[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
433
Grazie per il contributo gigi! È un piacere leggerti, però dovresti recensire nell'apposito thread....

Commenta
Reaction score
256
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:ana
CITTA DELL'INCONTRO:frescada
ZONA:davanti negozio cavalli
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 30
SERVIZI OFFERTI bbj hj (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 piu 15
DESCRIZIONE FISICA:tettonazza
ATTITUDINE:maialaa

LA MIA RECENSIONE: in pratica:leggendo una rece del maggico peppone miviene voglia parlando di megatette mi infiammo infilo la trombocar 2 giri la individuo...ritorno indietro è gia' sparita azz,,c'e'un collega in attesa davanti negozio ......pessimo posto per caricaremi metto di fianco vicino entrata kebab[chiuso] luci...arriva scende un sorriso sale 2 battute e abbiamo rotto il ghiaccio arriviamo al trombopark discreto posto...in 2 nanosecondi si è liberata di tutto ride di gusto quando vede che con sguardo ebete sono perso nelle sue tettone[ragazzi mi ha detto 6sta ]mi scuso per la mia barbetta e mi ci butto come fosse l ultimo desiderio....lei lascia fare non capisco piu niente chiedo mezzora ...per 50 ok nel frattempo l inquilino del piano di sotto vuole dire la sua...

ueeeeee mittico ,,,,,,,,,,,,,,,,sai che pure io ieri son tornato dalla ana!!!...infatti c'era la fila...smontava e caricava un'altro...ultra impegnata...poi che dire..Ana non delude mai!....benvenuto tra i moschettieri!!!........

Cmq un appello a tutti quelli che ieri sono andati dalla ana...fate rece fratelli...non fate i timidi...ho visto almeno dieci che l'hanno caricata..:ok:

Commenta
Reaction score
957
Ma insieme alla Ana avete per caso notato se c'erano anche quelle altre due giovani e magre che erano con lei a Dicembre? Tanks

Commenta
Reaction score
39
alle ore 22 di giovedi quando sono passato io era ferma che parlava con la biondina che di solito è 50 metri dopo.....

Commenta
Reaction score
39
ueeeeee mittico ,,,,,,,,,,,,,,,,sai che pure io ieri son tornato dalla ana!!!...infatti c'era la fila...smontava e caricava un'altro...ultra impegnata...poi che dire..Ana non delude mai!....benvenuto tra i moschettieri!!!........

Cmq un appello a tutti quelli che ieri sono andati dalla ana...fate rece fratelli...non fate i timidi...ho visto almeno dieci che l'hanno caricata..:ok:
non dirmi che eri quello fermo davanti negozio,con la tua esperienza......pessimo posto...

Commenta
Reaction score
433
Ieri sera viste due new entry in centro a Preganziol vicino pizzeria Pino's 2.
Due morettine..... A dir la verità una somiglia molto alla sorella di una vecchia conoscenza nostra, che non ama esser menzionata su pf

Commenta
Reaction score
433
Anni che furono si, edoardo...

Comunque stasera viste le sue more ed una bionda magra....non l'ho vista bene ma sembrava quella carina dell'anno scorso.....

Commenta
Reaction score
256
non dirmi che eri quello fermo davanti negozio,con la tua esperienza......pessimo posto...

io sono andato quando la tipa è stata scaricata da un cliente...cmq ho visto molti,con macchine diverse, fermi li ad aspettare..azzarola,c'era la fila..mi sa che dopo queste discussioni avrà il triplo dei clienti..ehehe,be cmq se lo merita la ana..:crazy::crazy:

Commenta
Reaction score
39
io sono andato quando la tipa è stata scaricata da un cliente...cmq ho visto molti,con macchine diverse, fermi li ad aspettare..azzarola,c'era la fila..mi sa che dopo queste discussioni avrà il triplo dei clienti..ehehe,be cmq se lo merita la ana..:crazy::crazy:
aggiungici pure che ti prende gli ovetti uno alla volta e con maestria mista a porcaggine te li aspira li risucchia sempre in modalita' salivosa ..si dedica con passione all'inquilino di sotto e vvaai di deep...ti cimma fino all'ultima goccia.....e mi sa che adesso mi devo mettere io a dirigere il traffico...ahahhh

Commenta
Reaction score
36
da qualche venerdi sosta una girl su mercedes al distributore IP a preganziol; è alessia ex ford fiesta bianca?

Commenta
Reaction score
17
Ciao raga, mi scuso se ultimamente sono latitante, ma il difficile momento economico mi ha spinto a puntereggiare in altri lidi che ritengo più sicuri (FKK)...
cmq, è qualche mese che nota una bionda a mogliano in via Mameli, nessuno l'ha castigata?

Commenta
Reaction score
433
Ciao raga, mi scuso se ultimamente sono latitante, ma il difficile momento economico mi ha spinto a puntereggiare in altri lidi che ritengo più sicuri (FKK)...
cmq, è qualche mese che nota una bionda a mogliano in via Mameli, nessuno l'ha castigata?
Lavorava prima in diurna a Marghera in via fratelli bandiera, ed in notturna in via Piave a Mestre. Mi pare che sia anche tossica da quel che ho sentito in giro....

Commenta
Alto