MIA RECENSIONE: in pratica:leggendo una rece del maggico peppone miviene voglia parlando di megatette mi infiammo infilo la trombocar 2 giri la individuo...ritorno indietro è gia' sparita azz,,c'e'un collega in attesa davanti negozio ......pessimo posto per caricaremi metto di fianco vicino entrata kebab[chiuso] luci...arriva scende un sorriso sale 2 battute e abbiamo rotto il ghiaccio arriviamo al trombopark discreto posto...in 2 nanosecondi si è liberata di tutto ride di gusto quando vede che con sguardo ebete sono perso nelle sue tettone[ragazzi mi ha detto 6sta ]mi scuso per la mia barbetta e mi ci butto come fosse l ultimo desiderio....lei lascia fare non capisco piu niente chiedo mezzora ...per 50 ok nel frattempo l inquilino del piano di sotto vuole dire la sua...